• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 16 sett.2010 avevo ordinato una ix35 2.0 classic, visti i lunghissimi tempi di attesa volevo cambiare il classic con un comfort, il conce ha contattato l'azienda e gli hanno risposto che non è possibile variare l'ordine e che mi devo accontentare del classic.
A questo punto siccome non voglio assolutamente il classic o recido il contratto oppure prendo un 1.7 comfort, per favore mi dite comè sto 1.7?????
Viaggio spesso in autostrada, vivo nella provincia di Bari, in città, dunque niente pendenze, niente montagne, niente foreste, che famo?????

Benvenuto, ti invito a compleatre le operazioni indicate QUI
Per chiedere info sul 1.7 devi usare questo thd QUI.
Grazie e buon forum

ARRIVATAAAAAAA!!!!! Nemmeno 2 giorni fà avevo scritto che il conce mi aveva chiamato dicendomi che entro 10 giorni sarebbe arrivata la macchina e che avevo il numero di telaio, che oggi, lunedì 31/10/2011 mi richiama dicendomi:

Abbiamo la sua macchina in concessionaria, è arrivata sta mane. Ci vediamo più tardi per formalizzare i dettagli(versare il saldo credo) e poi procediamo all'immatricolazione.................

EVVAAAAAAIIIIIIIIIII................non ricordo un inizio settimana così felice....ahahah!!!!!

Augurissimi!!!
Ciao
Ronni

i numeri... hahaha in mezzo é 111 hahaha

Ciao, un'altra settimana è iniziata e della mia SEXI 1.6 ordinata il 12/11 ancora nulla :-(

ciao ha me il mio concessionario mi ha detto alla fine di febbraio io ho fatto l'ordine 2/11/10 mi aveva detto che il 15 gennaio arrivava pensa speriamo non facciano ulteriori ritardi

Salve , ho un contratto per una 2.0 crdi confort bianca con data 29/03/10 e mi era stato detto dal conce (dopo svariati rinvii della consegna)che hyundai aveva un piano di consegne che prevedeva l'evasione dei contratti di marzo-aprile 2010 entro il 31/1/11, ebbene anche questo piano è stato disatteso .
Il conce mi ha proposto il passaggio al 1.7 crdi ma con solo 1000 euro in meno rispetto al prezzo concordato a marzo 2010 per il 2.0 .
E' mia opinione che non sia una proposta accettabile dato che sul prezzo di listino la differenza tra le due motorizzazioni è di 2000 euro , anzi di sicuro dopo tanta attesa mi sarei aspettato almeno un trattamento più vantaggioso da parte di hyundai . Sono veramente deluso e preoccupato in quanto il conce dice di non aver la più pallida idea della data di consegna del 2.0 mentre se accetto il 1.7 dice che per fine febbraio potrei avere l'auto.
Comincio a dubitare della buona fede del conce!
cosa ne dite?

Salve , ho un contratto per una 2.0 crdi confort bianca con data 29/03/10 e mi era stato detto dal conce (dopo svariati rinvii della consegna)che hyundai aveva un piano di consegne che prevedeva l'evasione dei contratti di marzo-aprile 2010 entro il 31/1/11, ebbene anche questo piano è stato disatteso .
Il conce mi ha proposto il passaggio al 1.7 crdi ma con solo 1000 euro in meno rispetto al prezzo concordato a marzo 2010 per il 2.0 .
E' mia opinione che non sia una proposta accettabile dato che sul prezzo di listino la differenza tra le due motorizzazioni è di 2000 euro , anzi di sicuro dopo tanta attesa mi sarei aspettato almeno un trattamento più vantaggioso da parte di hyundai . Sono veramente deluso e preoccupato in quanto il conce dice di non aver la più pallida idea della data di consegna del 2.0 mentre se accetto il 1.7 dice che per fine febbraio potrei avere l'auto.
Comincio a dubitare della buona fede del conce!
cosa ne dite?

ti posso dire cosa farei io...

primo : mi farei dare indietro la caparra,e da come reagisce già capisci cosa ha intenzione di fare....!
secondo : gli farei notare che la differenza di prezzo dal listino ufficiale è di ben 2000 euro,che è praticamente 1 anno che aspetti e sopratutto mi sta tirando una incul.....
terzo : nel caso che non gli interessi come cliente e non ti fa il prezzo corretto cambierei concessionaria,in caso contrario,cioè se accettasse di darti il 1.7 con 2000 euro in meno io accetterei,alla fine non è colpa dei concessionari se non arriva l'auto,specialmente se sono ordini "datati" come il tuo.Ancora meglio se ne trovi 1 in pronta consegna....se giri un po le trovi,magari di importazione ma le trovi.

Chiedo possibilmente di cambiare la mia scheda poichè ho preso un ordine disdetto del 29/05/2010 (ex 16/28/2010) cambiando colore e rinunciando al tett.pan....ma va bene così!!!

Data ordine: 29/05/2010 - Data prevista consegna: - Data consegna:
Modello: 2.0 Comfort CRDI 4wd 136cv - Colore: PISTON GREY - Optional:
Prezzo: € 25.900 - Sconto: 5% ca. - Permuta: R. Twingo a.2000 € 500
Provincia d'acquisto: Perugia C

Grazie

Chiedo possibilmente di cambiare la mia scheda poichè ho preso un ordine disdetto del 29/05/2010 (ex 16/28/2010) cambiando colore e rinunciando al tett.pan....ma va bene così!!!

Data ordine: 29/05/2010 - Data prevista consegna: - Data consegna:
Modello: 2.0 Comfort CRDI 4wd 136cv - Colore: PISTON GREY - Optional:
Prezzo: € 25.900 - Sconto: 5% ca. - Permuta: R. Twingo a.2000 € 500
Provincia d'acquisto: Perugia C

Grazie

Aggiornata!! :)

Grazie di nuovo per l'impegno verso tutti noi compagni di sventura.

... è iniziato febbraio e sono entrato nel nono mese! :)
Ciao, Marco.

il 16 sett.2010 avevo ordinato una ix35 2.0 classic, visti i lunghissimi tempi di attesa volevo cambiare il classic con un comfort, il conce ha contattato l'azienda e gli hanno risposto che non è possibile variare l'ordine e che mi devo accontentare del classic.
A questo punto siccome non voglio assolutamente il classic o recido il contratto oppure prendo un 1.7 comfort, per favore mi dite comè sto 1.7?????
Viaggio spesso in autostrada, vivo nella provincia di Bari, in città, dunque niente pendenze, niente montagne, niente foreste, che famo?????

Il 1.7 va benissimo, è eccezionale, la guida è fantastica e il motore brillante, prendila subito. ciao

Ciao a tutti, sapreste darmi un'idea dei tempi medi di consegna per il 1.7 ?
Cioè, vorrei capire se i presunti 60 gg sono più o meno realistici o, visti i tanti passaggi dal 2.0, se dobbiamo
aspettarci dei ritardi anche per questa motorizzazione.

Ciao a tutti, è un po che non posto, anche se occasionalmente do uno sguardo al Forum ...
vedo che, a parte un paio di super fortunati vincitori della lotteria sui motori 2.0, la situazione è sempre la stessa e che la fantomatica pianificazione sulle consegne di Hyundai è stata l'ennesima presa per i fondelli ai clienti.
In pratica obbligano a virare sulle sole motorizzazioni disponibili, ovvero 1.6 e 1.7, con non pochi benefici economici (per loro).
Io ho fatto una scelta, quasi obbligata passando alla C-Max. Non ne sono pentito, ma quando passa la 53XI la guardo sempre con una stretta al cuore. Posso solo dire che mi spiace per tutti quegli stoici eroi che sono ancora in attesa della macchina.
Ciao, Rolando

Primo: mi farei dare indietro la caparra,e da come reagisce già capisci cosa ha intenzione di fare....!
Secondo: gli farei notare che la differenza di prezzo dal listino ufficiale è di ben 2000 euro,che è praticamente 1 anno che aspetti e sopratutto mi sta tirando una incul.....
Terzo: nel caso che non gli interessi come cliente e non ti fa il prezzo corretto cambierei concessionaria,in caso contrario,cioè se accettasse di darti il 1.7 con 2000 euro in meno io accetterei,alla fine non è colpa dei concessionari se non arriva l'auto,specialmente se sono ordini "datati" come il tuo.Ancora meglio se ne trovi 1 in pronta consegna....se giri un po le trovi,magari di importazione ma le trovi.
Primo: secondo me LORO sono ben felici se gli si disdice un ordine, così rivendono l'auto che va via come il pane al prezzo di oggi, la pagano alla casa madre col prezzo della data d'ordine e hanno margini di guadagno maggiori.
Secondo: lo sanno benissimo che ti stanno inc.... non sono cretini. Il problema è che HMC ha ridotto i margini di guadagno ai conce visto il successo e facendo un nuovo ordine (il 1.7 ad esempio) non possono fare lo stesso sconto che hanno fatto a Marzo scorso.
Terzo: vedi il punto primo (disdetta prospettiva di guadagno maggiore) e considera il punto secondo (nuovo ordine prezzo maggiore sconto minore)
Ciao, Rolando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso