• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi , è un po' che vi seguo e oggi finalmente mi sono decisa a registrarmi.
In realtà questo forum è diventato per me una dipendenza, ogni ora entro a vedere se ci sono delle BELLE novità, e alla fine mi demoralizzo più di prima.
Arriveranno mai le nostre SEXI? :(

TENIAMO DURO!!

Ciao Sexy,
Benvenuta. Siamo in attesa entrambi esattamente dello stesso modello e più o meno dallo stesso periodo,
quale arriverà per prima?
In questi casi si dovrebbe fare il cavaliere, e cedere il posto, ma....stavolta forse potrei fare a cazzotti..
Scherzo ovviamente, come dici Te teniamo duro.

Ciao Sky e benvenuta.
E tu saresti disposta ad attendere dei tempi biblici del genere??? Posso ancora capire chi aspetta da aprile che tenga duro, seppure ormai senza più la minima pazienza dopo la "presa in giro" che hanno subito (anche con quest'ulima...ahimè circolare)...ma tu che comunque da quanto vedo è da quasi 5 mesi che già aspetti riesci ad "accettare" un prolungamento del genere...tra l'altro non si sa nemmeno quanto sarà effettivamente veritiero.

Io nonostante abbia da poco ritirato continuo a seguire questa vicenda e tutte le volte che mi collego spero di vedere qualcuno che è da mesi e mesi che aspetta che finalmente possa scrivere che sta per ritirare...ma invece... :(

Sono convinto che da Marzo / Aprile, dal momento che dovrebbe essere a tutti gli effetti attivo il nuovo sito di produzione dei motori, i tempi verranno completamente ridimensionati, quindi anche chi ha ordinato la SEXI a settembre come noi, dotrebbe riceverla molto prima rispetto alle stime attuali.

Mi rallegro che del fatto che stiano consegnando le sexy di aprile e che qualcuna di maggio - giugno sia arrivata...
Di solito non sono molto fortunato, quindi non sarò fra i primi, e poi si dice che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo... :x:

auguroni MAX!!! .......e da domani si và!
ciao Popamo;)

Certo Ti capisco Max, la mia non voleva essere una critica nei confronti di chi ha "mollato",
io sto attendendo da "soli" 5 mesi, e l'idea di mollare mi balena praticamente ogni giorno,
Non dimentichiamo inoltre che c'è chi sta attendendo ancora da Marzo il modello scelto allora.....
probabilmente non ricorda più nemmeno il colore!

Quello che intendevo dire è che Marco non è un moderatore, ma lui c'è sempre e comunque,
smonato, rassegnato, incazzato, ma lui speranzioso, posta sempre.

Ciao Sexy,
Benvenuta. Siamo in attesa entrambi esattamente dello stesso modello e più o meno dallo stesso periodo,
quale arriverà per prima?
In questi casi si dovrebbe fare il cavaliere, e cedere il posto, ma....stavolta forse potrei fare a cazzotti..
Scherzo ovviamente, come dici Te teniamo duro.

Scusa Sky, inizialmente forse in preda a dei miraggi (nei confronti della nostra 53XI) ho letto il tuo nome
"Sexy".
Scusami.

Finalmente la bella é a casa... nel suo box... non mi sembra vero! Sono davvero felice.

Auguroni e complimenti GODITELA,continuerò io ad aspettare la 2.0 2wd comfort machine silver per te.....

Finalmente la bella é a casa... nel suo box... non mi sembra vero! Sono davvero felice.

... immagino che emozione, dopo averla aspettata così tanto, in bocca al lupo, ora goditela!
Ciao, Marco.

Eh ti credo...è da quando mi sono iscritto che ti leggo.
Immagino sia proprio la fine di un incubo. Ora ti meriti proprio di godertela...auguri!!!!!

è vero, la ix35 è molto bella ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo;ma sinceramente, se mi si dicesse adesso di aspettare più di un anno per una macchina, non la prenderei di sicuro. considera,inoltre,che finora sono saltate tutte le pianificazioni fatte da hyundai e, quindi, rischi di aspettare molto più tempo di quanto preventivato. se poi è vero che a marzo entrerà in funzione un nuovo stabilimento, allora la situazione potrà cambiare, ma solo il tempo ce lo dirà.
ad oggi, siamo solo stati presi in giro da circolari false e da un call center assolutamente inutile e senza informazioni attendibili; chi, come me,ancora attende lo fa perché pensa di essere agli sgoccioli, perché il concessionario si è messo a disposizione (macchina sostitutiva) e perché ormai vuole vedere come va a finire questa farsa. perché in effetti è una farsa incredibile: considera che ci sono persone che pur avendo ordinato mesi dopo di me hanno già avuto da mesi l'auto.
un'ultima cosa, che ho vissuto per esperienza diretta: il management di hyundai italia possiede, in tempo reale, la situazione relativa ai veicoli sulla rete distributiva nazionale e non è da escludere che possano favorire un cliente piuttosto che un altro indipedentemente dalla data dell'ordine.

... come faccio a non quotarti, sembra che hai parlato con la mia bocca!
Ciao, Marco.

Penso che quando arriverà la SEXI a te Marco, noi del forum dovremmo fare tutti una gran festa, anche se con fare rassegnato, sei il più "accanito" sostenitore della SEXI, quello che da la forza a molti altri (me compreso) di non mollare.
E' facile fare i complimenti a chi la macchina l'ha ricevuta, i Complimeti a parere mio dovrebbero essere fatti a tutte quelle persone come Te che stanno attendendo la SEXI da così tanto tempo.....

Grazie Stefano!
Ciao, Marco.

ciao sono mino,io la mia ix35 l'ho ondinata il 3 gennaio e lunedi 7 febbraio ho l'appuntamento in concessionaria per espletare le formalita' di immatriolazione sara' vero???? ix35 1700 comfort nera

ciao,
per chi è passato dalla 2.0 alla 1.7 è riuscito, per assurdo, a giudarle entrambe in modo da avere un riscontro/sensazioni ?

domani sono 8 mesi ke aspetto....oggi vado dal conce x vedere quanto ci vuole per avere una 1.7 a diesel...però non so se poi farò questo passo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso