• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
......Giampiero76, ho cambiato ordine fine Novembre, quando è uscita la "mitica" circolare Hyndai :x:, secondo la quale, con i tempi da "messa cantata", il mio 2.0 sarebbe arrivato primavera-estate 2012 :wallb:, ma il mio conce mi ha inserito in uno dei suoi 7 pre-ordini che lui aveva fatto verso il 10 Ottobre, appena usciti i 1.7.......ciao e in bocca al lupo.........

Inizio a preoccuparmi per i ritardi sulle consegne anche dei 1.7, perchè il mio concessionario mi aveva garantito che con questa motorizzazione l'auto mi sarebbe arrivata entro gennaio. L'ho chiamato oggi, ma mi ha detto che ancora da Hyundai non sa nulla.... spero solo sia un breve ritardo di 10/15 gg e non mesi :!:

......Giampiero76, ho cambiato ordine fine Novembre, quando è uscita la "mitica" circolare Hyndai :x:, secondo la quale, con i tempi da "messa cantata", il mio 2.0 sarebbe arrivato primavera-estate 2012 :wallb:, ma il mio conce mi ha inserito in uno dei suoi 7 pre-ordini che lui aveva fatto verso il 10 Ottobre, appena usciti i 1.7.......ciao e in bocca al lupo.........

Ok, crepi crepi crepi il lupo!!

Ciao Giampiero76, ho preso la 1,7 115cv 2WD Comfort Bianca, penso che dovrai aspettare verso fine febbraio
Beppe

Ciao sono Max da Ragusa, ho ordinato la IX35 2.0 CRDI 2WD comfort piston grey con data ordine 14.04.2010, ma ancora dal concessionario non sanno nulla!!!
Un mio collega addirittura in data 23.3.2010 ed è nella stessa situazione.

Ciao,Max per caso la concessionaria è la Ven.......

Ancora poche ore mi dividono dalla consegna!!!!!!!!!!!
Finalmente...(purtroppo ci sono stati un po di ritardi per l'immatricolazione). Ordinata a metà novembre...arrivata a metà gennaio....ritiro 28 gennaio!!!!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

......anch'io domani ritiro, sono emozionato con un liceale il giorno della maturità.:oops:....domani mattina, barba, vestito buono della festa, scarpe lucide, un mazzo di fiori in mano e la passo a prendere.:loveit:.:loveit:.....speriamo che non piova, che mi si sporca già il 1° giorno....

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ciao,Max per caso la concessionaria è la Ven.......

Anch'io in attesa dalla concessionaria vent..s...... e anch'io in attesa... di una telefonata.. scusa posso sapere quanto hai speso, visto che presumo abbiamo comprato dallo stesso conc.
Saluti ;)

E così anche l'ultima settimana di gennaio è finita. Ed è saltata la pianificazione ufficiale fatta da Hyundai per i 2.0. E il nostro caro ex vice-presidente, dopo aver combinato molti guai in Hyundai, se ne è andato in Fiat: come si suol dire, siamo rimasti cornuti e mazziati! Comincio a pensare che si sia ingoiato la lista dei nostri ordini ed è scappato via.

NO COMMENT!
Ciao, Marco.

Anch'io in attesa dalla concessionaria vent..s...... e anch'io in attesa... di una telefonata.. scusa posso sapere quanto hai speso, visto che presumo abbiamo comprato dallo stesso conc.
Saluti ;)

forse sono andato o.t.... scusate

Ciao a tutti!

sono nuovo ordinata Hyundai ix35 1.6 benzina comfort machine silver in data 10/01/2011 a Rimini

mi dispiace x tutti voi ma sono stato molto fortunato se leggete la mia firma vedrete quanto ho aspettato per avere la macchina.Spero non abbia molti problemi come letto qui nei vari 3ed

mi dispiace x tutti voi ma sono stato molto fortunato se leggete la mia firma vedrete quanto ho aspettato per avere la macchina.Spero non abbia molti problemi come letto qui nei vari 3ed

Auguri ma era in pronta consegna ?

Auguri ma era in pronta consegna ?

no il conce mi aveva detto guarda so che arrivano molti modelli nel mese di gennaio maggiori addirittura delle prenotazioni io ti faccio firmare x 120 giorni al max x fine febbraio primi di marzo hai l'auto

Saluti ;)

Ciao,non l'ho comprata all ven....s,perchè nell'arco di un asettimana mi ha decurtato del 4% il preventivo "si è vista la folla".....

E così anche l'ultima settimana di gennaio è finita. Ed è saltata la pianificazione ufficiale fatta da Hyundai per i 2.0. E il nostro caro ex vice-presidente, dopo aver combinato molti guai in Hyundai, se ne è andato in Fiat: come si suol dire, siamo rimasti cornuti e mazziati! Comincio a pensare che si sia ingoiato la lista dei nostri ordini ed è scappato via.
Se chiami il numero verde, di sicuro ti dicono che consegnano anche il sabato e per di più questo mese ne ha 31 quindi anche lunedì è buono........ spero che se le ha ingoiate gli diano un tale bruciore di stomaco e che tale generi una lunghissina seduta sul wc fino alla completa consegna degli ordini, che qui vedo invece di diminuire più passa il tempo e più si iscrive qualcuno, peccato! ciao, ale. READY TO ROCK!!!

no il conce mi aveva detto guarda so che arrivano molti modelli nel mese di gennaio maggiori addirittura delle prenotazioni io ti faccio firmare x 120 giorni al max x fine febbraio primi di marzo hai l'auto
Be' che dire che c@@o cmq auguri di nuovo , ogni tanto si sentono belle notizie farebbero con tutti così la Hyundai avrebbe molti ma molti più clienti

Se chiami il numero verde, di sicuro ti dicono che consegnano anche il sabato e per di più questo mese ne ha 31 quindi anche lunedì è buono........ spero che se le ha ingoiate gli diano un tale bruciore di stomaco e che tale generi una lunghissina seduta sul wc fino alla completa consegna degli ordini, che qui vedo invece di diminuire più passa il tempo e più si iscrive qualcuno, peccato! ciao, ale. READY TO ROCK!!!

oltretutto, ogni tanto esce fuori qualche amico del forum che è ancora in attesa da marzo (si veda qualche post indietro). Ragazzi , qui si mette veramente male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso