Giampiero76
Utente
- Punteggio reazioni
- 42
- Provincia
- Siracusa SR
Auguri a Maxsiilver, goditela!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..... o il qashqai ntech sempre 2000 4wd per il quale comunque devo aspettare se lo ordino adesso dai 5 ai 6 mesi.....
non avrei mai immaginato ke di questi tempi fosse così tanto complicato voler spendere 30000€...!!!!!!!!!!!!!!!!
ho stipulato il contratto per la mia ix35 il giorno (udite, udite) 20 MARZO 2010!
ciao sexy,
benvenuta. Siamo in attesa entrambi esattamente dello stesso modello e più o meno dallo stesso periodo,
quale arriverà per prima?
In questi casi si dovrebbe fare il cavaliere, e cedere il posto, ma....stavolta forse potrei fare a cazzotti..
Scherzo ovviamente, come dici te teniamo duro.
ciao sky. Leggevo ke hai kiesto info sul qashqai 2000 4wd e ci vogliono 5-6 mesi di attesa!!!???
A me interessava il +2: Era l'unica alternativa alla sexi ke, forse, stavo riuscendo a farmi piacere...e pensavo di andare a vederla dal vivo x convincermi...ma così mi tagli subito le gambe...!!!
Non avrei mai immaginato ke di questi tempi fosse così tanto complicato voler spendere 30000€...!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente la bella é a casa... Nel suo box... Non mi sembra vero! Sono davvero felice.
ciao missilino! posso kiederti se hai ordinato alla conce (senza far nomi) in firenze o fuori firenze?
Ciao Missilino...
appena arrivato e mi rubi subito il primo posto...
ciao ciao..
Ordine effettuato al concessionario ufficiale Hyundai di Prato.
Apperò.....complimenti.....un mese ??!!!ciao sono mino,io la mia ix35 l'ho ondinata il 3 gennaio e lunedi 7 febbraio ho l'appuntamento in concessionaria per espletare le formalita' di immatriolazione sara' vero???? ix35 1700 comfort nera
Qualcuno ha provato a chiamare il Numero verde x sentire cosa si inventano sto mese?
BUONGIORNO A TUTTI!!!
Ho "scoperto" questo FORUM da poco, mi è piaciuto subito ed ho iniziato a "seguirlo" ed alla fine... mi sono iscritto!
Complimenti a tutti, sopratutto ai più TENACI!
Non sono uno che ha dimestichezza con il computer e quindi dovrete avere un pò di pazienza (vi ringrazio anticipatamente).
Cosa devo fare per completare la mia registrazione?:!:
Faccio parte del girone dell'inferno, ho stipulato il contratto per la mia ix35 il giorno (udite, udite) 20 MARZO 2010!