• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amici... io mi ero iscritto per cercare informazioni aggiornate sulla situazione. Ho pianificato di cambiare auto e la ix35 mi piaceva moltissimo, ma i concessionari sanno poco o niente (o non vogliono sbottonarsi troppo). Io purtroppo rinuncio alla hyundai e cambio auto. Non posso accettare che pur accettando ordini (a dicembre nemmeno li prendevano) i concessionari non siano in grado di garantire una data di consegna. Si parla di 10/12 mesi... un anno e mezzo.... Credo che il prossimo sabato firmerò il contratto per una Sportage 2.0... non che la consegnino subito, ma almeno mi hanno promesso la macchina per agosto/settembre. Vi auguro un grande in bocca al lupo, ve lo meritate!

Lo auguriamo anche a Te, perchè la scelta della Kia Sportage, in termini di consegne non credo sia una scelta del tutto felice,
Ti ricordo che anche a tutti noi per la consegna della IX ci avevano dato dei tempi ben diversi, ma poi strada facendo ce li hanno cambiati.....
fai bene la tua scelta.
Ciao

bng ragazzi.
proprio ieri mattina ho tel in conce e ho scoperto ke il mio ordine di ottobre è stato abbinato (udite udite) ad un ordine di FINE FEBBRAIO fatto dalla conce...
quindi, stando all'ultima circolare hyundai sulle consegne, le cose sono 3:
1. l'auto doveva essere già arrivata, o al limite sta arrivando, questione di ore!
2. l'ordine è andato in cavalleria, e l'auto non arriverà mai...
3. a questo punto, non ci capisco veramente + niente...!!!
ai posteri l'ardua sentenza...

Anche io ho ordinato la macchina a settembre e mi è stata assegnata una ordinata precedentemente dal conce a Giugno,
ma mi ha "tranquillizzato" dicendo che tutti gli ordini fatti dai conce, ovvero non assegnati ad un cliente specifico, dal momento che
le consegne erano molto in ritardo, sono stati tutti "messi sotto", la data effettiva dell'ordine coincide con l'assegnazione al cliente, nel Tuo caso ad Ottobre.
Ovviamente spero per te che le cose non siano così, ma questo è quello che mi ha riferito il mio conce.
Auguri
Ciao

Mah io non capisco perchè saltano teste dei responsabili italiani se il problema stà a monte....:confused:

Per la cronaca, visto che molti ne hanno parlato ma sopratutto sparlato, Vi assicuro che il Sig. Romano Valente non è stato "segato", ma bensì è stato lui che ha mollato ed è passato in Fiat.

Per la cronaca, visto che molti ne hanno parlato ma sopratutto sparlato, Vi assicuro che il Sig. Romano Valente non è stato "segato", ma bensì è stato lui che ha mollato ed è passato in Fiat.

Di male in peggio...

bella macchina, soprattuto se si paragona alle altre attualmente in circolazione ( vedi scatole cinesi, dacia, kia ecc )

Grazie a tutti per le informazioni, purtroppo sabato non potro' effettuare il test drive in quanto il concessionario mi ha chiamato dicendomi che la macchina (quella x il test drive) arriva tra due settimane... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff che pizza.. dovro' attendere... vi faro' sapere....

Grazie a tutti per le informazioni, purtroppo sabato non potro' effettuare il test drive in quanto il concessionario mi ha chiamato dicendomi che la macchina (quella x il test drive) arriva tra due settimane... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff che pizza.. dovro' attendere... vi faro' sapere....

Fantastico: ci sono ritardi pure sulle ix35 per i test drive. Mi sembra di essere su candid camera!

Allora, ricapitolando: anche maxsilver ha rinunciato al 2.0. C'è ancora qualcuno di aprile che attende il 2.0?

Si cobras, una decina come da statistiche.
ciao

Ciao
Ho appena chiamato il mio conc ed il numero verde, della mia SEXY 1.6 Comfort Bianca ordinata il 13 Novembre 2010 ancora non si sa nulla, mi hanno confermato che non ci sono ritardi ma andando di questo passo il ritardo è d'obbligo :-(
Speriamo bene.
Ciao
Fabio

... ogni giorno ce ne una, ma è mai possibile che l'utente finale non ha tutele?
... eppure stiamo spendendo oltre 20mila euro a testa, in certi casi le concessionarie meriterebbero di fallire!
Ciao, Marco.

Marco, hai perfettamente ragione! condivido al 110%

Luca

ciao Bargilero,ti inserisco i miei dati:
modello: ix35 2.0 2WD confort
colore:silver
data di aquisto: 09/10/2010
data prevista consegna: aprile-maggio 2011
prezzo:23.800
va bene cosi?

ciao Bargilero,ti inserisco i miei dati:
modello: ix35 2.0 2WD confort
colore:silver
data di aquisto: 09/10/2010
data prevista consegna: aprile-maggio 2011
prezzo:23.800
va bene cosi?

Benvenuto, la scheda è incompleta.

Data ordine: 09/10/2010
Data prevista consegna:Aprile Maggio 2011
Data consegna: -
Modello: 2.0 CRDi 2wd comfort 136cv diesel
Colore: Machine silver
Optional: -
Prezzo: 23800 -
Sconto:-
Permuta: ??
Provincia d'acquisto: ????
Mancano gli ultimi 2 dati.
Poi completa le operazioni indicate QUI
Grazie e buon forum :)

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,inserisco i miei dati qua sotto:

Data ordine: 12/11/2010
Data prevista consegna:60/90 gg dall'ordine(entro il 12 febbraio 2011)
Data consegna: -
Modello: 1.6 benzina comfort
Colore: sirius silver
Optional: -
Prezzo: 22490 (compreso messa in strada)
Sconto:-1490
Permuta: nessuna,sono riuscito a vendere la mia IQ!
Provincia d'acquisto: Monza e Brianza (MB)

-------------------------------------------------------

Potrei aggiungere che sono già stato dal mio concessionario un paio di volte per chiedere informazioni in merito alla consegna della vettura ed in entrambi i casi mi ha ASSICURATO che entro metà febbraio avrei avuto la macchina...ma non voglio dirvelo...potrei rovinare i tempi medi tra ordini/consegne! :p

Saluti

Gianluca

Potrei aggiungere che sono già stato dal mio concessionario un paio di volte per chiedere informazioni in merito alla consegna della vettura ed in entrambi i casi mi ha ASSICURATO che entro metà febbraio avrei avuto la macchina...ma non voglio dirvelo...potrei rovinare i tempi medi tra ordini/consegne! :p

Ciao rottame77 lo spero per te fatti mettere nero su bianco il tempo di consegna perche' pure il mio mi aveva assicurato che mi arrivava la macchina entro e non oltre Il 15 gennaio e che mi ritirava la mia se non fisse arrivata invece solo parole , spero per te che il tuo sia una persona più seria , metti nero su bianco eviti paranoie auguri per l'acquisto
Saluti Gigi

Ciao

L'unica pecca è che nel contratto da me stipulato ho inserito la permuta di un usato che in pratica ho venduto.
Di sicuro è meglio per entrambi se ho venduto il mezzo,meno problemi per il concessionario e un po piu di soldini nelle mie tasche.
Chiaramente tra 2 o 3 giorni sono a piedi..... :(
Comunque mi sono guardato in giro,nel caso i tempi si allunghino piu del necessario,il concessionario ha se non erro un 1.6 e un 1.7 in pronta consegna (una è utilizzata da esposizione nel salone),l'unica rottura è il colore,che chiaramente non è quello da me scelto (se no l'avrei già presa).
In alternativa nella mia zona,o qua vicino,ho visto su internet che ci sono alcuni modelli di importazione in pronta consegna in concessionarie multimarca ma come ben sapete ci sono delle differenze tra i mezzi "italiani" e quelli esteri.

:D fine dell'attesa
ritirata stamattina da oggi spero di poter parlare solo delle sensazioni di guida (e il meno possibile delle sfighe) ...comunque grazie a tutti gli amici che prima di me hanno ritirato il 1.7 e che mi hanno convinto che fosse la scelta giusta

congratulazioni,beato te che ora poggi il c... su qualcosa di solido!!! :p

:D fine dell'attesa
ritirata stamattina da oggi spero di poter parlare solo delle sensazioni di guida (e il meno possibile delle sfighe) ...comunque grazie a tutti gli amici che prima di me hanno ritirato il 1.7 e che mi hanno convinto che fosse la scelta giusta

AUGURI!! :hiding:

ma quanto costa???

Salve è la prima volta che scrivo, aspetto la bella dal 16 sett.2010 , e mi sa che devo aspettare fino a Dicembre 2011, 2.0 136cv comfort machinery silver, vedo che il prezzo è molto variabile, per esempio il conce mi ha chiesto 24.600 €, quanto è il giusto prezzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso