• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...RITIRATA....:birthday:..stamattina, con una pioggerellina che sapeva di acqua santa benedetta. Andare in giro senza meta a consumare carburante non lo facevo da quando avevo 16 anni e mi regalarono il 1° cinquantino :love:. Che dire? INCREDIBILE, volante leggerissimo, motore molto elastico (a 45/h in 4^ a 1500 giri), quando premi, parte, in città si manovra come una Smart. Ragazzi, senza di voi non avrei potuto fare tantissime valutazioni che mi hanno portato alla scelta finale, ringrazio e saluto tutti soprattutto i “senatori” Maxsilver e Marco e il Presidente del Senato, il grande BARGILERO :smartass: (il Wikipedia della IX35)......aaahh, un'ultima cosa: ho notato che questo colore, con la luce e il sole, si schiarisce, quasi diventa beige, quando è più buio, si scurisce, diventa quasi marrone......sono impazzito..!..!..!...
e bravo SVANO !!!! non so se è una svista, ma NON hai detto chi è il Presidente del Consiglio.....
ciao Popamo;) e BUON DIVERTIMENTO !!!

Ecco un altro avvelenato in attesa di consegna......

Data ordine: 16/06/2010
Data prevista consegna:Settembre Ottobre 2010
Data consegna: -
Modello: 2.0 CRDi 4wd comfort 136cv
Colore: Machine silver
Optional: Vernice metallizzata
Prezzo: 25800 -
Sconto: 2000
Permuta: No
Provincia d'acquisto: Roma

...RITIRATA....:birthday:..stamattina, con una pioggerellina che sapeva di acqua santa benedetta. Andare in giro senza meta a consumare carburante non lo facevo da quando avevo 16 anni e mi regalarono il 1° cinquantino :love:. Che dire? INCREDIBILE, volante leggerissimo, motore molto elastico (a 45/h in 4^ a 1500 giri), quando premi, parte, in città si manovra come una Smart. Ragazzi, senza di voi non avrei potuto fare tantissime valutazioni che mi hanno portato alla scelta finale, ringrazio e saluto tutti soprattutto i “senatori” Maxsilver e Marco e il Presidente del Senato, il grande BARGILERO :smartass: (il Wikipedia della IX35)......aaahh, un'ultima cosa: ho notato che questo colore, con la luce e il sole, si schiarisce, quasi diventa beige, quando è più buio, si scurisce, diventa quasi marrone......sono impazzito..!..!..!...

Auguri Svano, si in effetti il sirius cambia molto con le variazioni di luce.
A volte sembra uno champagne!! :)

Auguri e complimenti ,goditela

Ecco un altro avvelenato in attesa di consegna......

Data ordine: 16/06/2010
Data prevista consegna:Settembre Ottobre 2010
Data consegna: -
Modello: 2.0 CRDi 4wd comfort 136cv
Colore: Machine silver
Optional: Vernice metallizzata
Prezzo: 25800 -
Sconto: 2000
Permuta: No
Provincia d'acquisto: Roma

Benvenuto, aggiunto alla lista.
Ti invito a presentarti nella sezione dedicata ai nuovi arrivati QUI
Grazie e buon forum :)

Ciao a tutti e buona domenica.

Purtroppo per mancanza di tempo e' da un po' che non posto ma appena posso sfoglio le pagine del "nostro sito".

Allora vi aggiorno ho ritirato l'auto lunedi' sera la prima impressione e' davvero positiva l'interno e' spazioso tutto ben disposto e agevole il motore 2.0 e' brillante ed anche in sesta si riprende molto bene.
Per quanto riguarda la tecnologia bisogna esercitarsi un po' prima di apprendere...........
Il passagggio dalla prima alla seconda marcia e viceversa e' un po' fastidioso.......ne riparleremo piu' avanti e chiedero' consigli a Bargi.......
Il tetto panoramico e' molto bello e luminoso.

Auguro a tutti i "vecchi" di ricevere al piu' presto l'auto e di godersela..........
Un augurio speciale a Maxsilver che come me aveva ordinato l'auto il 17/04/2010.

Mi sposto nelle altre pagine del sito per conoscere chiedere quelle che di volta in volta saranno le necessita'.

Auguro a tutti felicita' e serenita'.

Ciao

Ciao a tutti e buona domenica.

Purtroppo per mancanza di tempo e' da un po' che non posto ma appena posso sfoglio le pagine del "nostro sito".

Allora vi aggiorno ho ritirato l'auto lunedi' sera la prima impressione e' davvero positiva l'interno e' spazioso tutto ben disposto e agevole il motore 2.0 e' brillante ed anche in sesta si riprende molto bene.
Per quanto riguarda la tecnologia bisogna esercitarsi un po' prima di apprendere...........
Il passagggio dalla prima alla seconda marcia e viceversa e' un po' fastidioso.......ne riparleremo piu' avanti e chiedero' consigli a Bargi.......
Il tetto panoramico e' molto bello e luminoso.

Auguro a tutti i "vecchi" di ricevere al piu' presto l'auto e di godersela..........
Un augurio speciale a Maxsilver che come me aveva ordinato l'auto il 17/04/2010.

Mi sposto nelle altre pagine del sito per conoscere chiedere quelle che di volta in volta saranno le necessita'.

Auguro a tutti felicita' e serenita'.

Ciao

vero, come dice Marco auguri doppi!!
complimenti
ciao Maurizio

Ritirata!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente dopo 9 mesi ,dal 17/5 ....ieri mattina ritirata .........non e' il 2.0 che volevo ,ma per ora ieri fatti un 100 km ,il 1.7 sembra comportarsi bene soprattutto per i consumi..... ieri il computer di bordo mi segnava 16/17 km litro.....
guidabilita' ottima ,ripresa + che sufficente ......una cosa ...gli specchietti esterni si possono chiudere solo con il pulsantino o esiste il modo di farli chiudere ogni volta che si toglie la chiave??
un saluto a tutti!!!

Finalmente dopo 9 mesi ,dal 17/5 ....ieri mattina ritirata .........non e' il 2.0 che volevo ,ma per ora ieri fatti un 100 km ,il 1.7 sembra comportarsi bene soprattutto per i consumi..... ieri il computer di bordo mi segnava 16/17 km litro.....
guidabilita' ottima ,ripresa + che sufficente ......una cosa ...gli specchietti esterni si possono chiudere solo con il pulsantino o esiste il modo di farli chiudere ogni volta che si toglie la chiave??
un saluto a tutti!!!

complimenti e divertiti!
Aggiorna il modello nella firma perché quando ho letto "ritirata!" pensando che fosse un 2.0 stavo per avere un mancamento ; sarebbero state ben due in una settimana!
ciao maurizio

Grazie!!!
giusto devo modificare la firma .....ma chi si ricorda piu' come si fa??????sai dopo 9 mesi...........

un saluto a tutti!!!

Complimenti!
Ciao, Marco.

RITIRATA!!!!!, Ragazzi buona domenica a tutti...
Giovedì ho ritirato la mia macchina, non ho resistito un attimo di più e l'ho presa anche se ancora non hanno montato il navigatore..
Martedì la porto a perfezionarsi...
La macchina è fantastica, per chi ha resistito finora credo che valga la pena aspettare...
Ha un motore potentissimo, in sesta marcia fila che è una meraviglia....
Poi il tetto è qlc di favoloso.... Dentro l'auto c'è una luminosità pazzesca....
Appena posso vi posto qlc foto...
Ciao a tutti e un sincero in bocca al lupo... Antonio.....

Giovedì ho ritirato la mia macchina, non ho resistito un attimo di più e l'ho presa anche se ancora non hanno montato il navigatore..
La macchina è fantastica, per chi ha resistito finora credo che valga la pena aspettare...
Poi il tetto è qlc di favoloso.... Dentro l'auto c'è una luminosità pazzesca....

complimenti!
ordinata il ?

complimenti e divertiti!
Aggiorna il modello nella firma perché quando ho letto "ritirata!" pensando che fosse un 2.0 stavo per avere un mancamento ; sarebbero state ben due in una settimana!
ciao maurizio

bella quella del mancamento. domani sicuramente ci scenderanno le lacrime quando hyundai :x: ci consegnerà tutti le ix35 di aprile e le 12 di maggio...AHAHAHAHAHAH

AUGURI!!!
ciao maurizio

bella quella del mancamento. domani sicuramente ci scenderanno le lacrime quando hyundai :x: ci consegnerà tutti le ix35 di aprile e le 12 di maggio...AHAHAHAHAHAH

Eh si......hyundai vuole farci una "sorpresa" !!!

Ciao a tutti
ieri sono passato in concessionaria e mi hanno detto che a metà febbraio mi sapranno dire la data di consegna "ovviamente non ci credo"

Una ventina di giorni fa sono passato in una grossa concessionaria Kia e mi hanno detto che stanno importando dalla Polonia una ventina di sportage 2000cc in vari allestimenti e colori ed arriveranno verso marzo. Ovviamente ho lasciato il mio nominativo e appena saranno disponibili mi faranno un colpo di telefono. Quindi cara Hyundai se ci tieni a me cerca di muoverti altrimenti...................
P.S. un grosso augurio a chi ha ritirato ed in particolar modo ai fortunati 4WD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso