• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D fine dell'attesa
ritirata stamattina da oggi spero di poter parlare solo delle sensazioni di guida (e il meno possibile delle sfighe) ...comunque grazie a tutti gli amici che prima di me hanno ritirato il 1.7 e che mi hanno convinto che fosse la scelta giusta

Complimenti!
Ciao, Marco.

Salve è la prima volta che scrivo, aspetto la bella dal 16 sett.2010 , e mi sa che devo aspettare fino a Dicembre 2011, 2.0 136cv comfort machinery silver, vedo che il prezzo è molto variabile, per esempio il conce mi ha chiesto 24.600 €, quanto è il giusto prezzo?

A me ad aprile ha chiesto 23.900 euro; considerati gli aumenti di listino del 15 settembre, direi che il prezzo è congruo.

ritirata stamattina da oggi spero di poter parlare solo delle sensazioni di guida (e il meno possibile delle sfighe) ...comunque grazie a tutti gli amici che prima di me hanno ritirato il 1.7 e che mi hanno convinto che fosse la scelta giusta

Auguriiiiiii!!!!! :))))
Postaci qualche foto della bella
Ciao
Ronni

Auguriiiiiii!!!!! :))))
Postaci qualche foto della bella
Ciao
Ronni

grazie, per le foto provvederò appena avrò montato alcuni accessori che ancora non sono arrivati

Allora, ricapitolando: anche maxsilver ha rinunciato al 2.0. C'è ancora qualcuno di aprile che attende il 2.0?

io ho in atto due ordini uno del 12 aprile per un 2.0 comfort 2wd e l altro del 19 gennaio per un 1700 comfort....questa è l unica cosa certa.....tutto il resto si trova nello spazio siderale hyundai:)

Congratulazioni....!!!! :)
Ti volevo chiedere.. quali sono i motivi che ti hanno convinto a passare dal 2.0 al 1.7 (tempi di attesa a parte)?
Noi anche eravamo orientati al 2.0 diesel 136 cw 4WD ma questi tempi di consegna ci stanno un po' facendo cambiare idea anche se mi sembra che il 1.7 diesel non esiste in 4WD.

Confermo bera che il 1.7 non esiste 4WD, per cui se si è interessati a una 4wd consiglio di cambiare modello se si ha bisogno dell'auto..., altrimenti bisogna dotarsi di molta pazienza.

Data ordine: 09/10/2010
Data prevista consegna:Aprile Maggio 2011
Data consegna: -
Modello: 2.0 CRDi 2wd comfort 136cv diesel
Colore: Machine silver
Optional: vernice metalizzata
Prezzo: 23800 -
Sconto:10%
Permuta: fiat punto da rottamare
Provincia d'acquisto: Bari

Tempi di consegna

Scusate se faccio una domanda a cui probabilmente è già stata fornita la risposta..vorrei sapere quali sono i tempi orientativi di consegna della 1.7 sexi, io l'ho ordinata il 19 c.m. (ex 2.0 28.10.2010). Esiste una lista e se si come raggiungerla, ovvero c'è una data orientativa. Prima ho letto un post in cui un ns compagno d'avventura ha ritirato il veicolo ordinato se non erro il 10 cm; se così fosse i tempio sono meno di un mese..!!!...mii sembra difficile, probabilmente è stata fortuna. Cmq quguri anche a lui per la sua vettura.:D

Agurissimi, Bargi, di buon compleanno. E grazie ancora per l'eccellente lavoro che svolgi per questo forum.

congfermo gli auguri anchio
ragazzi udite udite mi ha :cell: ora il concessionario mi ha detto che il bollo me lo rinborsa hyundai scontatandomi altre 200€ dal saldo che le devo e poi che la consegna dovrebbe avvenire a fine febbraio:x: , ma allora mi domando pure sul 1600 ci sono ritardi ?poi siccome mi viene consegnata a fine febbraio che so gia che e marzo :x: , dovrei gia avere le luci diurne di serie ?:confused:

... sono d'accordo con te, la prossima volta solamente una pronta consegna, altrimenti l'acquisto di un'auto, da una GIOIA, diventa un INCUBO, come sta accadendo per la ix35!
Ciao, Marco.

...tieni duro...insieme a qualche altro utente, sei lo"zoccolo duro" di questo forum...auguri al mitico e paziente Bargi

X FAB 67

Complimenti...so che è un valore soggettivo ma anche secondo me hai fatto la scelta giusta.

Benvenuto Alessandro!!!!!

congfermo gli auguri anchio
ragazzi udite udite mi ha :cell: ora il concessionario mi ha detto che il bollo me lo rinborsa hyundai scontatandomi altre 200€ dal saldo che le devo e poi che la consegna dovrebbe avvenire a fine febbraio:x: , ma allora mi domando pure sul 1600 ci sono ritardi ?poi siccome mi viene consegnata a fine febbraio che so gia che e marzo :x: , dovrei gia avere le luci diurne di serie ?:confused:

NO!!! Diaboliko di un Diabolik, non posso più aspettare, non ci sto dentro! Ho scelto il 1600 perchè era quello meno richiesto e sarebbe dovuto arrivare subito, non mi fate questo, no!

NO!!! Diaboliko di un Diabolik, non posso più aspettare, non ci sto dentro! Ho scelto il 1600 perchè era quello meno richiesto e sarebbe dovuto arrivare subito, non mi fate questo, no!

Hai ragione anche fatto lo stesso pensiero al momento del mio ordine poi un cmq ha pure un bel motore abbastanza potente secondo me più fluido del 1700 diesel cmq il mio conce ne ha uno in pronta consegna 1600 ma di colore grigio scuro ma e in esposizione da i primi di dicembre immagina quanta gente ci e salita sopra me la proposta e io sinceramente le ho detto di tenersela pure , attendo la mia bimba nera come la notte spero arrivi presto

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,inserisco i miei dati qua sotto:

Data ordine: 12/11/2010
Data prevista consegna:60/90 gg dall'ordine(entro il 12 febbraio 2011)
Modello: 1.6 benzina comfort
Colore: sirius silver
Optional: -
Prezzo: 22490 (compreso messa in strada)
Sconto:-1490
Permuta: nessuna,sono riuscito a vendere la mia IQ!
Provincia d'acquisto: Monza e Brianza (MB)

-------------------------------------------------------

Potrei aggiungere che sono già stato dal mio concessionario un paio di volte per chiedere informazioni in merito alla consegna della vettura ed in entrambi i casi mi ha ASSICURATO che entro metà febbraio avrei avuto la macchina...ma non voglio dirvelo...potrei rovinare i tempi medi tra ordini/consegne! :p

Saluti

Gianluca

Aggiunto alla lista, grazie :)

Auguri Fab!! :)

Aggiunto alla lista, per cortesia inserisci nella firma il tuo modello di ix35.
Segui la procedura indicata QUI
Grazie :)

Congratulazioni....!!!! :)
Ti volevo chiedere.. quali sono i motivi che ti hanno convinto a passare dal 2.0 al 1.7 (tempi di attesa a parte)?
Noi anche eravamo orientati al 2.0 diesel 136 cw 4WD ma questi tempi di consegna ci stanno un po' facendo cambiare idea anche se mi sembra che il 1.7 diesel non esiste in 4WD.

ciao bera per me è stato abbastanza semplice decidere di passare al 1.7 perchè comunque avevo già scelto il 2wd ,non ho particolari carichi da trainare e l'80% delle strade che percorro sono di pianura o leggera collina in più dopo i primi km non posso che associarmi ai giudizi positivi espressi dagli altri amici del forum, purtroppo se tu hai esigenze particolari il 4wd non è disponibile su questa motorizzazione

p.s. anche se un giorno dopo mi associo agli auguri per l'insostituibile bargi

ciao ragazzi,
per quelli che hanno già ritirato la Sexy sono riusciti ad avere ulteriori sconti/agevolazioni di conce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso