• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh...in realtà una novità c'è...la nnnnuuuooova campagna Hyundai....potresti ritornarla...entro un mese...qualora te la consegnassero:D ;)
saluti

Io, a Castellanza... ma di sicuro la daranno a chi sta dietro di me....

castellanza provincia di varese??

sono stato in alcuni concessionari della zona (sempre che parliamo della stessa castellanza),in un multimarche sono in arrivo 3 1.7 confort silver per fine mese,così mi ha detto il venditore.

Cmq...sono stato anche oggi dal conce per avere un mezzo sostitutivo per l'attesa....(me lo darà tra venerdì e martedì),mi ha confermato che alla riunione gli hanno comunicato che ci sono anche alcuni ritardi per i 1.6 ma non sa specificare di quanto....rimane il fatto che la "mia" tocca le 90 candeline sabato e ancora non si vede.......

Comunicazione delle 9.35 odierne: il 2000 comfort 2 ruote ordinato il 30 aprile 2010, con consegna "stimata" prima in settembre, poi ottobre, poi novembre, dicembre, assicurata entro gennaio, è appena slittato a fine febbraio, max prima settimana di marzo... e così per tutti gli ordinativi di aprile 2010. Chiaramente slittano di un mese anche tutti quelli successivi.....

Meno male che slitta ancora una volta mi stava quasi per prendere il panico!!! per l'arrivo della macchina nuova..... ciao,ale

Beh, sono onesto: la vita è già breve di suo e in più riserva sorprese e ansie tutti i giorni, e non voglio farmi sangue cattivo per una macchina, anche se fosse la più bella del mondo! Leggendo ho capito e informandomi un po'(a meno che non avvengano cambiamenti epocali), fino a quest'autunno della macchina non se ne parla; quindi passo ad altro, purché la consegna sia ragionevole. Non voglio sprecare il mio tempo con dei ba@@ei che non riescono a pianificare delle consegne, in maggior ragione in tempi come questi, che per vendere fanno carte false. Non accuso i venditori, ma la Casa Madre. Mi spiace per loro, ma i miei soldi non li avranno!!!

Ciao a tutti,
sono nuovo del sito ho comprato la ix 35 1.6 16v silver classic il 15/01/2011.
secondo voi quando mi arriverà? il concessionario mi ha detto 30/45 gg ma non sono molto convinto dopo...

Ciao a tutti,
sono nuovo del sito ho comprato la ix 35 1.6 16v silver classic il 15/01/2011.
secondo voi quando mi arriverà? il concessionario mi ha detto 30/45 gg ma non sono molto convinto dopo...

... io ne calcolerei 60/90 di giorni!
Ciao, Marco.

At a higher altitude with flag unfurled
We reached the dizzy heights of that dreamed of world ...... (high hopes-Pink Floyd)..... forse chissà un giorno. ciao,ale.

Ragazzi buongiorno....... dopo tante peripezie, ritardi nella consegna e soprattutto venti giorni venti di attesa per l'arrivo del CERTIFICATO DI CONFORMITA'........................ eccoci qui!!!!!!!!! RRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ............... e già su strada da ieri.......... meritevole in ogni particolare....... Certo come dire non sarà un Q7 o un X5 ma rapportato al prezzo pagato ed alle qualità che ci offre................ tanto di cappello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq vi dico solo che per Terracina giro con una mano al volante....... ed una........ tra le gambe per non dire altro!!!!!!
Mitica SEXI................... se la vorrebbero portare tutti a passeggio ma solo in poco POSSIAMO SALIRCI SOPRA........ Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora buona giornata e tenete duro voi che potete .......... non ve ne pentirete!!!!!!

simone75 ha scritto : RRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAA AAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA!!!!!!!!!!!! ............... e già su strada da ieri.......... meritevole in ogni particolare.......

Simone, tantissimi auguri da parte mia!!!
P.S. Appena puoi posta qualche foto. (faccela vedèèè!)
Ciao
Ronni

simone75 ha scritto : RRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAA AAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA!!!!!!!!!!!! ............... e già su strada da ieri.......... meritevole in ogni particolare.......

Simone, tantissimi auguri da parte mia!!!
P.S. Appena puoi posta qualche foto. (faccela vedèèè!)
Ciao
Ronni

Sarà mio dovere farla INTRAvedere....................... sono geloso sà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri :)

Ragazzi buongiorno....... dopo tante peripezie, ritardi nella consegna e soprattutto venti giorni venti di attesa per l'arrivo del CERTIFICATO DI CONFORMITA'........................ eccoci qui!!!!!!!!! RRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ............... e già su strada da ieri.......... meritevole in ogni particolare....... Certo come dire non sarà un Q7 o un X5 ma rapportato al prezzo pagato ed alle qualità che ci offre................ tanto di cappello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq vi dico solo che per Terracina giro con una mano al volante....... ed una........ tra le gambe per non dire altro!!!!!!
Mitica SEXI................... se la vorrebbero portare tutti a passeggio ma solo in poco POSSIAMO SALIRCI SOPRA........ Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora buona giornata e tenete duro voi che potete .......... non ve ne pentirete!!!!!!

Finalmente!!!
Auguri Simone :)

Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi ha ordinato il 1.7 verso la fine di Dicembre se è già in possesso dell'auto. Io a tutt'oggi sono ancora in attesa e il concessionario non vede ancora il mio ordine associato al numero di telaio.
Ripeto io il contratto l'ho siglato il 19 Dicembre. Mahhh!!!!:(

Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi ha ordinato il 1.7 verso la fine di Dicembre se è già in possesso dell'auto. Io a tutt'oggi sono ancora in attesa e il concessionario non vede ancora il mio ordine associato al numero di telaio.
Ripeto io il contratto l'ho siglato il 19 Dicembre. Mahhh!!!!:(

Io l'ho ordinata l'11 dicembre e anche io non ho ancora l'auto anche se il concessionario (sentito ieri) mi ha detto che entro la settimana gli dovrebbe arrivare quindi tra 1 max 2 settimane dovrei poterla ritirare, ma non essendogli ancora arrivata sono tutte supposizioni.

Io l'ho ordinata l'11 dicembre e anche io non ho ancora l'auto anche se il concessionario (sentito ieri) mi ha detto che entro la settimana gli dovrebbe arrivare quindi tra 1 max 2 settimane dovrei poterla ritirare, ma non essendogli ancora arrivata sono tutte supposizioni.

calcolate che in genere 60/90 gg di attesa è una cosa normale,oltre i 90gg no.
cmq mi aggrego al gruppo di quelli che sono stati rassicurati dal conce,"la macchina arriva,non ti preoccupare"....
sabato mi scadono i 90 gg ^^ ....

sgrat sgrat!!

ix35 1.6 B. Machine Silver 95 ordinata il 04/02/2011 vediamo quando mi arriva.....

:pix35 1.6 B. Machine Silver 95 ordinata il 04/02/2011 vediamo quando mi arriva.....

Che tristezza!! Che desolazione!!! Ciao sono la moglie di rufus 71 e ogni volta che leggo "speranzosa" mi viene una fitta al cuore... Ma qualcuno si ricorderà ancora di noi???? Siamo qua tutti pronti a spendre quasi 30mila euro e ci trattano come se avessimo fatto 10 cent di elemosina... Stramaledetta hyundai...Uff, scusate lo sfogo! Un saluto a tutti e un augurone ai fortunati che hanno ritirato..

Che tristezza!! Che desolazione!!! Ciao sono la moglie di rufus 71 e ogni volta che leggo "speranzosa" mi viene una fitta al cuore... Ma qualcuno si ricorderà ancora di noi???? Siamo qua tutti pronti a spendre quasi 30mila euro e ci trattano come se avessimo fatto 10 cent di elemosina... Stramaledetta hyundai...Uff, scusate lo sfogo! Un saluto a tutti e un augurone ai fortunati che hanno ritirato..

quoto!
non ti scusare, lo sfogo è + ke lecito...!!!
ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso