• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai dopo aver letto tutti i vs. Commenti e' da un po' che sono piu' che preparata a cio' che mi aspetta. Inoltre gia' ad inizio anno, per infliggermi + dolore ho chiamato il n. Verde per sentirmi dire che la consegna e' "programmata" (...parolona...) tra i mesi di ottobre 2011 e gennaio 2012. E intanto la mia 500 e' gia da fine ottobre che l'ho data in permuta alla concessionaria....

Ciao Sky e benvenuta.
E tu saresti disposta ad attendere dei tempi biblici del genere??? Posso ancora capire chi aspetta da aprile che tenga duro, seppure ormai senza più la minima pazienza dopo la "presa in giro" che hanno subito (anche con quest'ulima...ahimè circolare)...ma tu che comunque da quanto vedo è da quasi 5 mesi che già aspetti riesci ad "accettare" un prolungamento del genere...tra l'altro non si sa nemmeno quanto sarà effettivamente veritiero.

Io nonostante abbia da poco ritirato continuo a seguire questa vicenda e tutte le volte che mi collego spero di vedere qualcuno che è da mesi e mesi che aspetta che finalmente possa scrivere che sta per ritirare...ma invece... :(

Ormai dopo aver letto tutti i vs. Commenti e' da un po' che sono piu' che preparata a cio' che mi aspetta. Inoltre gia' ad inizio anno, per infliggermi + dolore ho chiamato il n. Verde per sentirmi dire che la consegna e' "programmata" (...parolona...) tra i mesi di ottobre 2011 e gennaio 2012. E intanto la mia 500 e' gia da fine ottobre che l'ho data in permuta alla concessionaria....

Prima di tutto benvenuta nel club!
Hai optato per il 2000 perchè era l'unica motorizzazione disponibile o potresti eventualmente valutare un passaggio al 1.7crdi?
Lo chiedo perche molti hanno ordinato il 2000 (unica motorizzazione disponibile a suo tempo) pur facendo un uso dell'auto maggiormente cittadino.
Eventualmente, come avrai sicuramente letto nel forum, i tempi di attesa per il 1.7 sono di moto inferiori.
Ciao
Ronni

lo so che sembra da pazzi, ci abbiamo ragionato tanto,ma le alternative che ci siamo dati io e mio marito erano o la sportage, e siamo sempre sulla stessa barca o il qashqai ntech sempre 2000 4wd per il quale comunque devo aspettare se lo ordino adesso dai 5 ai 6 mesi quindi tanto vale che aspetto la ix35, anche perché quando ne incrociamo una (delle poche in circolazione) non possiamo fare a meno di dirci che é troppo bella per rinunciarci. Comunque noi non siamo completamente a piedi e quindi sopportiamo ... anche se i maroni ci girano!

Prima di tutto benvenuta nel club!
Hai optato per il 2000 perchè era l'unica motorizzazione disponibile o potresti eventualmente valutare un passaggio al 1.7crdi?

ci hanno già proposto di cambiare motorizzazione, ma non vogliamo rinunciare al 4wd, quindi solo 2000.....

Ciao ragazzi , è un po' che vi seguo e oggi finalmente mi sono decisa a registrarmi.
In realtà questo forum è diventato per me una dipendenza, ogni ora entro a vedere se ci sono delle BELLE novità, e alla fine mi demoralizzo più di prima.
Arriveranno mai le nostre SEXI? :(

TENIAMO DURO!!

Benvenuta!
... vedo che il tuo ordine per un 2.0 è datato 11/09/2010, spero di sbagliarmi, mettiti l'anima in pace perchè l'attesa purtroppo sarà molto ma molto lunga!
Ciao, Marco.

Finalmente la bella é a casa... nel suo box... non mi sembra vero! Sono davvero felice.

Auguri Max!!
Finalmente :)

sera, a me invece da stamani mi toccherà vederla x tutti i giorni,un impiegato vicino l'ha ritirata oggi senza nemmeno aspettare kissà che da un plurimarche(versione 1.7 confort nera) con lo sconto dell'otto .chissà che tutto questo alimenti solo vendite parallele

max come và la belva?

lo so che sembra da pazzi, ci abbiamo ragionato tanto,ma le alternative che ci siamo dati io e mio marito erano o la sportage, e siamo sempre sulla stessa barca o il qashqai ntech sempre 2000 4wd per il quale comunque devo aspettare se lo ordino adesso dai 5 ai 6 mesi quindi tanto vale che aspetto la ix35, anche perché quando ne incrociamo una (delle poche in circolazione) non possiamo fare a meno di dirci che é troppo bella per rinunciarci. Comunque noi non siamo completamente a piedi e quindi sopportiamo ... anche se i maroni ci girano!

è vero, la ix35 è molto bella ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo;ma sinceramente, se mi si dicesse adesso di aspettare più di un anno per una macchina, non la prenderei di sicuro. considera,inoltre,che finora sono saltate tutte le pianificazioni fatte da hyundai e, quindi, rischi di aspettare molto più tempo di quanto preventivato. se poi è vero che a marzo entrerà in funzione un nuovo stabilimento, allora la situazione potrà cambiare, ma solo il tempo ce lo dirà.
ad oggi, siamo solo stati presi in giro da circolari false e da un call center assolutamente inutile e senza informazioni attendibili; chi, come me,ancora attende lo fa perché pensa di essere agli sgoccioli, perché il concessionario si è messo a disposizione (macchina sostitutiva) e perché ormai vuole vedere come va a finire questa farsa. perché in effetti è una farsa incredibile: considera che ci sono persone che pur avendo ordinato mesi dopo di me hanno già avuto da mesi l'auto.
un'ultima cosa, che ho vissuto per esperienza diretta: il management di hyundai italia possiede, in tempo reale, la situazione relativa ai veicoli sulla rete distributiva nazionale e non è da escludere che possano favorire un cliente piuttosto che un altro indipedentemente dalla data dell'ordine.

RITIRATA!!!!!, Ragazzi buona domenica a tutti...
Giovedì ho ritirato la mia macchina, non ho resistito un attimo di più e l'ho presa anche se ancora non hanno montato il navigatore..

...Congratulazioni!!!...Ma "robe da matti" ben due 2000 4WD comfort consegnate nell'ultima settimana...che cosa sta succedendo?

Complimenti ancora Antonio, goditela!

Ciao ragazzi,
sono iscritto e ogni tanto mi collego: aspetto dal 23 giugno la 2000 4 ruote motrice, e non sono voluto passare alla 1700 per non rinunciare al 4x4. Però vi giuro che - complici altri problemi della vita e la vendita dell'auto vecchia, con la conseguenza di essere appiedato - stò cominciando a soffrire di DEPRESSIONE DI QUELLA VERA. La vedo brutta e stò aspettando aprile, in quanto mi è stato detto che la consegna avverrà fra aprile e agosto. Non sarà mica vero che devo pagare anche eventuali aumenti di prezzo di listino? Credo che in caso di rinuncia IL CONCESSIONARIO DOVREBBE PAGARE IL DOPPIO DELLA CAPARRA, CI AVETE PENSATO? se avete qualche notizia che riguarda tutto quanto ho appena esposto, vi prego di rispondermi.
Sono entrato, stasera, sperando di trovare buone notizie, e mi pare che, comunque, qualche auto arriva, come a Max, per esempio. Vorrei tanto superare questa esperienza...
P.S. - Vorrei sapere una cosa, visto che Max aveva ordinato l'auto di aprile, se non sbaglio. E cioè: sono arrivate auto Sexy ordinate in giugno? Oppure: a che mese siamo nelle consegne? Ossia, chi aveva ordinato ad aprile 2010 stà cominciando a ricevere, o no? Nessuno del mese di maggio a cui sia arrivata, ad esempio?

Ciao ragazzi,
sono iscritto e ogni tanto mi collego: aspetto dal 23 giugno la 2000 4 ruote motrice, e non sono voluto passare alla 1700 per non rinunciare al 4x4. Però vi giuro che - complici altri problemi della vita e la vendita dell'auto vecchia, con la conseguenza di essere appiedato - stò cominciando a soffrire di DEPRESSIONE DI QUELLA VERA. La vedo brutta e stò aspettando aprile, in quanto mi è stato detto che la consegna avverrà fra aprile e agosto. Non sarà mica vero che devo pagare anche eventuali aumenti di prezzo di listino? Credo che in caso di rinuncia IL CONCESSIONARIO DOVREBBE PAGARE IL DOPPIO DELLA CAPARRA, CI AVETE PENSATO? se avete qualche notizia che riguarda tutto quanto ho appena esposto, vi prego di rispondermi.
Sono entrato, stasera, sperando di trovare buone notizie, e mi pare che, comunque, qualche auto arriva, come a Max, per esempio. Vorrei tanto superare questa esperienza...
P.S. - Vorrei sapere una cosa, visto che Max aveva ordinato l'auto di aprile, se non sbaglio. E cioè: sono arrivate auto Sexy ordinate in giugno? Oppure: a che mese siamo nelle consegne? Ossia, chi aveva ordinato ad aprile 2010 stà cominciando a ricevere, o no? Nessuno del mese di maggio a cui sia arrivata, ad esempio?

Bentornato, Maxsilver ha ritirato un 1.7 e non un 2.0
Gli aumenti di listino non devi assolutamente pagarli.
Il doppio della caparra deve pagarla solo se espressamente scritto nel tuo contratto.
Qualche sexi di Maggio e Giugno è arrivata, al momento stanno arrivando quelle di Aprile e nel mese di Dic/Gen ne sono state consegnate 5.

Per cortesia inserisci in firma il modello della tua ix35, la procedura la trovi QUI
Grazie :)

Grazie per il supporto, spero anch'io che questa storia si concluda in maniera positiva, ma ho molti dubbi a riguardo!
Ciao, Marco.

Penso che quando arriverà la SEXI a te Marco, noi del forum dovremmo fare tutti una gran festa, anche se con fare rassegnato, sei il più "accanito" sostenitore della SEXI, quello che da la forza a molti altri (me compreso) di non mollare.
E' facile fare i complimenti a chi la macchina l'ha ricevuta, i Complimeti a parere mio dovrebbero essere fatti a tutte quelle persone come Te che stanno attendendo la SEXI da così tanto tempo.....

scusa stefano se ho atteso solo 10 mesi e mi sono stufato... quando arrivi tu a 10 mesi di attesa poi mi fai sapere...

Mi hanno dato il numero di targa....
mi manca l'assicurazione, max giovedì la vado a prendere....
:)

Sono davvero contento per Te Max, te la meriti proprio.
Ora goditela tutta, facci sesso....sicuro!

Penso che quando arriverà la SEXI a te Marco, noi del forum dovremmo fare tutti una gran festa, anche se con fare rassegnato, sei il più "accanito" sostenitore della SEXI, quello che da la forza a molti altri (me compreso) di non mollare.
E' facile fare i complimenti a chi la macchina l'ha ricevuta, i Complimeti a parere mio dovrebbero essere fatti a tutte quelle persone come Te che stanno attendendo la SEXI da così tanto tempo.....

Stefano, se leggi qualche mio post precedente ho fatto i complimenti anche a tutti quelli in attesa e ho più volte ribadito la mia ammirazione nei loro confronti.

Grazie stefano, grazie popamo, grazie a tutti... ci devo fare sesso sicuro prima che escono 2 i10... hahha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso