• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi!! vi posso assicurare che ho fatto il preliminare il 27 marzo e che l'ordine è stato trasmesso il 29 marzo 2010!! a tutto oggi della mia Hyundai IX35 2.0 4wd 184 cv neanche l'ombra!! martedì 08 febbraio 2011 sia il numero verde che la concessionaria affermano di poter dare una data certa per la consegna!! ..io ormai non ci credo più... cmq se così non sarà... diffida ad adiempere entro 15gg e automatica risoluzione del contratto!! cmq son proprio dei pagliacci!! hanno una gestione ridicola... e considerazione dei clienti pari a zero!!

Ciao roedo,io ho ordinato la tua stessa macchina bianca con cambio automatico il 5 luglio!!...e ho venduto la mia a dicembre...il conce nn mi ha mai chiamato(io si)...speriamo che con il nuovo stabilimento che apre(ma apre??) a marzo si scrollino di dosso questa vergogna!!!!

Leggete un pò.Novità4 febbraio 2011

Hyundai è lo sponsor della Nazionale di Rugby
Consegnato a Mallet e Parisse il SUV ix35

Il "Captain’s Run", la conferenza stampa pre-partita del CT della Nazionale di Rugby Nick Mallett e del Capitano Sergio Parisse (maglia numero 8), è stata l'occasione per ufficializzare la collaborazione tra Hyundai Motor Company Italy e la Federazione Italiana Rugby (FIR). Il coach della Nazionale ha ritirato una Hyundai ix35 allo Stadio Flaminio di Roma, ma tutti i giocatori usufruiranno della fornitura di vetture Hyundai. Potranno infatti scegliere tra la monovolume compatta ix20 1.4 CRDi, la station i30 1.6 crosswagon e i SUV ix35 2WD o Santa Fe 2.2 CRDi 4WD.

“La Nazionale italiana sarà la protagonista di numerose iniziative di comunicazione legate al nostro marchio”, ha detto Pier Paolo Greco, Marketing & Communication Director di Hyundai Motor Company Italy. Giancarlo Dondi, Presidente della Federazione Italiana Rugby, ha poi aggiunto: "Hyundai appare un marchio in continua crescita, come d’altronde è il rugby italiano". Nel 2011 gli azzurri parteciperanno sia al “RBS 6 Nazioni” che alla Rugby World Cup, in programma in autunno in Nuova Zelanda. Il “quindici” italiano debutterà nello storico Torneo sabato 5 Febbraio, affrontando alle 15:30 l'Irlanda proprio allo Stadio Flaminio.

Autore: Giuliano Daniele
Data: 4 febbraio 2011
Tags: Novità, Hyundai, auto coreane, personaggi famosi, sponsorizzazioni

è uno scandalo!! le ix35 le avrebbero dovute dare a noi!!

ciao ragazzi!! vi posso assicurare che ho fatto il preliminare il 27 marzo e che l'ordine è stato trasmesso il 29 marzo 2010!! a tutto oggi della mia Hyundai IX35 2.0 4wd 184 cv neanche l'ombra!! martedì 08 febbraio 2011 sia il numero verde che la concessionaria affermano di poter dare una data certa per la consegna!! ..io ormai non ci credo più... cmq se così non sarà... diffida ad adiempere entro 15gg e automatica risoluzione del contratto!! cmq son proprio dei pagliacci!! hanno una gestione ridicola... e considerazione dei clienti pari a zero!!

Roedo, ti ho mandato un Messaggio Privato

Questi della Hyundai sono fuori di testa. Onestamente io non sono pentito di essermi ritirato e soprattutto di aver cambiato marchio. Non avrebbe avuto senso acquistare la 1700 avrei fatto il loro gioco.

Saluti e buona fortuna a tutti

Ciao,

comincio a disperarmi per la mia macchina... Ho fatto l'ordine alla fine di agosto, il mio concessionario ca 2 settimane fa mi dice che la dovrei ricevere per fine aprile ( ma non ho molta fiducia visti i trascorsi di questa macchina!), se chiamo il numero verde mi dicono Settembre od Ottobre 2011... Se volessi recedere dal contratto e se sul contratto non ci fosse una data prevista di consegna pensate che avrei qualche possibilità di riavere l'anticipo versato?!? mi dispiace tantissimo ritirarmi dall'acquisto ma ho veramente bisogno di una macchina e prendere un 1.7 solo per fare il loro gioco di scoccia parecchio....

grazie

Ciao,

comincio a disperarmi per la mia macchina... Ho fatto l'ordine alla fine di agosto, il mio concessionario ca 2 settimane fa mi dice che la dovrei ricevere per fine aprile ( ma non ho molta fiducia visti i trascorsi di questa macchina!), se chiamo il numero verde mi dicono Settembre od Ottobre 2011... Se volessi recedere dal contratto e se sul contratto non ci fosse una data prevista di consegna pensate che avrei qualche possibilità di riavere l'anticipo versato?!? mi dispiace tantissimo ritirarmi dall'acquisto ma ho veramente bisogno di una macchina e prendere un 1.7 solo per fare il loro gioco di scoccia parecchio....

grazie

Ciao

sinceramente sull'annullamento del contratto non saprei cosa dirti vista la tua situazione,ovvero senza aver incluso una data di "scadenza".
Per quel che vale ti posso rassicurare che il 1.7 non è affatto malaccio,l'ho provato ieri insieme al 1.6 e ti posso dire che va + di quanto mi sarei aspettato.
Se poi hai bisogno del 2.0 per trainare roulotte allora è un altro discorso,ma se non hai necessità particolari ti consiglio di prenderlo in considerazione perchè rispetto al 2.0 consuma meno e ti costa meno con l'assicurazione (idem per il bollo).
Il 2.0 secondo me non te lo consegneranno mai dato che da come hai scritto in firma l'hai ordinato a fine agosto...ma spero di sbagliarmi... :p
Una cosa che in ogni caso devi sicuramente fare è andare a fare un test drive del 1.7!

saluti

Grazie, questo mi rassicura un bel po'!

Visto che hai esattamente la stessa macchina che penso di ordinare (a meno che mia moglie non cambi idea su qualche colore met), come va? Ho letto di qualche problemino ai freni, hai per caso sperimentato qualcosa? Io sarei curioso di sapere se è ha rollio in curva e se è silenziosa in velocità: la piccolissima prova su strada che ho fatto in piena Milano non me lo ha certo fatto capire.
Inoltre, devo ancora verificare qualcosa nel posto di guida: avevo il bracciolo in una posizione un pochino ingombrante, vorrei vedere se alzando un po' il sedile va meglio.
Infine, ancora adesso... non so come sia la Comfort: dal concessionario c'erano solo tre modelli Classic ed un 2.0 Style già immatricolato (del padrone), per cui per ora posso solo immaginarmela!
Ma domani mi giro gli altri 2 concessionari qui in città, spero di levarmi la curiosità.
Ciao
Ivan

Buonasera. Vi leggevo da un pò e stasera ho deciso di registrarmi.
Sono in attesa dal 30/12/2010 della IX35 CRDI 1700 2W Classic, colore Machine Silver, prezzo scontato € 20700,00.:D

Ma quanti Km al mese fai??
Quello che pensavo.....se ne hai tanti con il benzina ti sveni....anche se paghi "perdi" 400 euri di meno....
sperando che siano solo 5-6 mesi l'attesa....alla fine direi hai fatto bene!
Dopo sara' la Prima volta!!!
P.S. dai la possibilita' ad un altro fortunato di prendersi la 1.7D, che magari a lui va bene!
Roby.

Ciao Roby,
Di chilometri non ne faccio molti, per lavoro circa 500/mese, più quelli per lo svago, che di media possono essere circa altri 200-300.
Sto facendo due conti per vedere quanto consuma l'SX, certo non è come dichiara la casa (15,9Km/l misto), ma molto di più.

Salve. Domanda veloce veloce, sono nuovo del forum ma ormai vecchio per frustrazione.
Il mio ordine (iX35 2000 bianco versione comfort 2 ruote m) risale al 30 aprile 2010.
Steccate anche le promesse del servizio clienti relative a gennaio...
Qualcuno sa qualcosa delle nuove promesse? Posso quantomeno sperare in una consegna per febbraio?
Grazie mille

Ciao
Ho appena chiamato il numero verde Hyundai ... della mia SEXI non si sa nulla e mi confermano che non ci sono ritardi, entro i 90 gg (scadono il 12/02) arriva ... io non ci credo ...

Ciao a tutti , io ho prenotato la Sexi 2000 4wd a novembre 2010 il mio conce mi dice consegna maggio 2011 ci devo credere?

Salve. Domanda veloce veloce, sono nuovo del forum ma ormai vecchio per frustrazione.
Il mio ordine (iX35 2000 bianco versione comfort 2 ruote m) risale al 30 aprile 2010.
Steccate anche le promesse del servizio clienti relative a gennaio...
Qualcuno sa qualcosa delle nuove promesse? Posso quantomeno sperare in una consegna per febbraio?
Grazie mille

Al momento non mi risultano nuove promesse; e poi non sono mai state promesse ma semplici stime di consegna

.....Il coach della Nazionale ha ritirato una Hyundai ix35 allo Stadio Flaminio di Roma, ma tutti i giocatori usufruiranno della fornitura di vetture Hyundai. Potranno infatti scegliere tra la monovolume compatta ix20 1.4 CRDi, la station i30 1.6 crosswagon e i SUV ix35 2WD o Santa Fe 2.2 CRDi 4WD.....

...già ke ci sono, xkè non gli danno l'opportunità di scegliere tra le nostre ix35 già in ordine, tanto noi siamo abituati all'attesa...!!!
sarei curioso di sapere se anke loro aspetteranno tanto quanto noi altri...

I 1.6 Benzina sono stati i primi ad arrivare con l'apertura degli ordini da settembre.
Poi successivamente sono arrivate le 1.7, ma a breve ritorneranno le scorte dei 1.6.
State tranquilli, al momento non ci sono problemi e rallentamenti sulla produzione dei 1.6 e 1.7.
Ciao Giancarlo :)

La situazione purtroppo non è omogenea su tutto il territorio. Io sono ancora in attesa dal 13/11/2010 (accoppiato a un ordine del concessionario del 22/10), e non si ancora nulla .........

Ciao a tutti , io ho prenotato la Sexi 2000 4wd a novembre 2010 il mio conce mi dice consegna maggio 2011 ci devo credere?

Ciao dipende se é un ordine vecchio di qualcuno che ha riununciato, ma deve almeno risalire a maggio 2010.
Da fine ottobre 2010 le 2000 4wd non sono più ordinabili fino a smaltimento completo ordini precedenti.
Comunque risultano 57 ordini a nov2010 che Hyundai ha pianificato di consegnare a feb2012
ciao Maurizio

cioa io ho ordinato lo stesso modello, stesso colore a roma e mi hanno detto lo setsso 60 giorni. a me l'hanno fatta 22.400 compresa ipt e marchiatura dei vetri. E a te quanto?
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso