• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho prenotato la ix35 2.0 4wd confort a ottobre, il mio concessionario mi ha detto che fino a giugno 2011 non arriverà. Sinceramente è tanto ma penso che ne valga la pena (almeno ci spero!). Vorrei porre una domanda riguardo ad un articolo letto oggi su autoblog.it che parlava di luci diurne obligatorie da oggi su tutte le nuove auto. Secondo voi faranno un piccolo restyling sulla ix35 con luci a led e, per chi come me e molti altri che aspettano, avremmo questo optional nel prezzo?
Non sarebbe male visto quanto ci fanno penare....

ti assicuro che alla hyundai non gliene frega nulla delle nostre pene, quindi non pensare che avremo cose in più solo perché apsettiamo per tanto tempo. d'altronde se ne infischiano addirittura di darci informazioni sulle auto che abbiamo ordinato...

non hai tutti i torti.ma come sempre la speranza è l'ultima a morire!

salve a tutti...ecco un nuovo ordine, il mio!
Ix35 1.7 diesel comfort bianca, ordinata presso il concessionario maxma di foggia. Consegna prevista entro 30-45 gg..speriamo bene!!!

quanto l hai pagata se nn sono indiscreto. Grazie

Grazie, questo mi rassicura un bel po'!

Visto che hai esattamente la stessa macchina che penso di ordinare (a meno che mia moglie non cambi idea su qualche colore met), come va? Ho letto di qualche problemino ai freni, hai per caso sperimentato qualcosa? Io sarei curioso di sapere se è ha rollio in curva e se è silenziosa in velocità: la piccolissima prova su strada che ho fatto in piena Milano non me lo ha certo fatto capire.
Inoltre, devo ancora verificare qualcosa nel posto di guida: avevo il bracciolo in una posizione un pochino ingombrante, vorrei vedere se alzando un po' il sedile va meglio.
Infine, ancora adesso... non so come sia la Comfort: dal concessionario c'erano solo tre modelli Classic ed un 2.0 Style già immatricolato (del padrone), per cui per ora posso solo immaginarmela!
Ma domani mi giro gli altri 2 concessionari qui in città, spero di levarmi la curiosità.
Ciao
Ivan

Buonasera. Vi leggevo da un pò e stasera ho deciso di registrarmi.
Sono in attesa dal 30/12/2010 della IX35 CRDI 1700 2W Classic, colore Machine Silver, prezzo scontato € 20700,00.:D

Salve. Domanda veloce veloce, sono nuovo del forum ma ormai vecchio per frustrazione.
Il mio ordine (iX35 2000 bianco versione comfort 2 ruote m) risale al 30 aprile 2010.
Steccate anche le promesse del servizio clienti relative a gennaio...
Qualcuno sa qualcosa delle nuove promesse? Posso quantomeno sperare in una consegna per febbraio?
Grazie mille

Ciao a tutti , io ho prenotato la Sexi 2000 4wd a novembre 2010 il mio conce mi dice consegna maggio 2011 ci devo credere?

cioa io ho ordinato lo stesso modello, stesso colore a roma e mi hanno detto lo setsso 60 giorni. a me l'hanno fatta 22.400 compresa ipt e marchiatura dei vetri. E a te quanto?
grazie.

In attesa da inizio luglio 2010 per ix35 colore bianco 2.0 diesel. Ormai a distanza di 7 lunghi mesi di promesse mai mantenute, l'ultima di circa 10 giorni fa quando mi veniva indicata la possibilità di ritirare l'auto ad inizio febbraio, sono arrivato alla frutta.
Purtroppo in contratto ho inserito la permuta della mia vecchia auto e da 2 mesi sono A PIEDI.
Ho chiesto più volte al concessionario l'adempimento del contratto, minacciando di rivolgermi ad un legale.
Ad oggi nessuna risposta e per giunta ora venditori e titolare si negano pure al telefono.
Qualcuno può indicarmi la procedura corretta da seguire per recedere dal contratto richiedendo la restituzione del doppio della caparra versata, la restituzione della mia auto inserita in permuta (probabilmente chissà ... già venduta....) o del valore indicato e delle spese legali e di trasporto sostenute in questi ultimi 2 mesi. Grazie

Salve a tutti...ecco un nuovo ordine, il mio!
IX35 1.7 Diesel Comfort Bianca, ordinata presso il concessionario MAXMA di Foggia. Consegna prevista entro 30-45 gg..speriamo bene!!!

Ciao a tutti, ho prenotato la ix35 2.0 4wd confort a ottobre, il mio concessionario mi ha detto che fino a giugno 2011 non arriverà. Sinceramente è tanto ma penso che ne valga la pena (almeno ci spero!). Vorrei porre una domanda riguardo ad un articolo letto oggi su autoblog.it che parlava di luci diurne obligatorie da oggi su tutte le nuove auto. Secondo voi faranno un piccolo restyling sulla ix35 con luci a led e, per chi come me e molti altri che aspettano, avremmo questo optional nel prezzo?

Benvenuti nel forum dello Hyundai club Italia.
Vi invito a completare le operazioni indicate QUI, fondamentali sono la presentazione alla community e la firma.
Per tutti i nuovi arrivati (e anche per alcuni "vecchi") vi ricordo che non sono consentiti post con la trattazione di più argomenti.
Ogni discussione ha il suo thd di destinazione, naturalmente prima di postare le domande controllate se la risposta non sia già indicata nelle FAQ.
Evitate di fare confusione e di usare il forum in stile chat.
Se ancora non l'avete fatto prendete visione del regolamento.
Grazie per la cortese collaborazione :)

Anch'io ho inserito la permuta della vecchia macchina ma dal 2-6-10 continuo a girare con la vecchia(12mila km in +) anzi mi hanno addirittura cambiato la batteria, che era andata, a loro spese. Sicuramente dipende da conce a conce

Ciao a tutti,
sono nuovo del sito ho comprato la ix 35 1.6 16v silver classic il 15/01/2011.
secondo voi quando mi arriverà? il concessionario mi ha detto 30/45 gg ma non sono molto convinto dopo quello che leggo qui

Ciao,
Spero che i tempi di consegna che ti ha comunicato il concessionario siano mantenuti ma ad oggi sul piano consegne Hyundai gli ordini di ottobre 2010 saranno evasi a gen-feb 2012
ciao Maurizio

Ciao a tutti,
sono nuovo del sito ho comprato la ix 35 1.6 16v silver classic il 15/01/2011.
secondo voi quando mi arriverà? il concessionario mi ha detto 30/45 gg ma non sono molto convinto dopo quello che leggo qui
Ciao pdiego77 spero per te che il tuo conce ti abbia detto la verità , io l' ordinata il 2/12/2010 e mi aveva detto che entro il 15 gennaio mi arrivava ad oggi ancora niente , ma sono ottimista a fine mese mi arriva!!!!

Ciao,
Spero che i tempi di consegna che ti ha comunicato il concessionario siano mantenuti ma ad oggi sul piano consegne Hyundai gli ordini di ottobre 2010 saranno evasi a gen-feb 2012
ciao Maurizio

Ciao Maurizio
avendo in mano un contratto con scritto 6-8 mesi, io aspetto quella data, poi in caso di prolungamento sono propenso a farmi ridare indietro la caparra e cambiare auto. Di certo non aspetto il 2012.

il prezzo di listino - 9340 per la "mia altea" già consegnata...in + mi regalano il block system

Non sento esultare ancora nessuna per la consegna di un 2 litri. Siamo all'8 febbraio e sono diversi giorni che tutto si è fermato, la situazione si complica.

‎... ieri preso dallo sconforto ho mandato una mail al mio venditore:

Ciao Domenico,
siamo giunti a febbraio 2011,
siamo entrati nel nono mese,
quando pensi che riusciremo a partorire questa benedetta auto?
Ciao, Marco.

... oggi ecco la risposta:

CIAO MARCO IN PIU' DI VENT'ANNI ALLA HYUNDAI UNA COSA DEL GENERE NON MI ERA MAI CAPITATA NON HO PAROLE TI FARO' SAPERE IN GIORNATA QUALCOSA CIAO E SPERIAMO A PRESTO.

Ieri ho telefonato al conce di ct, che mi aveva suggerito di chiamarlo dopo 20 gg dalla data dell'ordine. Mi ha riferito che era in attesa che gli venissero assegnati i telai e che cmq i tempi erano sepre gli stessi 60-90 gg (...ma non mi aveva detto 30-60 in occasione dell'ordine!!!!????).

‎... ieri preso dallo sconforto ho mandato una mail al mio venditore:

Ciao Domenico,
siamo giunti a febbraio 2011,
siamo entrati nel nono mese,
quando pensi che riusciremo a partorire questa benedetta auto?
Ciao, Marco.

... oggi ecco la risposta:

CIAO MARCO IN PIU' DI VENT'ANNI ALLA HYUNDAI UNA COSA DEL GENERE NON MI ERA MAI CAPITATA NON HO PAROLE TI FARO' SAPERE IN GIORNATA QUALCOSA CIAO E SPERIAMO A PRESTO.

Oggi i venditori sono a Milano per la presentazione della campagna "Impegno hyundai", ma temo che non usciranno fuori novità per le nostre auto.
Capisco lo sconforto che hai e ti sono vicino.

So che rispetto a molti di Voi sono in attesa da soli 5 mesi, ma, sinceramente, mi sta incominciando a pesare un pò questa situazione. Aspetto ormai perché mi piace molto il modello,ma, sono francamente mooooolto deluso dalla Hyundai. Spero di ricredermi non appena riceverò la mia autovettura....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso