• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so quanto possa consolarvi, mio fratello ha ritirato oggi l'audi q5 ordinata ad aprile 2010... e si sono pure dimenticati i sensori di parcheggio :x:

Se pure Audi sta così... non lamentiamoci di Hyundai che costa la metà!

Se pure Audi sta così... non lamentiamoci di Hyundai che costa la metà!

Peccato che forse in Audi sono stati chiari sin dall'inizio sui tempi di attesa.... che io sappia è da tempo che parlano di 1 anno per averla.... senza fare riferimento a circolari fasulle.
Credo che il loro anno rimanga tale e non lieviti come quello di Hyundai.

Ciao a tutti

Ciao ragazzi finalmente ho ordinato la sexi 1.7 confort,ma al contrario di altri il mio concessionario è stato molto chiaro sui tempi di consegna.
Io l'ho scelta bianca che secondo mio parere è il colore che più le dona ma che sfortunatamente,come il colore nero richiede molto più tempo per la consegna,infatti ordinata il 09/02/2011 mi è stato detto che ci vuole giugno,mentre se avessi optato per un colore metallizzato,tipo grigia,antracite sarei stato più fortunato....per aprile.

Anzi vi dirò di più.
Il mio concessionario mi ha detto che non accattano più ordini per le versioni 2000 cc perchè hyundai non riesce a soddisfare la richiesta.

Che dire ....non mi resta che aspettare e che la fortuna ci assista a tutti.
Ciao a tutti.

Per tutti gli amici che sono in attesa di essere graziati da HMCI, leggete e commentate QUI

Ciao ragazzi finalmente ho ordinato la sexi 1.7 confort,ma al contrario di altri il mio concessionario è stato molto chiaro sui tempi di consegna.
Io l'ho scelta bianca che secondo mio parere è il colore che più le dona ma che sfortunatamente,come il colore nero richiede molto più tempo per la consegna,infatti ordinata il 09/02/2011 mi è stato detto che ci vuole giugno,mentre se avessi optato per un colore metallizzato,tipo grigia,antracite sarei stato più fortunato....per aprile.

Anzi vi dirò di più.
Il mio concessionario mi ha detto che non accattano più ordini per le versioni 2000 cc perchè hyundai non riesce a soddisfare la richiesta.

Ciao a tutti.

Auguri Marco!! :)

Incredibile la pazienza che avete, vi avevo avvisato qualche mese fà che la circolare era semplicemente una burla, la hyundai l'ha mandata solo per prendere tempo, sono contento di essere passato alla ix20 e me la sto godendo da 2 settimane, tanto prendere un 1.7 2wd sarebbe stata la stessa cosa a me serviva il 4wd, almeno ora se c'è un pò di neve non rischio di fare una brutta figura visto che ho una monovolume, diverso il discorso della ix35 1.7 solo 2WD, infatti un'auto nata come suv che rimane in panne su 5cm appena di neve, sai che figura di m...a! Un saluto affettuoso a tutti quelli che ancora non hanno mandato a c....e Hyundai.
Sono stato in montagna con la mia ix35 e con più di 5 cm di neve, nessuna figura di m.... ;)
Ps,- senza gommetermiche nè catene (le avevo a bordo ma non ho avuto la necessità di montarle.

Per tutti gli amici che sono in attesa di essere graziati da HMCI, leggete e commentate QUI

Off-Topic

... mi domando il perchè continuano a prenderci in giro, pensassero a consegnarci le auto, più leggo queste pseudo circolari, più mi innervosisco!

Ciao, Marco.

Off-Topic

... mi domando il perchè continuano a prenderci in giro, pensassero a consegnarci le auto, più leggo queste pseudo circolari, più mi innervosisco!

Ciao, Marco.

Quoto Marco! Condivido il tuo pensiero!!!
Ciao, Luca

ma sei proprio sicuro?audi =43.500/00 ix35 =32500//.comunque audi -bmw ecc..ti dicono subito i tempi di attesa e li rispettano in pieno!

Ciao .a parte il prezzo che non è da tutti spendere certe cifre ,è vero che audi-bmw rispettano i tempi di consegna,come ho ribadito in precedernti post le vendite di questi marchi sono sempre limitate non sono delle utilitarie alla portata di tutti ,le vendite sono sempre limitate ed organizzate bene,ipotizzache oggi vendo 100 e domani di colpo vendo 1000 non so come mi comporterei mi inventerei un pò di tutto come nel caso hyundai mi arrampicherei su gli specchi......

Ciao .a parte il prezzo che non è da tutti spendere certe cifre ,è vero che audi-bmw rispettano i tempi di consegna,come ho ribadito in precedernti post le vendite di questi marchi sono sempre limitate non sono delle utilitarie alla portata di tutti ,le vendite sono sempre limitate ed organizzate bene,ipotizzache oggi vendo 100 e domani di colpo vendo 1000 non so come mi comporterei mi inventerei un pò di tutto come nel caso hyundai mi arrampicherei su gli specchi......

Inventarsi tutto ok, ma prendersi degli impegni (tra l'altro abbastanza poco impegnativi) come consegnare 180 auto al mese su tutta Italia e poi non rispettarli mi sembra molto poco serio. Non dimenticarti che è la 4° casa automobilistica al mondo e da un tale colosso mi attenderei altro.

Anzi vi dirò di più.

Ciao a tutti.

Auguri, ottima scelta.

Inventarsi tutto ok, ma prendersi degli impegni (tra l'altro abbastanza poco impegnativi) come consegnare 180 auto al mese su tutta Italia e poi non rispettarli mi sembra molto poco serio. Non dimenticarti che è la 4° casa automobilistica al mondo e da un tale colosso mi attenderei altro.

Ciao, condivido pienamente,conosco bene i numeri di hyundai.........

ma sei proprio sicuro?audi =43.500/00 ix35 =32500//.comunque audi -bmw ecc..ti dicono subito i tempi di attesa e li rispettano in pieno!

Veramente la consegna era prevista in 180 giorni, quindi avrebbero dovuto consegnarla a ottobre.
E' arrivata a febbraio e pure senza i sensori di parcheggio perche'il venditore si e' dimenticato di trascriverlo sull'ordine.

La differenza e' che mio fratello ha avuto gratuitamente una tiguan come auto sostitutiva da ottobre a febbraio e una lettera di scuse personale dal direttore di audi italia.

q5 2.0tdi quattro stronic 170cv pagata 41.700

... faccio mio il nuovo spot "Impegno Hyundai":

100% INSODDISFATTI!

Ciao, Marco.

Veramente la consegna era prevista in 180 giorni, quindi avrebbero dovuto consegnarla a ottobre.
E' arrivata a febbraio e pure senza i sensori di parcheggio perche'il venditore si e' dimenticato di trascriverlo sull'ordine.

La differenza e' che mio fratello ha avuto gratuitamente una tiguan come auto sostitutiva da ottobre a febbraio e una lettera di scuse personale dal direttore di audi italia.

q5 2.0tdi quattro stronic 170cv pagata 41.700

Ciao,un carissimo amico ha ordinato a fine maggio 2010 la q5 gemella dell'auto di tuo fratello a Verona ,data di consegna 120gg la prima settimana di ottobre immatricolata,prezzo nettamente inferiore perchè usufruito legge 104 ........ con questo voglio dire che anche marchi blasonati hanno le loro pecche,nel caso di tuo fratello sono andati molto oltre i tempi di consegna ,non volendo farsi una cattiva publicità hanno messo a dispozione un'auto quasi alla pari..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso