• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 10 febbraio saranno 10 mesi che ho firmato il contratto............non riesco a credere come riesco ancora a essere paziente.
se prima del 10 maggio 2010 mi avessero chiesto se aspetterei un auto 10 mesi la mia risposta sarebbe stata : ma siete pazzi!!
ciao maurizio

bella quella del mancamento. domani sicuramente ci scenderanno le lacrime quando hyundai :x: ci consegnerà tutti le ix35 di aprile e le 12 di maggio...AHAHAHAHAHAH

... calcolando che uno dei 12 sono io ne rimangono libere 11! :)
Ciao, Marco.

Il 10 febbraio saranno 10 mesi che ho firmato il contratto............non riesco a credere come riesco ancora a essere paziente.
se prima del 10 maggio 2010 mi avessero chiesto se aspetterei un auto 10 mesi la mia risposta sarebbe stata : ma siete pazzi!!
ciao maurizio

purtroppo è la speranza che ti chiamino il giorno dopo a farti rimanere "aggrappato" all'auto...giorno dopo giorno passano mesi...

... calcolando che uno dei 12 sono io ne rimangono libere 11! :)
Ciao, Marco.

...Ciao Marco....quando ti leggo che sei in vergognosa attesa....ti sono molto solidale.....Io cambiato al 16 B......Sono molto contento e non ne sono pentito...Anzio fatto ottima scelta...Fatto 1700Km e nessun problema...Tutto Ok....Spero di leggere a presto una tua risposta positiva circa l'arrivo dell'auto...

...Ciao Marco....quando ti leggo che sei in vergognosa attesa....ti sono molto solidale.....
....Spero di leggere a presto una tua risposta positiva circa l'arrivo dell'auto...

Grazie per il supporto, spero anch'io che questa storia si concluda in maniera positiva, ma ho molti dubbi a riguardo!
Ciao, Marco.

Buonasera a tutti...
da tempo non scrivo perche' ho sempre 1000 impegni,
ma vi seguo sempre. Questa settimana ho chiamato il numero verde hyundai
e mi hanno detto che la mia ix 35 4wd sara' consegnata tra maggio e agosto 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No dico...dal 03/06/10 oltre 1 anno??? Il conce non sa dirmi ancora nulla, pero' anche lui
ora mi consiglia di cambiare auto, la mia comincia a perdere i colpi...ma io non vorrei mollare
proprio ora, pero', francamente comincio ad avere dei dubbi...che dite? Aspettiamo ancora?...
Ciao Claudia/Edo.

Buonasera a tutti...
e mi hanno detto che la mia ix 35 4wd sara' consegnata tra maggio e agosto 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No dico...dal 03/06/10 oltre 1 anno??? Il conce non sa dirmi ancora nulla, pero' anche lui
ora mi consiglia di cambiare auto, la mia comincia a perdere i colpi...ma io non vorrei mollare
proprio ora, pero', francamente comincio ad avere dei dubbi...che dite? Aspettiamo ancora?...
Ciao Claudia/Edo.

non per demoralizzarti/vi, ma a gennaio avrebbero dovuto consegnare le prenotazioni di aprile 2010 e invece molti di noi stanno ancora aspettando: il numero verde è assolutamente inattendibile

ciao maurizio

Non per smontari ma il 10 febbraio penso che siano "solo" 9 mesi..... :)

Buonasera a tutti...
Ciao Claudia/Edo.

Ciao non è per dire ma, se dai un'occhiata in giro, molti si sono rivolti a multimarche che li ha accontentati subito, probabilmente arrivano dalla Germania così avresti anche l'accensione senza bisogno della chiave!
Ciao

Buonasera a tutti...
Ciao Claudia/Edo.

... purtroppo la situazione è quella che ti ha detto il tuo concessionario!
Ciao, Marco.

Ragazzi vorrei sapere una cosa:
leggendo su internet ho visto che dal 7 Febbrazio 2011 saranno obbligatorie le luci diurne su tutte le auto di nuova immatricolazione.
Io sono in attesa di una 53XI 1700 e ad oggi non ho avuto nessuna notizia dal conce.
Quasi sicuramente non arriverà questa settimana per cui la mia domanda è questa: la mia 53xi dovrà essere dotata delle luci diurne???

Ciao,
Angelo

Ciao, leggete le FAQ altrimenti vengono riproposti sempre gli stessi quesiti.
Grazie :)

Ciao a tutti!
Visto che oggi è il 31 di gennaio una domanda mi vien spontanea: Quante delle 180 macchine previste per le consegne di gennaio sono state consegnate? (ovviamente mi riferisco ai motori 2.0)...

Saluti :)

PER SNOX70: si proprio quella!!!

Scusami, non l'avevo proprio vista.
Grazie.

Ma come mai ogni giorno, quando vado e torno dal lavoro, incrocio sempre ix 35, sarà un caso o un accanimento del destino....qualcuno mette il dito nella piaga. Eppure non dovrebbero essercene ancora molte in giro... Mahhh!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso