Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... a questo punto direi di cambiare non la motorizzazione, ma casa automobilistica!
Ciao, Marco.
Grazie Ale..., io sto pensando di passare al 1.7... in pronta consegna però... non mi va di attendere oltre.
Marco ma se passi al 1.7 la permuta te la mantiene lo stesso?
L'hai provata 1.7? Vai a provarla...
Signori e signori, finalmente è arrivata la fatidica telefonata.
In data odierna ho ricevuto la telefonata dal concessionario il quale mi avvisa che la macchina è in viaggio, e fra 10gg arriva.
Finalmente.
1.7 comfort, per il 2000 non si sà nulla
Ciao bera!! benvenuta in questo splendido forum....In effetti si!! i tempi di consegna dei motori 2.0 CRDi 136cv in particolare la versione comfort 2WD e 4WD son molto lunghi, adesso non so se è cambiato qualcosa (Qui ti può rispondere il nostro favoloso moderatore Bargilero), ma sapevo che questa versione non si può più ordinare fino a nuove disposizioni di Hyundai Corea. Io avevo ordinato la versione 2.0 CRDi 136cv a Maggio 2010 e a Dicembre 2010 dopo 8 mesi non si sapeva ancora niente, in realtà non si sa niente ancora adesso di quando consegneranno queste vetture. Così ho ripiegato sulla versione 1.7 CRDi 115cv, su questa versione sembra che i tempi sono più accettabili........ci hanno un po’ scoraggiato dicendoci che i tempi di consegna (del diesel 2.0) sono lunghissimi (dai 9 mesi ad un anno e mezzo) :-( …vorrei chiedervi…
ma sono veramente tanto lunghi i tempi di consegna? ..................................Mi consigliate questa macchina?
Grazie!!!! ;-)
Ciao a tutti sono nuova nel forum e vorrei un vostro consiglio… io e mio marito siamo rimasti colpiti da questa bellissima macchina e per questo effettuando una ricerca su internet sono capitata su questo interessantissimo forum. Abbiamo fatto un po’di giri nei concessionari di zona e ci hanno un po’ scoraggiato dicendoci che i tempi di consegna (del diesel 2.0) sono lunghissimi (dai 9 mesi ad un anno e mezzo) :-( …vorrei chiedervi…
ma sono veramente tanto lunghi i tempi di consegna?
Sabato effettueremo un test drive, quali sono le informazioni che posso chiedere al concessionario soprattutto in base ai difetti che avete segnalato su questo forum?
Mi consigliate questa macchina?
Grazie!!!! ;-)
signori e signori, finalmente è arrivata la fatidica telefonata.
In data odierna ho ricevuto la telefonata dal concessionario il quale mi avvisa che la macchina è in viaggio, e fra 10gg arriva.
Finalmente.
1.7 comfort, per il 2000 non si sà nulla
Per Bargilero,
mi aggiungo alla lista con i dati:
Data ordine: 07/01/2011
Data prevista consegna: 60 giorni (fine Febbraio)
Data consegna:
Modello: 1.7 115 CV 2WD Comfort cambio manuale
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo: 23.960
Sconto: 23.000
Permuta: nessuna rottamazione
Provincia d'acquisto: VR
Fammi sapere se è sufficente.
Grazie
Questa info viene dalla pianificazione Hyundai di cui abbiamo parlato tanto in questo mese.
Ciao![]()
Scusa Bargi, quanto ci mettono quindi dall'imbarco ad arrivare al montaggio i motori? un mesetto comodo.... grazie. ciao, ale
Come tempi di percorrenza credo che siamo lì, ma non sò con quale frequenza vengono spediti.
Off Topic
... guarda che è già ordinabile!
Ciao, Marco.