• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco ma se passi al 1.7 la permuta te la mantiene lo stesso?
L'hai provata 1.7? Vai a provarla...

... a questo punto direi di cambiare non la motorizzazione, ma casa automobilistica!
Ciao, Marco.

Parole sante...io sabato sono stato da concessionario dove ho ordinato la macchina, alla mia domanda se c'erano delle novità mi ha dettto che non si ricorda più quando gli hanno consegnato l'ultimo 2000 da tanto tempo è passato e che la scaletta delle consegne fatta da Hyundai lascia il tempo che trova, lui ha ancora gli ordini di Aprile da evadere e le rescissioni di contratto o i passaggi al 1700 non si contano più.
Mi ha inoltre fatto notere che invece le 1700 arrivano con regolarità e anzi ne ha in pronta consegna.......ma io ho ordinato il 2000 e voglio il 2000, oltretutto ho esigenza del 4wd quindi l'alternativa nonè il cambio di motorizzazione, ma come dice Marco il cambio di marca che dopo oltre 200 gg. di attesa sentirsi dire che non si sa quando arriverà la macchina è forse la cosa più sensata da fare è che quando ti metti in testa una macchina.....
Ciao a tutti compagni di sventura

...in effetti il passaggio al 1.7 è conveniente solo in termini di tempistica ma per chi desiderava un 4wd significa rinunciare a qualcosa che può essere importante. E' assurdo non prevedere l'opzione 4wd sull'unica motorizazione diesel, di fatto, attualmente disponibile.
Personalmente avevo già scelto il 2wd ma avrei preferito il 2.0; come si è detto più volte in questo forum è una scelta di mercato HYUNDAI destinare motorizzazioni differenti a seconda dei paesi. Trovo altresì assurdo che per il mercato italiano non è stata prevista l'accensione a pulsante che adesso la mettono anche sulle utilitarie....

Grazie Ale..., io sto pensando di passare al 1.7... in pronta consegna però... non mi va di attendere oltre.

Vedrai che non te ne pentirai, io la sto usando da 10 giorni ed è eccezionale, fidati !!! ciao

Marco ma se passi al 1.7 la permuta te la mantiene lo stesso?
L'hai provata 1.7? Vai a provarla...

... il 1.7 non l'ho provato quindi non posso giudicare, comunque io oltretutto ho scelto una 4WD, comunque sia il valore della permuta è crollato, attualmente è come se sto giocando una partita a carte che già so di perdere, anche se spero di sbagliarmi!
Ciao, Marco.

scheda acquisto

Per Bargilero,
mi aggiungo alla lista con i dati:

Data ordine: 07/01/2011
Data prevista consegna: 60 giorni (fine Febbraio)
Data consegna:
Modello: 1.7 115 CV 2WD Comfort cambio manuale
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo: 23.960
Sconto: 23.000
Permuta: nessuna rottamazione
Provincia d'acquisto: VR

Fammi sapere se è sufficente.
Grazie

Signori e signori, finalmente è arrivata la fatidica telefonata.

In data odierna ho ricevuto la telefonata dal concessionario il quale mi avvisa che la macchina è in viaggio, e fra 10gg arriva.

Finalmente.

1.7 comfort, per il 2000 non si sà nulla

Signori e signori, finalmente è arrivata la fatidica telefonata.

In data odierna ho ricevuto la telefonata dal concessionario il quale mi avvisa che la macchina è in viaggio, e fra 10gg arriva.

Finalmente.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti sono nuova nel forum e vorrei un vostro consiglio… io e mio marito siamo rimasti colpiti da questa bellissima macchina e per questo effettuando una ricerca su internet sono capitata su questo interessantissimo forum. Abbiamo fatto un po’di giri nei concessionari di zona e ci hanno un po’ scoraggiato dicendoci che i tempi di consegna (del diesel 2.0) sono lunghissimi (dai 9 mesi ad un anno e mezzo) :-( …vorrei chiedervi…
ma sono veramente tanto lunghi i tempi di consegna?
Sabato effettueremo un test drive, quali sono le informazioni che posso chiedere al concessionario soprattutto in base ai difetti che avete segnalato su questo forum?
Mi consigliate questa macchina?
Grazie!!!! ;-)

Benvenuta, per il momento gli ordini del 2000 sono bloccati dalla casa madre.
Gli ordini attualmente in consegna sono quelli di Aprile 2010 e ce ne sono ancora tanti in pregresso da smaltire.
Al momento se proprio ti interessa per averla in tempi ragionevoli dovresti puntare sui motori 1.6 e 1.7 con alcune limitazioni negli optional e dotazioni.
Per i difetti riscontrati posso dirti che in giro c'è di peggio.
Sinceramente la guido da circa 9 mesi e mi ritengo più che soddisfatto e la ricomprerei tranquillamente.
Ciao e buon forum :)

SPOSTATO NELLA 3D GIUSTO>>>>>>>>

.......ci hanno un po’ scoraggiato dicendoci che i tempi di consegna (del diesel 2.0) sono lunghissimi (dai 9 mesi ad un anno e mezzo) :-( …vorrei chiedervi…
ma sono veramente tanto lunghi i tempi di consegna? ..................................Mi consigliate questa macchina?
Grazie!!!! ;-)
Ciao bera!! benvenuta in questo splendido forum....In effetti si!! i tempi di consegna dei motori 2.0 CRDi 136cv in particolare la versione comfort 2WD e 4WD son molto lunghi, adesso non so se è cambiato qualcosa (Qui ti può rispondere il nostro favoloso moderatore Bargilero), ma sapevo che questa versione non si può più ordinare fino a nuove disposizioni di Hyundai Corea. Io avevo ordinato la versione 2.0 CRDi 136cv a Maggio 2010 e a Dicembre 2010 dopo 8 mesi non si sapeva ancora niente, in realtà non si sa niente ancora adesso di quando consegneranno queste vetture. Così ho ripiegato sulla versione 1.7 CRDi 115cv, su questa versione sembra che i tempi sono più accettabili.
Se consigliarti questa vettura?...Ma certo che si!! la vettura è fantastica molti qui del forum ne sono entusiasti, ve è valsa la pena aspettare 8 mesi anche se poi ho cambiato cilindrata, però non sono pentito anche il 1.7 CRDi va molto bene...... In bocca al lupo

Ciao a tutti sono nuova nel forum e vorrei un vostro consiglio… io e mio marito siamo rimasti colpiti da questa bellissima macchina e per questo effettuando una ricerca su internet sono capitata su questo interessantissimo forum. Abbiamo fatto un po’di giri nei concessionari di zona e ci hanno un po’ scoraggiato dicendoci che i tempi di consegna (del diesel 2.0) sono lunghissimi (dai 9 mesi ad un anno e mezzo) :-( …vorrei chiedervi…
ma sono veramente tanto lunghi i tempi di consegna?
Sabato effettueremo un test drive, quali sono le informazioni che posso chiedere al concessionario soprattutto in base ai difetti che avete segnalato su questo forum?
Mi consigliate questa macchina?
Grazie!!!! ;-)

bella macchina, soprattuto se si paragona alle altre attualmente in circolazione ( vedi scatole cinesi, dacia, kia ecc )

signori e signori, finalmente è arrivata la fatidica telefonata.

Finalmente.

auguri!!! :)

Per Bargilero,
mi aggiungo alla lista con i dati:

Data ordine: 07/01/2011
Data prevista consegna: 60 giorni (fine Febbraio)
Data consegna:
Modello: 1.7 115 CV 2WD Comfort cambio manuale
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo: 23.960
Sconto: 23.000
Permuta: nessuna rottamazione
Provincia d'acquisto: VR

Fammi sapere se è sufficente.
Grazie

Perfetto, aggiorno subito.
Grazie :)

Questa info viene dalla pianificazione Hyundai di cui abbiamo parlato tanto in questo mese.
Ciao :)

Ciao.ho fatto questa domanda a Salvoct1981,perchè credo che ha lo stesso concessionario dove ho ordinato la vettura.

Ok, pensavo che ancora non eri venuto a conoscenza della circolare. :)

Scusa Bargi, quanto ci mettono quindi dall'imbarco ad arrivare al montaggio i motori? un mesetto comodo.... grazie. ciao, ale

Scusa Bargi, quanto ci mettono quindi dall'imbarco ad arrivare al montaggio i motori? un mesetto comodo.... grazie. ciao, ale

Come tempi di percorrenza credo che siamo lì, ma non sò con quale frequenza vengono spediti.

Come tempi di percorrenza credo che siamo lì, ma non sò con quale frequenza vengono spediti.

Quindi se è vero che sono stati prodotti i 2.0 2wd & 4wd per gli ordini da evadere, altro che gennaio, si arriverà comodi a metà marzo!!!!sempre se sono in viaggio!!! grazie. ciao, ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso