• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Figurati.... spero per voi che sia cosi..
Tempo fa la pensavo anche io cosi, che fosse solo questione di mappatura. Qlc + esperto di me, mi faceva notare che spesso non e' cosi....
ci sono una serie di parti meccaniche da "rinforzare".
In bocca alla Sante Fe....allora ;)

Ciao,effettivamente la differenza c'è tra il2.0 136cv e il 2.0 184cv,il 184cv ha i collettori aspirazione maggiorati come quelli di scarico, turbina più grande anche la pompa iniezione è maggiore compresi iniettori più intercooler la centralina diversa eltre cose meno rilevanti,la rimappatura della centralina va fatta per aumentare la potenza da 10-15cv max.....

... disel, ho appena visto le foto: bellissima!
Ciao, Marco.

ho deciso!!!

...dopo lunga e penosa attesa:(, e dopo aver avuto la possibilità di subentrare ad un ordine disdetto di aprile:D, e dopo l'ultima presa per i fondelli da parte della famigerata pianificazione Hyundai:x: , mi sono deciso per commutare il mio ordine da 2000 a 1700 così se finalmente Dio vuole nell'arco di una settimana/decina di giorni, appoggerò il c.... sull'agoniata auto. La decisione è stata sofferta perchè volevo stò cavolo di 2000 ma valutando tutti i "prò" ( e sul forum i vari possessori di 1700 ne hanno elencati parecchi) e tutti "contro" (leggi: aspettare senza sapere se e quando), ho ceduto!
Una forte stretta di mano ai coraggiosi che ancora resitono e vi terrò informati in merito al ritiro.
ciao Popamo;)
@per ALE66:
Hai visto che alla fine ti ho ascoltato....

notare che la firma da "verde speranza" (che ormai non c'è più) l'ho trasformata in "rosso gioia"
ciao Popamo;)

...dopo lunga e penosa attesa:(, e dopo aver avuto la possibilità di subentrare ad un ordine disdetto di aprile:D, e dopo l'ultima presa per i fondelli da parte della famigerata pianificazione Hyundai:x: , mi sono deciso per commutare il mio ordine da 2000 a 1700 così se finalmente Dio vuole nell'arco di una settimana/decina di giorni, appoggerò il c.... sull'agoniata auto. La decisione è stata sofferta perchè volevo stò cavolo di 2000 ma valutando tutti i "prò" ( e sul forum i vari possessori di 1700 ne hanno elencati parecchi) e tutti "contro" (leggi: aspettare senza sapere se e quando), ho ceduto!
Una forte stretta di mano ai coraggiosi che ancora resitono e vi terrò informati in merito al ritiro.
ciao Popamo;)
@per ALE66:

Complimenti !!! Ottima scelta

Popamo, vedrai che non te ne pentirai... io sono felice della mia scelta.

Ciao a tutti,

da ieri sono "fortemente interessato" alla ix35 (1.7 CRDi 2WD Comfort), ma leggendo qui tutte le varie ed intense lamentele sui tempi di consegna mi preoccupo in po'... il concessionario mi ha detto chiaramente che loro non ordinano più i modelli 2.0 fino a nuovo prdine, per problemi di arretrati in tutta Europa, mentre non mi ha detto niente del 1.7 (secondo lui i tempi sono 60-90 gg., un po' come dicono tutti i concessionari delle altre marche).
A me il 1.7 può andare bene (non mi serve un vero 4WD, ma una macchina sicura in autostrada ed anche capace di fare qualche sterrato), ma prima di procedere vorrei sapere se, a quanto ne sapete, ci sono problemi di consegna anche per questo modello.

Grazie a tutti per gli avvertimenti,
Ivan (Milano)

Ciao a tutti,

da ieri sono "fortemente interessato" alla ix35 (1.7 CRDi 2WD Comfort), ma leggendo qui tutte le varie ed intense lamentele sui tempi di consegna mi preoccupo in po'... il concessionario mi ha detto chiaramente che loro non ordinano più i modelli 2.0 fino a nuovo prdine, per problemi di arretrati in tutta Europa, mentre non mi ha detto niente del 1.7 (secondo lui i tempi sono 60-90 gg., un po' come dicono tutti i concessionari delle altre marche).
A me il 1.7 può andare bene (non mi serve un vero 4WD, ma una macchina sicura in autostrada ed anche capace di fare qualche sterrato), ma prima di procedere vorrei sapere se, a quanto ne sapete, ci sono problemi di consegna anche per questo modello.

Grazie a tutti per gli avvertimenti,
Ivan (Milano)

Le consegne del 1.7 sono più che regolari ad oggi.

si,sui 1.7 non ci sono problemi,settimana prossima ti dirò se iniziano ad esserci sui 1.6 :p mi scadono i 90gg ^^

si,sui 1.7 non ci sono problemi,settimana prossima ti dirò se iniziano ad esserci sui 1.6 :p mi scadono i 90gg ^^

Ciao
A me scadono lo stesso giorno tuo e continuano a dirmi che non ci sono ritardi ... sono scettico anche se non capisco come chi ha ordinato il 1.6 dopo di noi ha già la macchina, forse dipende dal colore?

... sono scettico anche se non capisco come chi ha ordinato il 1.6 dopo di noi ha già la macchina

... incomincio a pensare che come per il 2.0, anche per il 1.6 e il 1.7 incominciano ad esserci dei problemi!
Ciao, Marco.

da quanto ho capito il colore incide sui tempi di consegna,ma per dare un perchè a questa considerazione mi viene in mente solo che le produzioni vengano fatte alla caxxo di cane,cioè random,senza controllare gli effettivi ordini dei conce tipo colore,allestimento,data dell ordine.Loro producono a caso secondo me.
Ce gente che ha ordinato il mezzo a gennaio e in 30gg ha avuto la macchina,e ce chi come noi che in 90gg non hanno ancora avuto nessuna info.
Ho fatto un giro nella mia zona,prov di milano,monza e varese,le uniche auto che si trovano in giro sono i 1.7,questo mi fa preoccupare molto.Ho trovato solo un paio di 1.6 oil blu che non vuole nessuno,per di + classic,nemmeno confort.
Sono stato anche dal mio conce ieri,l'ho obbligato a darmi un auto sostitutiva perchè in settimana vendo la mia e rimango a piedi.Non dovrebbero esserci problemi,tranne che per la consegna della sexi!!
Magari è un falso allarme,ma onestamente inizio a preoccuparmi seriamente!

... incomincio a pensare che come per il 2.0, anche per il 1.6 e il 1.7 incominciano ad esserci dei problemi!
Ciao, Marco.

Ciao marco speriamo proprio di no, io come sapete so aspettando dsl 2/12/10 il conce mi a detto che a fine mese dovrebbe arrivare lo sperooooo !!!!!!

da quanto ho capito il colore incide sui tempi di consegna,ma per dare un perchè a questa considerazione mi viene in mente solo che le produzioni vengano fatte alla caxxo di cane,cioè random,senza controllare gli effettivi ordini dei conce tipo colore,allestimento,data dell ordine.Loro producono a caso secondo me.
Ce gente che ha ordinato il mezzo a gennaio e in 30gg ha avuto la macchina,e ce chi come noi che in 90gg non hanno ancora avuto nessuna info.
Ho fatto un giro nella mia zona,prov di milano,monza e varese,le uniche auto che si trovano in giro sono i 1.7,questo mi fa preoccupare molto.Ho trovato solo un paio di 1.6 oil blu che non vuole nessuno,per di + classic,nemmeno confort.
Sono stato anche dal mio conce ieri,l'ho obbligato a darmi un auto sostitutiva perchè in settimana vendo la mia e rimango a piedi.Non dovrebbero esserci problemi,tranne che per la consegna della sexi!!
Magari è un falso allarme,ma onestamente inizio a preoccuparmi seriamente!

Penso che se per la fine di questa settimana non avrò notizie chiederò anche io una macchina sostitutiva dato che la mia loro ce l'hanno in permuta dal 4 di Dicembre e da quella data che girno con la panda 30 a GPL di mio suocero ... come l'hanno voluta di corsa la mia per venderla

I 1.6 Benzina sono stati i primi ad arrivare con l'apertura degli ordini da settembre.
Poi successivamente sono arrivate le 1.7, ma a breve ritorneranno le scorte dei 1.6.
State tranquilli, al momento non ci sono problemi e rallentamenti sulla produzione dei 1.6 e 1.7.
Ciao Giancarlo :)

ciao Popamo;)
@per ALE66:

Auguri Giorgio. :)

I 1.6 Benzina sono stati i primi ad arrivare con l'apertura degli ordini da settembre.
Poi successivamente sono arrivate le 1.7, ma a breve ritorneranno le scorte dei 1.6.
State tranquilli, al momento non ci sono problemi e rallentamenti sulla produzione dei 1.6 e 1.7.
Ciao Giancarlo :)

Scusa Giancarlo non ho capito, ma mandano prima tutte quelle di un tipo e poi quelle dell'altro tipo?
Ma è normale aspettare 90 gg per una macchina che non ha problemi di consegna?

Ipoteticamnte si potrebbe attendere anche di più dei 90 giorni.
La produzione è ciclica, anche se non ci sono problemi per i motori e trazioni per questa versione, ci sono dei colori che sono più richiesti rispetto ad altri.
La stessa cosa succede per altre tipologie di auto (ix20-i30-i20-i10 e santa fe) e anche di altre case automobilistice (vedi asx-QQ) che ad oggi arrivano fino a 6 /7 mesi per alcuni colori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso