• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho chiamato il numero verde,mi hanno detto che per avviare la pratica devono passare il 90gg,gli ho risposto che li richiamo domani visto che non avevano voglia di avviare un sollecito.
Mi hanno parlato anche di 30 giorni che l'azienda si prende per risolvere questo tipo di problemi oltre i famosi 90gg stimati dal conce,ne sapete qualcosa?
Secondo loro non potrei disdire il contratto se non passano almeno 120gg...possibile??? io sul contratto ho scritto in chiaro 60/90gg per la consegna.

mi sto per incazzare pesantemente....

se guardi bene sul contratto, tra le note, troverai scritto ke il termine di consegna indicato dal concessionario viene prorogato di ulteriori 40gg...!

ma e' possibile che non riesca ha vedere neanche un 2.0 consegnato?tutti 1.7.la teoria che hyundai abbia sbagliato i propri conti sul 2.0 incomincia a prendere sempre piu corpo.comunque non capisco tutti quelli che hanno ordinato da piu' di sei mesi e non mandano a c.......re i coreani.sara' bella ma non e' mica una ferrari............

ragazzi, sto tentennando....SONO IN CRISI!!!!
Non voglio di certo mollare, ma oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che dalla riunione di Milano dell'altro giorno l'unica cosa riguardante il 2000 è la NEBBIA.... Non si sa assolutamente niente, di certo è saltato il piano di consegna di novembre.
Mi ha caldamente consigliato il 1.7.....Non saprei....Mi sa che l'obiettivo casa Hyundai sia quello di dare il mio 2.0 a qualcun'altro a prezzo attuale.....
Non vorrei dare a loro questa soddisfazione......Ma quanto si dovrà ancora aspettare?

Vorrei porre una domanda a chi è passato al 1.7 dal 2.0: che sconto mi posso aspettare tra il mio prezzo del 2.0 di aprile e il nuovo prezzo del 1.7 affinchè non ci possa rimettere anche dei soldi? quale secondo voi è la più logica forbice di prezzo considerando anche l'epocale attesa che abbiamo avuto considerando che attualmente tra le 2 motorizzazione c'è una forbice di 2200 euro da listino?

Certo è che se si verifica quello che sta accadendo alle 2.0 anche con le 1.7, so già cosa fare.......

Per quel che ne so ci sono tre modi per contattare la Hyundai il numero verde, il form sul sito ufficiale e ovviamente per lettera. Sul numero verde si è gia detto di tutto ... il minimo che si può dire e che non è affidabile. Di lettere (raccomandate) ne ho fatte due una al concessionario (girata immediatamente al responsabile di zona) ed una alla Hundai Italia ... sono passati 3 mesi e nessuno si è degnato neanche di rispondere. Ho deciso di utilizzare anche la terza strada ... una bella protesta attraverso il form presente sul sito. Sono passate 2 settimane e, tanto per cambiare, nessuna risposta. Adesso vorrei trovare da qualche parte (aiutatemi) la mail di Yongsung Kim il nuovo Presidente di Hyundai Motor Company Italy ed ancora di più di del presidente della Hyundai Chung Moon-Koo ... voglio semplicemente inondarli di mail e chiedere se esiste un "protocollo" cortesia della Hyundai .... ci troviamo in una situazione assurda: paghiamo e ci trattano a pesci in faccia ... chi mi aiuta?

Per quel che ne so ci sono tre modi per contattare la Hyundai il numero verde, il form sul sito ufficiale e ovviamente per lettera. Sul numero verde si è gia detto di tutto ... il minimo che si può dire e che non è affidabile. Di lettere (raccomandate) ne ho fatte due una al concessionario (girata immediatamente al responsabile di zona) ed una alla Hundai Italia ... sono passati 3 mesi e nessuno si è degnato neanche di rispondere. Ho deciso di utilizzare anche la terza strada ... una bella protesta attraverso il form presente sul sito. Sono passate 2 settimane e, tanto per cambiare, nessuna risposta. Adesso vorrei trovare da qualche parte (aiutatemi) la mail di Yongsung Kim il nuovo Presidente di Hyundai Motor Company Italy ed ancora di più di del presidente della Hyundai Chung Moon-Koo ... voglio semplicemente inondarli di mail e chiedere se esiste un "protocollo" cortesia della Hyundai .... ci troviamo in una situazione assurda: paghiamo e ci trattano a pesci in faccia ... chi mi aiuta?

Eccola: dateviall'ippica@hyundai.com

Ciao a tutti,

il 10gennaio 2011 ho firmato per una ix35 1.6 comfort presso la concessionaria Hyundai di Rimini, qualcuno di voi ha firmato un contratto nella stessa concessionaria???
oggi ho sentito il venditore non ne sa' ancora niente della mia macchina!

Ciao skysun2005, anch'io ho fatto il contratto a Rimini, e aspetto da giugno 2010.....ho pero' preso il 2000 4wd 136 cv. Comunque non sanno niente lo stesso, anzi....le ultime notizie la danno per l'estate, se tutto va bene. Ciao.:(:(:(

oggi x una mia amica ho chiesto in concessionaria i tempi di attesa. Risposta: x il 2 wd nella norma, per il 4 wd un anno. Domani va a visionare l' ASX

ciao a tutti anche io sono nuovo del forum...la mia conce mi ha riferito che anche se ho fatto il contratto con loro ad agosto 2010, rientro nel pacchetto di acquisto di 45 macchine fatto da loro nel marzo 2010. Contattato numero verde e mi rifrivano ch stanno evadendo le richieste di marzo e aprile delle concessionarie. Speriamo bene

ieri ho richiamato il numero verde: finalmente si sono accorti che siamo a febbraio e hanno garantito l'arrivo delle macchine di aprile a giorni, al max entro fine gennaio. Che ne dite?

ieri ho richiamato il numero verde: finalmente si sono accorti che siamo a febbraio e hanno garantito l'arrivo delle macchine di aprile a giorni, al max entro fine gennaio. Che ne dite?

mi sembra una buona notizia

gennaio 2012 ovviamente !!!

meglio non dire nulla..... a volte!! ciao,ale

Incredibile la pazienza che avete, vi avevo avvisato qualche mese fà che la circolare era semplicemente una burla, la hyundai l'ha mandata solo per prendere tempo, sono contento di essere passato alla ix20 e me la sto godendo da 2 settimane, tanto prendere un 1.7 2wd sarebbe stata la stessa cosa a me serviva il 4wd, almeno ora se c'è un pò di neve non rischio di fare una brutta figura visto che ho una monovolume, diverso il discorso della ix35 1.7 solo 2WD, infatti un'auto nata come suv che rimane in panne su 5cm appena di neve, sai che figura di m...a! Un saluto affettuoso a tutti quelli che ancora non hanno mandato a c....e Hyundai.

Per la neve servono le le gomme termiche..........
Domenica scorsa sono salito sul monte Subasio con un amico che aveva il Terrano; siamo saliti fino in cima (con la sua ovviamente) e sono riusciti a seguirci solo una subaru e una......peugeot 206!!!!

Non so quanto possa consolarvi, mio fratello ha ritirato oggi l'audi q5 ordinata ad aprile 2010... e si sono pure dimenticati i sensori di parcheggio :x:

Non so quanto possa consolarvi, mio fratello ha ritirato oggi l'audi q5 ordinata ad aprile 2010... e si sono pure dimenticati i sensori di parcheggio :x:

... la Q5 la prenderei anche rosa a pallini gialli!
Ciao, Marco.

oggi sono esattamente nove mesi che hanno associato cliente/ordine................se non arriverà entro la prossima settimana faremo il cesareo!!
ciao Maurizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso