Ciao ragazzi,
sono iscritto e ogni tanto mi collego: aspetto dal 23 giugno la 2000 4 ruote motrice, e non sono voluto passare alla 1700 per non rinunciare al 4x4. Però vi giuro che - complici altri problemi della vita e la vendita dell'auto vecchia, con la conseguenza di essere appiedato - stò cominciando a soffrire di DEPRESSIONE DI QUELLA VERA. La vedo brutta e stò aspettando aprile, in quanto mi è stato detto che la consegna avverrà fra aprile e agosto. Non sarà mica vero che devo pagare anche eventuali aumenti di prezzo di listino? Credo che in caso di rinuncia IL CONCESSIONARIO DOVREBBE PAGARE IL DOPPIO DELLA CAPARRA, CI AVETE PENSATO? se avete qualche notizia che riguarda tutto quanto ho appena esposto, vi prego di rispondermi.
Sono entrato, stasera, sperando di trovare buone notizie, e mi pare che, comunque, qualche auto arriva, come a Max, per esempio. Vorrei tanto superare questa esperienza...
P.S. - Vorrei sapere una cosa, visto che Max aveva ordinato l'auto di aprile, se non sbaglio. E cioè: sono arrivate auto Sexy ordinate in giugno? Oppure: a che mese siamo nelle consegne? Ossia, chi aveva ordinato ad aprile 2010 stà cominciando a ricevere, o no? Nessuno del mese di maggio a cui sia arrivata, ad esempio?