• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente un pronta consegna....................oppure la 1.7 che va veramente bene (vista anche la tua non necessaria richiesta del 4wd)

ciao,sinceramente io al tuo posto avrei già disdetto da tempo il contratto e sarei andato in giro a cercarne 1 in pronta consegna,anche d'importazione.Nel caso il conce avesse ritirato la tua vecchia auto mi farei ridare indietro anche i soldi dell'usato,chiaramente.(potevo anche evitare di scriverlo,era scontato)
Nel caso il tuo conce effettivamente ti volesse proporre una sportage,li è solo una questione di gusti.Per me era la mia seconda scelta e sinceramente ricadrei su quella vettura solo nel caso che non ci siano in giro ix35 in pronta consegna.Poi,se non hai problemi di trasporto,a sto punto aspetterei ancora,ormai penso si tratti ancora di poco tempo,sei stato uno dei primi a fare l'ordine,ma come ben sai non ce nulla di certo....purtroppo.Calcola che la sportage costa di + a parità di equipaggiamento.

Hai perfettamente ragione Piedone, anche il mio consessionario la pensa come il Tuo,
pensa che prima di Natale gli sono arrivate due IX35, delle quali i clienti avevano rescisso
il contratto appena otto giorni prima, e la consessionaria non era stata minimamente informata dell'imminente consegna, lo ha saputo 1-2 giorni prima che arrivassero, una pianificazione da.....fumetti di Topolino, uno scandalo!

Ma pensa te... guarda a che punto siamo arrivati! non ho parole!!!

Ciao, nello stabilimento di Nosovice è stata aggiunta una linea di produzione per motori 2.0 e delle trazioni 4wd.
A settembre è stata avviata la costruzione della linea che diventerà operativa nel mese di Marzo 2011.
L'assemblamento della ix35 continua solo nel plant di Zilina per l'europa.

Lubomir Sedlak, AutomotiveWorld.com Venerdì 21 Gennaio 2011,

Stampa questa pagina Us ShareThisContact

Hyundai spostare la produzione del modello Venga dal suo impianto in Nošovice, Repubblica Ceca alla sua società pianta sorella Kia vicino a Zilina, in Slovacchia. Allo stesso tempo, Zilina trasferirà ix35 produzione di Nošovice, locali rivista Trend report.

L'OEM coreano è stato portato alla decisione di abbassare gli ordini per i suoi Venga e i20 MPV, mentre la ix35 e modelli SUV Sportage sono stati in una maggiore domanda. Il trasferimento farà la produzione nei due stabilimenti più equilibrata, fornendo a ciascuno con una monovolume e un modello di SUV.

Le piante ceca e slovacca di Hyundai e Kia sono già collaborato per qualche tempo - l'impianto di Zilina fornisce Nošovice con i motori, mentre Nošovice fornisce Zilina con riduttori.

Pubblicato il Venerdì 21 Gennaio, 2011
Ciao Bargi ,grazie della risposta ,questo è l'articolo dove ho tratto lo spunto.L'articolo originale è in inglese l'ho tradotto con il traduttore.

Bene bene RITIRATA questa mattina.
Grazie a tutti per gli auguri e debbo dirvi che questa notte ho dormito poco, alle 5 ero già sveglio a pensare alle vari cose. Oggi ho fatto 50 Km. la prima impressione per la macchina è sensazionale, non avendo mai avuto un SUV appena salito mi ha impressionato la larghezza, ma ci si prende subito l'occhio, l'interno è confortevole e silenzioso. L'unica delusione l'ho avuta dopo aver fatto il paaring con il mio IPHONE 3gs. Ha scaricato la rubrica? non sono riuscito ancora a vedere l'elenco sul display della radio, inoltre gli dico di chiamare Alfonso invece mi chiama Andrea, su 5 nomi me ne avesse azzeccato uno. C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio?
Accetto tutto.
A presto

Hyundai spostare la produzione del modello Venga dal suo impianto in Nošovice, Repubblica Ceca alla sua società pianta sorella Kia vicino a Zilina, in Slovacchia. Allo stesso tempo, Zilina trasferirà ix35 produzione di Nošovice, locali rivista Trend report.

L'OEM coreano è stato portato alla decisione di abbassare gli ordini per i suoi Venga e i20 MPV, mentre la ix35 e modelli SUV Sportage sono stati in una maggiore domanda. Il trasferimento farà la produzione nei due stabilimenti più equilibrata, fornendo a ciascuno con una monovolume e un modello di SUV.

Le piante ceca e slovacca di Hyundai e Kia sono già collaborato per qualche tempo - l'impianto di Zilina fornisce Nošovice con i motori, mentre Nošovice fornisce Zilina con riduttori.

Ciao Bargi ,grazie della risposta ,questo è l'articolo dove ho tratto lo spunto.L'articolo originale è in inglese l'ho tradotto con il traduttore.

Grazie snox per la segnalazione. :)
I programmi erano quelli che ti avevo detto sopra ma evidentemente hanno optato per quest'altra soluzione.
Meglio così, magari aumentando la produzione i tempi di consegna si abbasseranno.

Si accettano consigli sul comportamento che dovremmo avere io e mia moglie.

... prima senti cosa ti propone e poi gli dici che lunedì gli dai una risposta, così ci puoi pensare tranquillamente!
Ciao, Marco.

Mercoledì il mio conce mi ha detto che hanno bloccato la produzione delle Santafè 2.0 per mettere il motore 2.0 alle ix35.
Non so quanto sia vero ma per noi che aspettiamo speriamo di si!

Salve a tutti ,non so a chi possa interessare,in Portogallo è iniziata la vendita di ix35 1.7 diesel 136cv,che si va ad aggiungere alla gamma gia in vendita.

Bene bene RITIRATA questa mattina.
Grazie a tutti per gli auguri e debbo dirvi che questa notte ho dormito poco, alle 5 ero già sveglio a pensare alle vari cose. Oggi ho fatto 50 Km. la prima impressione per la macchina è sensazionale, non avendo mai avuto un SUV appena salito mi ha impressionato la larghezza, ma ci si prende subito l'occhio, l'interno è confortevole e silenzioso. L'unica delusione l'ho avuta dopo aver fatto il paaring con il mio IPHONE 3gs. Ha scaricato la rubrica? non sono riuscito ancora a vedere l'elenco sul display della radio, inoltre gli dico di chiamare Alfonso invece mi chiama Andrea, su 5 nomi me ne avesse azzeccato uno. C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio?
Accetto tutto.
A presto

Auguriiiiiii!!!!!!! ...Caviale e Champagne. :)))))))))))
Ricordati appena puoi di postare qualche foto e goditelaaaa.
Ciao
Ronni

Mercoledì il mio conce mi ha detto che hanno bloccato la produzione delle Santafè 2.0 per mettere il motore 2.0 alle ix35.

Perchè non provate anche voi a sentire i vostri conce per constatare se la notizia è vera?

Ma il tuo conce e' amico dell'amministratore delegato Hyundai Italia?
Non so su quali basi fa affermazioni del genere, poi almeno sulla carta sono motori con potenze diverse.
Io avrei SERI dubbi su quanto da lui affermato, e poi conoscendo i Venditori.... si venderebbero i figli per non perdere il cliente (non tutti, ma molti)!
E poi per ovviare marginalmente ad un problema, ne creano un altro??!!!
Non mi sembra intelligente come cosa.
Roby.

Non so su quali basi fa affermazioni del genere, poi almeno sulla carta sono motori con potenze diverse.
Io avrei SERI dubbi su quanto da lui affermato, e poi conoscendo i Venditori.... si venderebbero i figli per non perdere il cliente (non tutti, ma molti)!
Roby.

Non ho informazioni in merito e non ho telefonato al concessionario però non mi fermerei sulla potenza del motore anche perchè in alcuni post precedenti (parlo di qualche mese fa...) qualcuno più tecnico di me e con conoscenze superiori sui motori Hyundai ha affermato che il motore 2.0 da 136 CV è lo stesso del 2.0 da 184 CV quello che cambia è solamente la mappatura della centralina quindi... non la vedo proprio come impossibile come ipotesi...

Ciao, Luca

P.S. è una considerazione e non una polemica: dopo tutto quello che stiamo passando non ha proprio senso:!::D

Non ho informazioni in merito e non ho telefonato al concessionario però non mi fermerei sulla potenza del motore anche perchè in alcuni post precedenti (parlo di qualche mese fa...) qualcuno più tecnico di me e con conoscenze superiori sui motori Hyundai ha affermato che il motore 2.0 da 136 CV è lo stesso del 2.0 da 184 CV quello che cambia è solamente la mappatura della centralina quindi... non la vedo proprio come impossibile come ipotesi...

Ciao, Luca

P.S. è una considerazione e non una polemica: dopo tutto quello che stiamo passando non ha proprio senso:!::D

Figurati.... spero per voi che sia cosi..
Tempo fa la pensavo anche io cosi, che fosse solo questione di mappatura. Qlc + esperto di me, mi faceva notare che spesso non e' cosi....
ci sono una serie di parti meccaniche da "rinforzare".
In bocca alla Sante Fe....allora ;)

Roby.

Non per fare polemica ma la santafè la fanno con motori 2.4 benzina e motori 2.0 e 2.2 diesel

ciao non aspettatevi novita' positive per la ix35 confort 20 io sto aspettando dal 25-04-2010 e ad oggi ancora niente

ciao dall'avvocato ci sono stato anche io .da quanto tempo stai aspettando? io da aprile 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso