• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maxsiilver AUGURONI !!!!

..... o il qashqai ntech sempre 2000 4wd per il quale comunque devo aspettare se lo ordino adesso dai 5 ai 6 mesi.....

ciao sky. leggevo ke hai kiesto info sul qashqai 2000 4wd e ci vogliono 5-6 mesi di attesa!!!???
a me interessava il +2: era l'unica alternativa alla sexi ke, forse, stavo riuscendo a farmi piacere...e pensavo di andare a vederla dal vivo x convincermi...ma così mi tagli subito le gambe...!!!
non avrei mai immaginato ke di questi tempi fosse così tanto complicato voler spendere 30000€...!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONGIORNO A TUTTI!!!
Ho "scoperto" questo FORUM da poco, mi è piaciuto subito ed ho iniziato a "seguirlo" ed alla fine... mi sono iscritto!:)
Complimenti a tutti, sopratutto ai più TENACI!:(
Non sono uno che ha dimestichezza con il computer e quindi dovrete avere un pò di pazienza (vi ringrazio anticipatamente).
Cosa devo fare per completare la mia registrazione?:!:
Faccio parte del girone dell'inferno, ho stipulato il contratto per la mia ix35 il giorno (udite, udite) 20 MARZO 2010!

Ciao Missilino...

appena arrivato e mi rubi subito il primo posto...

ciao ciao..

non avrei mai immaginato ke di questi tempi fosse così tanto complicato voler spendere 30000€...!!!!!!!!!!!!!!!!

... neanche io, sembra che nessuno vuole i nostri soldi!
Ciao, Marco.

ciao sexy,
benvenuta. Siamo in attesa entrambi esattamente dello stesso modello e più o meno dallo stesso periodo,
quale arriverà per prima?
In questi casi si dovrebbe fare il cavaliere, e cedere il posto, ma....stavolta forse potrei fare a cazzotti..
Scherzo ovviamente, come dici te teniamo duro.

attento perche' un po di boxe l'ho fatta!!!

Io ti lascio il posto, visto che di diritto aspetta prima a te ritirarla, ma viste le consegne che non sempre hanno mantenuto un'ordine cronologico, chissa' ..........

Beh speriamo che questa storia si sistemi piu' velocemente per tutti. La speranza e' l'ultima a morire...
E non ditemi che chi visse sperando mori' c......!

ciao sky. Leggevo ke hai kiesto info sul qashqai 2000 4wd e ci vogliono 5-6 mesi di attesa!!!???
A me interessava il +2: Era l'unica alternativa alla sexi ke, forse, stavo riuscendo a farmi piacere...e pensavo di andare a vederla dal vivo x convincermi...ma così mi tagli subito le gambe...!!!
Non avrei mai immaginato ke di questi tempi fosse così tanto complicato voler spendere 30000€...!!!!!!!!!!!!!!!!

per il modello 2000 dci ntec 4wd ci hanno dato questi tempi. Magari per altre motorizzazioni e modelli l'attesa e' diversa.

La concessionaria mi ha proposto di passare al 1.7 e c'ho pensato ma non mollo!!!

ciao missilino! posso kiederti se hai ordinato alla conce (senza far nomi) in firenze o fuori firenze?

Ciao Missilino...

appena arrivato e mi rubi subito il primo posto...

ciao ciao..

Ciao superciuk!
Spero che tu possa riprenderti il primo posto il prima possibile, almeno significherebbe che qualcosa si muove invece di questa calma piatta!

Qualcuno ha provato a chiamare il Numero verde x sentire cosa si inventano sto mese?

ciao sono mino,io la mia ix35 l'ho ondinata il 3 gennaio e lunedi 7 febbraio ho l'appuntamento in concessionaria per espletare le formalita' di immatriolazione sara' vero???? ix35 1700 comfort nera
Apperò.....complimenti.....un mese ??!!!
Magari succedesse a me.

Ciao,
appena messo giù il telefono con il n.v. , a parte il fatto che mi ha assicurato che non ci sono più ordini in sospeso di marzo, mentre se ho letto bene ce ne sono ancora da evadere, mi ha detto che il ritardo è stato causato oltre che da una sotto stima degli ordini da un problema nella catena di produzione e che ora è tutto sistemato e che la pianificazione prevista dovrebbe essere rispettata.

BUONGIORNO A TUTTI!!!
Ho "scoperto" questo FORUM da poco, mi è piaciuto subito ed ho iniziato a "seguirlo" ed alla fine... mi sono iscritto!:)
Complimenti a tutti, sopratutto ai più TENACI!:(
Non sono uno che ha dimestichezza con il computer e quindi dovrete avere un pò di pazienza (vi ringrazio anticipatamente).
Cosa devo fare per completare la mia registrazione?:!:
Faccio parte del girone dell'inferno, ho stipulato il contratto per la mia ix35 il giorno (udite, udite) 20 MARZO 2010!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: ancora ordini di marzo! addirittura un ordine che coincide col giorno di lancio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso