• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato ieri con il concessionario,dicendomi che la consegna della mia IX35 e' prevista per l'ultima settimana di febbraio,avvertendomi pero',che le consegne dell'ultima sett. di gennaio,non le aveva ancora ricevute.
Macchina ordinata il 05/05/2010 ,se esisteva ancora la leva militare,potevo considerarmi un "NONNO".
UN saluto a tutti

Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi ha ordinato il 1.7 verso la fine di Dicembre se è già in possesso dell'auto. Io a tutt'oggi sono ancora in attesa e il concessionario non vede ancora il mio ordine associato al numero di telaio.
Ripeto io il contratto l'ho siglato il 19 Dicembre. Mahhh!!!!:(

Ciao Michele71, ho ordinato lo stesso modello e lo stesso colore a gennaio e leggendo quello che hai scritto mi sento male....

Ragazzi buongiorno....... dopo tante peripezie, ritardi nella consegna e soprattutto venti giorni venti di attesa per l'arrivo del CERTIFICATO DI CONFORMITA'........................ eccoci qui!!!!!!!!! RRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ............... e già su strada da ieri.......... meritevole in ogni particolare....... Certo come dire non sarà un Q7 o un X5 ma rapportato al prezzo pagato ed alle qualità che ci offre................ tanto di cappello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq vi dico solo che per Terracina giro con una mano al volante....... ed una........ tra le gambe per non dire altro!!!!!!
Mitica SEXI................... se la vorrebbero portare tutti a passeggio ma solo in poco POSSIAMO SALIRCI SOPRA........ Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora buona giornata e tenete duro voi che potete .......... non ve ne pentirete!!!!!!

Auguri, goditela, beato te!!!!!!!!!!!!!!!

RRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Complimenti!
Ciao, Marco.

Che tristezza!! Che desolazione!!! Ciao sono la moglie di rufus 71 e ogni volta che leggo "speranzosa" mi viene una fitta al cuore... Ma qualcuno si ricorderà ancora di noi???? Siamo qua tutti pronti a spendre quasi 30mila euro e ci trattano come se avessimo fatto 10 cent di elemosina... Stramaledetta hyundai...Uff, scusate lo sfogo! Un saluto a tutti e un augurone ai fortunati che hanno ritirato..

Condivido parola per parola!
Ciao, Marco.

Ragazzi buongiorno....... dopo tante peripezie, ritardi nella consegna e soprattutto venti giorni venti di attesa per l'arrivo del CERTIFICATO DI CONFORMITA'........................ eccoci qui!!!!!!!!! RRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ............... e già su strada da ieri.......... meritevole in ogni particolare....... Certo come dire non sarà un Q7 o un X5 ma rapportato al prezzo pagato ed alle qualità che ci offre................ tanto di cappello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq vi dico solo che per Terracina giro con una mano al volante....... ed una........ tra le gambe per non dire altro!!!!!!
Mitica SEXI................... se la vorrebbero portare tutti a passeggio ma solo in poco POSSIAMO SALIRCI SOPRA........ Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora buona giornata e tenete duro voi che potete .......... non ve ne pentirete!!!!!!

Tanti auguri....è un vero spettacolo guidarla...continua a tenere una delle tue mani da quelle parti :)

Ennesima telefonata al concessionario, tra l'altro molto gentile, che non è in grado di comunicare alcuna data per la consegna perché Milano non si è espressa in merito. Quando gli ho detto che il nr. verde prevede maggio - agosto mi ha risposto che loro non hanno queste informazioni e non sanno dove le abbiano prese....
L'unica cosa che mi ha detto è che Milano gli ha chiesto per l'ennessima volta la situazione contratti con le disdette ed il passaggio ad altre motorizzazioni.....
Fortuna che la vecchia macchina ancora va bene e che l'inverno è quasi passato... (speriamo)... Sai però che bello il 4X4 d'estate, dovrò andare al Tonale o allo Stelvio per provarlo....
Buona pazienza a tutti...

Ciao a tutti, vi seguo da tanto tempo e ritengo che questo forum sia veramente valido.
Anch'io come voi sono in attesa dal 17/12/2010.

Un saluto a tutti Voi, in attesa e non. Tenete duro, ne vale la pena, credetemi. Per coloro che puntano solo sul 2000 136 cv dico semplicemente che se non hanno particolari esigenze (strade di montagna o piede sportivo) andate a provare il 1.7, non è per niente male. E' silenzioso, non consuma tanto, si paga meno di bollo e assicurazione. Dico questo non perchè la mia scelta di cambiare è stata quella giusta...non mi permetterei mai. E' solo perchè capisco quanto sia straziante l'attesa. Ciao a tutti e in bocca al lupo. Per le foto, ancora un po di pazienza, vorrei trovare il giusto particolare e luogo.

Addio...

Ciao ragazzi..oggi ho disdetto tutto, non posso più aspettare, il concessionario mi ha confermato che il 2000 4WD arriva meno che col contagoccie :(

Sabato vado a prendere l'astra sport tourer nuova, super accessoriata, lo so, non è la stessa cosa e sono triste per questo ma non ho soluzioni, l'astra è praticamente in pronta consegna. Mi dispiace un sacco!!!
Caio a tutti ed in bocca al lupo per le attese!! Se qualcuno dovesse prendere la "mia" auto..beh trattatela bene!!! ;)

ciao a tutti....il sogno in parte si sta avverando.aspetto da metà aprile la comfort 2.0 2wd ma a metà gennaio hi siglato un altro contratto per l ordine di una 1.7. pochi minuti fa il concessionario mi ha chiamato dicendomi che mi è stato assegnato il telaio.da una parte sono contento ma dall altre no perche speravo tantissimo nell arrivo del 2000 ma a quanto pare nn se ne parla proprio.adesso aspetto con impazienza il tempo che mi separa dal giorno in cui sarà miaaaa;-)

ciao a tutti....il sogno in parte si sta avverando.aspetto da metà aprile la comfort 2.0 2wd ma a metà gennaio hi siglato un altro contratto per l ordine di una 1.7. pochi minuti fa il concessionario mi ha chiamato dicendomi che mi è stato assegnato il telaio.da una parte sono contento ma dall altre no perche speravo tantissimo nell arrivo del 2000 ma a quanto pare nn se ne parla proprio.adesso aspetto con impazienza il tempo che mi separa dal giorno in cui sarà miaaaa;-)

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ho parlato ieri con il concessionario,dicendomi che la consegna della mia IX35 e' prevista per l'ultima settimana di febbraio,avvertendomi pero',che le consegne dell'ultima sett. di gennaio,non le aveva ancora ricevute.
Macchina ordinata il 05/05/2010 ,se esisteva ancora la leva militare,potevo considerarmi un "NONNO".
UN saluto a tutti

Quell'avvertimento mi sa di presagio....... ciao,ale

Ciao ragazzi..oggi ho disdetto tutto, non posso più aspettare, il concessionario mi ha confermato che il 2000 4WD arriva meno che col contagoccie :(

Sabato vado a prendere l'astra sport tourer nuova, super accessoriata, lo so, non è la stessa cosa e sono triste per questo ma non ho soluzioni, l'astra è praticamente in pronta consegna. Mi dispiace un sacco!!!
Caio a tutti ed in bocca al lupo per le attese!! Se qualcuno dovesse prendere la "mia" auto..beh trattatela bene!!! ;)

Comprendo la tua scelta, in bocca al lupo! :)

Che tristezza!! Che desolazione!!! Ciao sono la moglie di rufus 71 e ogni volta che leggo "speranzosa" mi viene una fitta al cuore... Ma qualcuno si ricorderà ancora di noi???? Siamo qua tutti pronti a spendre quasi 30mila euro e ci trattano come se avessimo fatto 10 cent di elemosina... Stramaledetta hyundai...Uff, scusate lo sfogo! Un saluto a tutti e un augurone ai fortunati che hanno ritirato..

Figurati, hai detto semplicemente la verità. ;)

Beh, sono onesto: la vita è già breve di suo e in più riserva sorprese e ansie tutti i giorni, e non voglio farmi sangue cattivo per una macchina, anche se fosse la più bella del mondo! Leggendo ho capito e informandomi un po'(a meno che non avvengano cambiamenti epocali), fino a quest'autunno della macchina non se ne parla; quindi passo ad altro, purché la consegna sia ragionevole. Non voglio sprecare il mio tempo con dei ba@@ei che non riescono a pianificare delle consegne, in maggior ragione in tempi come questi, che per vendere fanno carte false. Non accuso i venditori, ma la Casa Madre. Mi spiace per loro, ma i miei soldi non li avranno!!!

Hai perfettamente ragione, in bocca al lupo!! :)

Mattila, ma non potevi prendertila 1.7 pronta consegna? Tanto la sporturer non è mica 4wd?
Comunque ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso