• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi rincuori

Ritirita ieri pomerigioooooooo!!!!!!! Fantastica, bellissima, ecceziunaleeeeee!!!!!! Giorni naturali di attesa 51 considerando le festività Natalizie mi è andata di lusso.
Percorsi subito 60 km (Orte-Terni-Orte) alla guida è piacevolissima, ultra confortevole, purtroppo confermo la sensazione di sbandamento percepita da altri possessori della sexy in determinate condizioni. Nel mio caso: sorpasso a circa 120 km/h in curva in superstrada; cordolo di cemento a sx e camion a dx mi sono un pò disorientato dal comportamento della vettura in quanto si è innescato un leggero effetto "ondeggiamento".
Comunque nel complesso è una gran macchina, auguro veramente di cuore, a tutti quelli che sono in attesa, di averla il prima possibile, non mollate ne vale la pena!!

Ciao Andrea,
io ho ordinato la mia IX35 1.7 crdi confort il 22 gennaio e considerato tutto quello che c'è scritto sul forum riguardante le consegne...mi ero messo il cuore in pace.

Poi è arrivato il tuo post e mi si è riaperto il cuore...e la speranza di avere la sexy almeno per le vacanze estive....:D

Complimenti per l'acquisto; è una gran bella macchina.

Ciao thomas_fabio, il problema è per le 2.0, le 1.7 hanno tempi normalissimi.

Mi sono preso una spavento.... appena presa l'auto vado a farla vedere a mio suocero....
mentre parlavo vedevo un calo di tensione verso l'asfalto.... cioè le luci aumentavano e diminuivano di intyensità...
sono sceso dalla macchina.... e ... sorpresa.... era il lampione!!!! HAhahahahah che ridere....
Mi avete fatto fissare con sti pregi e difetti che sto a guardare ogni minimo pelo....

ma mi sono perso qualche pagina, hai preso la 1.7, finalmente....e complimenti, anche perchè , un Moderatore dovrebbe possedere - come minimo - l'auto sulla quale dovrebbe moderare

ciao. spero x te ke ti possa accontentare del 1.6B o del 1.7D, xkè saresti coraggioso (o forse meglio folle...) ad ordinare ora il 2.0 4WD...!!!!!
cmque sarai senz'altro benvenuto tra noi.

Ho telefonato a tre concessionari da cui mi rifornisco e hanno 3 ix35 di cui era stato disdetto il contratto dai clienti ma non da le concessionarie(2confort 4wd-1style) sabato vado a vederle.l'unico problema e'che nessuna ha il tetto panoramico che invece a me piaceva molto(il colore c'e')

ARRIVATA!!!!!!!!!! Finalmente oggi ci sono salito ed ho provato a metterla in moto, ma non sono riuscito a collegare il mio IPHONE via bluetooth, il tutto dal concessionario, domani la ritiro e passerò la giornata a studiarla. Mi hanno già montato i sensori posteriori, non vedo l'0ra che venga domani ed appena ritirata l'assicurazione vado a prelevarla e ci farò un bel giro.
Ciao ciao a domani.

ma mi sono perso qualche pagina, hai preso la 1.7, finalmente....e complimenti, anche perchè , un Moderatore dovrebbe possedere - come minimo - l'auto sulla quale dovrebbe moderare

O.T.
Io modero solo le sezioni i20-i30 e ix20
la sezione ix35 è di competenza di Bargilero... :)

ARRIVATA!!!!!!!!!! Finalmente oggi ci sono salito ed ho provato a metterla in moto, ma non sono riuscito a collegare il mio IPHONE via bluetooth, il tutto dal concessionario, domani la ritiro e passerò la giornata a studiarla. Mi hanno già montato i sensori posteriori, non vedo l'0ra che venga domani ed appena ritirata l'assicurazione vado a prelevarla e ci farò un bel giro.
Ciao ciao a domani.
Ciao caviale auguriii in anticipo visto che e già arrivata e ti sei seduto sopra stanotte non si dorme !!!! Hiiiii

Ciao ciao a domani.

Auguri!! :)

Chi ci capisce qualcosa di come stanno gestendo gli ordini è bravo!!!
Il mio concessionario mi ha detto molto onestamente che ormai non crede più alle loro circolari/scuse... :mad: crederà a loro solo quando vedrà scaricate le SEXI 2.0 nel suo piazzale... :(

ciao

Hai perfettamente ragione Piedone, anche il mio consessionario la pensa come il Tuo,
pensa che prima di Natale gli sono arrivate due IX35, delle quali i clienti avevano rescisso
il contratto appena otto giorni prima, e la consessionaria non era stata minimamente informata dell'imminente consegna, lo ha saputo 1-2 giorni prima che arrivassero, una pianificazione da.....fumetti di Topolino, uno scandalo!

Ciao ciao a domani.

... mamma mia che nottataccia insonne che passerai! :)
Ciao, Marco.

Comunque una novità per me c'è ragazzi.
Probabilemte alcuni di Voi ricorderanno che prima di Natale il mio "conce" mi aveva garantito che,
vista la mia critica situazione (certo non più critica di quella della maggior parte di Voi),
in qualche modo mi avrebbe dato un'auto, in comodato d'uso piuttosto che vendermene una di nuova,
garantendomi l'acquisto poi allo stesso prezzo.
Bè quel giorno è arrivato.............

Premetto che il mio conce è anche concessionario Suzuki.
Sabato scorso ci siamo incontrati e mi ha proposto due auto:

- IX35 CRDI 1700 2WD Classic Nera
- Suzuki SX4 GLX 1600 benzina 4WD Nera

Dovrei pagare la prima circa 18400, mentre la seconda 17000€, senza alcuna limitazione nel chilometraggio, anche perchè lui dice, che non dovrò tenerla più di 5-6 mesi....(io che l'ho ordinata a Settembre?) e che quando arriverà la mia, loro mi acquisteranno quella che scelgo ora, dove io ci perderò "solo" (questo non era quello che avevamo concordato a Natale!!!)
900€ per la prima e 500€ per la seconda (ovvero nel contratto della IX35 avrebbero scritto permuta con auto......del valore di 17500€ nel primo caso, 16500€ nel secondo).

Che fare????....:?:...Io sono a piedi, pertanto fkyou! accetto,:up:
......si ma quale....:blink1:......
Io la scela l'ho già fatta!

Probabilmente molti di Voi da oggi non mi parleranno più dopo che Vi dirò
la mia scelta: Ho scelto l'SX4 della Suzuki.
Credetemi, non è stato facile scegliere l'SX4, avrei preferito di gran lunga l'IX35, ma
mi sembrava che usare per 5-6 mesi una 'IX "FALSA", mi avrebbe fatto perdere il gusto poi, di
usare la mia vera e definitiva, si avrà un'altra motorizzazione ed
un altro allestimento, ma sempre la stessa bellissima SEXI sarebbe stata.
Nulla sarebbe stato nuovo, e poi, motivo principale della mia scelta, avrei potuto
continuare a svenarmi in questo trhead con Voi per il ritardo della MIA IX oppure non avrei
più potuto farne parte...?
A parte gli scherzi, ho scelto l'SX4 e ne sono contento, non solo perchè è una discreta "macchinetta"
(pensate ho già fatto 800Km), ma perchè so che poi il salto sarà molto più grande, e continuo a non vederne l'ora!!!

P.S.:L'SX4 va davvero bene, ma ca..o!, in quanto 1600 benzina consuma na follia!!!

Buonanotte a tutti

Ciao Bargi,sei al corrente che i vertici hyundai hanno dirottato sullo stabilimento di Nosovice "Rep.Ceca" anche la produzione della ix ,in aggiunta a quello di Ziilina "Slovacchia".Giustificazione l'enorme richiesta da evadere....

Probabilmente molti di Voi da oggi non mi parleranno più dopo che Vi dirò
la mia scelta: Ho scelto l'SX4 della Suzuki.
Credetemi, non è stato facile scegliere l'SX4, avrei preferito di gran lunga l'IX35, ma
mi sembrava che usare per 5-6 mesi una 'IX "FALSA", mi avrebbe fatto perdere il gusto poi, di
usare la mia vera e definitiva, si avrà un'altra motorizzazione ed
un altro allestimento, ma sempre la stessa bellissima SEXI sarebbe stata.
Nulla sarebbe stato nuovo, e poi, motivo principale della mia scelta, avrei potuto
continuare a svenarmi in questo trhead con Voi per il ritardo della MIA IX oppure non avrei
più potuto farne parte...?
A parte gli scherzi, ho scelto l'SX4 e ne sono contento, non solo perchè è una discreta "macchinetta"
(pensate ho già fatto 800Km), ma perchè so che poi il salto sarà molto più grande, e continuo a non vederne l'ora!!!

P.S.:L'SX4 va davvero bene, ma ca..o!, in quanto 1600 benzina consuma na follia!!!

Buonanotte a tutti

Ma quanti Km al mese fai??
Quello che pensavo.....se ne hai tanti con il benzina ti sveni....anche se paghi "perdi" 400 euri di meno....
sperando che siano solo 5-6 mesi l'attesa....alla fine direi hai fatto bene!
Dopo sara' la Prima volta!!!
P.S. dai la possibilita' ad un altro fortunato di prendersi la 1.7D, che magari a lui va bene!
Roby.

ieri sera ho ritirato l'auto e vi posso dire che per me che è la 1 volta che guido una coreana sono rimasto stupefatto, sia io che mia moglie non ci siamo accorti di guidare un suv,il volante e morbidissimo la macchina è comodissima,in questi giorni imparerò ad usare il manuale per capire tutti sti tasti come funzionano.....mi dispiace per tutti quelli che stanno aspettando da parecchio tempo,ma sinceramente anche per la qualità e prezzo ne vale la pena e se doveste cambiare allora opterei per la nuova ford vetrek

ieri sera ho ritirato l'auto e vi posso dire che per me che è la 1 volta che guido una coreana sono rimasto stupefatto, sia io che mia moglie non ci siamo accorti di guidare un suv,il volante e morbidissimo la macchina è comodissima,in questi giorni imparerò ad usare il manuale per capire tutti sti tasti come funzionano.....mi dispiace per tutti quelli che stanno aspettando da parecchio tempo,ma sinceramente anche per la qualità e prezzo ne vale la pena e se doveste cambiare allora opterei per la nuova ford vetrek

AUGURISSIMI ATTILAX!!!
Te la potrai godere subito, nel weekend!
Roby.

Ciao Bargi,sei al corrente che i vertici hyundai hanno dirottato sullo stabilimento di Nosovice "Rep.Ceca" anche la produzione della ix ,in aggiunta a quello di Ziilina "Slovacchia".Giustificazione l'enorme richiesta da evadere....

Ciao, nello stabilimento di Nosovice è stata aggiunta una linea di produzione per motori 2.0 e delle trazioni 4wd.
A settembre è stata avviata la costruzione della linea che diventerà operativa nel mese di Marzo 2011.
L'assemblamento della ix35 continua solo nel plant di Zilina per l'europa.

Aggiornamento rapido:
doveva arrivare 2 sabati fa...

...niente di fatto devo riprovare a contattare il conce dopo il 20...

...

Ragazzi, domani ho un appuntamento con il titolare del mio conce: probabilmente vorrà riprendersi la macchina di cortesia e propormi altre macchine (kia sportage, ecc.) da acquistare al posto della ix35. Si accettano consigli sul comportamento che dovremmo avere io e mia moglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso