• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno agli utenti, volevo comunicare che in data 22/1/2011 è stata finalmente ritirata la Ix 35. Un breve riepilogo:
22 Maggio 2010 ordinata 2.0 2WD comfort Bianca .... Dicembre 2010 recesso e ordine di 1.7 2WD bianca con consegna entro fine gennaio 2011.... 22/01/2011 ritirata macchina ma NERA !
Ringrazio i compagni d'odissea, il comandante della nave Cap. Bargilero e un augurio a chi s'imbarca.
ps La macchina non l'ho provata perchè sono in " allontanamento" dalla consorte... sorry

Auguroni e postaci appena puoi qualche foto!!!
Ciao
Ronni

Signori e signori, finalmente è arrivata la fatidica telefonata.

In data odierna ho ricevuto la telefonata dal concessionario il quale mi avvisa che la macchina è in viaggio, e fra 10gg arriva.

Finalmente.

1.7 comfort, per il 2000 non si sà nulla

AUGURI anche a te e foto foto foto!!!
Ciao
Ronni

Buongiorno agli utenti, volevo comunicare che in data 22/1/2011 è stata finalmente ritirata la Ix 35. Un breve riepilogo:
22 Maggio 2010 ordinata 2.0 2WD comfort Bianca .... Dicembre 2010 recesso e ordine di 1.7 2WD bianca con consegna entro fine gennaio 2011.... 22/01/2011 ritirata macchina ma NERA !
Ringrazio i compagni d'odissea, il comandante della nave Cap. Bargilero e un augurio a chi s'imbarca.
ps La macchina non l'ho provata perchè sono in " allontanamento" dalla consorte... sorry

Tanti Auguri !!!!!

Signori e signori, finalmente è arrivata la fatidica telefonata.

In data odierna ho ricevuto la telefonata dal concessionario il quale mi avvisa che la macchina è in viaggio, e fra 10gg arriva.

Finalmente.

1.7 comfort, per il 2000 non si sà nulla

Tanti tanti auguri. Vedrai che spettacolo

Sinceramente la guido da circa 9 mesi e mi ritengo più che soddisfatto e la ricomprerei tranquillamente.
Ciao e buon forum :)

Aspetta, aspetta: dopo questi tempi di attesa secolari, la ricompreresti? E' un modo di dire, giusto? Io maledico da mesi il giorno in cui sono entrato nel mio conce hyundai per vedere una macchina piccola e poi ho fatto il contratto per la ix35.

si ma Bargilero ha aspettato solo 2 mesi... non 9...

Ciao a tutti.
Mi vergogno un po' ma volevo dire che è un po' che vi leggo.
Non mi vergogno per questo ma perchè io ho ordinato verso fine ottobre una ix 35 2000 4WD senza sapere dei problemi dei ritardi ed oggi l'ho ritirata.
In più mi spiace aggiungere che non avevo tanta fretta !
Comunque per quei pochi chilometri che ho fatto mi sembra perfetta. Penso chi riscontra problemi di sterzo o di ammortizzatori rigidi provenga da auto " superiori ".
Io provengo da una citroen picasso del 2004 e per me la
Ix35 è un gran ferro !!
Un saluto a mrctzn ( TIENI DURO !!) ed a Bargi per la professionalià .

...ORA SFOGATEVI PURE !!!

Ciao a tutti.
Non mi vergogno per questo ma perchè io ho ordinato verso fine ottobre una ix 35 2000 4WD senza sapere dei problemi dei ritardi ed oggi l'ho ritirata.
Comunque per quei pochi chilometri che ho fatto mi sembra perfetta. Penso chi riscontra problemi di sterzo o di ammortizzatori rigidi provenga da auto " superiori ".
Ix35 è un gran ferro !!

complimenti...sei fortunato, indicami 3 numeri che li gioco subito al lotto...per quanto attiene allo sterzo, io vengo da un auto di categoria inferiore e la differenza si nota ( in modo sfavorevole per la ixxx), ma oramai è questione di abitudine...ciao

Perché ci dovremmo sfogare... tu non centri nulla molto probabilmente ti hanno dato una ix di qualcuno che ha rinunciato. Comunque Auguroni.

Ciao a tutti.
Ix35 è un gran ferro !!

Benvenuto e auguri per la tua sexi.
Ti ringrazio per i complimenti, ma più che di professionalità, parlerei di svolgere con tanto impegno e serietà il mio ruolo all'interno del forum.
Non hai assolutamente nulla da vergognarti, forse dovrebbero farlo altri.
Sicuramente il tuo ordine è stato associato ad un recesso datato.
Ciao e buon forum :)

Ciao a tutti.
Ix35 è un gran ferro !!

... ecco il mio sfogo: COMPLIMENTI!
... sto cercando di tenere duro, ma personalmente mi sono fatto una mia idea di come andrà a finire questa storia!
... ricambio i saluti!
Ciao, Marco.

Ciao CapitanHarlock!! Congratulazioni!!...non per la macchina ma per il c..o che hai avuto..
Scommetto che se al posto della voce "ringraziato x volte" l'amministratore ti inserisce la voce "odiato x volte" entro domani mattina alle 8 superi Bargilero alla grande.
Ma come si può dico io!! ma come si può!!.....:censored::wallb:........basta mi sono sfogato..;)
Naturalmente scherzavo..:p:D...un po di fortuna ogni tanto non guasta.....Auguri e goditela!!..:D

:D
Ciao a tutti.
Ix35 è un gran ferro !!

Sicuramente era la mia......:D:D:D:D

Mamma che stress! i miei 60 gg sono scaduti da 15gg e per fortuna che ordinando il 1600 benzina doveva arrivare nei tempi previsti.
il tipo che ha accquistato la mia vecchia auto preme ma io non posso rimanere senza, pur temeno che costui mi mandi a quel paese.
NEL CASO POTREI RIVALERMI sul conces.?
Se no, posso osare chiedergli accessori in regalo?
chi è più sgamato di me come farebbe?
ciao a tutti e grazie

Ragazzi non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.......................
La mia macchinuccia bella bella è arrivata in concessionaria ormai da due settimane e non se ne parla di averla!!!!!!
Non volevo crederci!!!!!! Ma c'è qualcuno tra voi che l'ha già ritirata che ha dovuto attendere per la mancanza del CERTIFICATO DI CONFORMITA'?!?!?!

Ah, be se vogliono che gli faccio saltare in aria la concessionaria mi devono fare anche una cosa del genere....

Ciao a tutti.
Ix35 è un gran ferro !!

:D:D AUGURONI...GODITELA:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso