• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... e pensare che anch'io tra 3 mesi festeggierò, non vedo l'ora!
Ciao, Marco.

Ps: Scusate doppio messaggio!

eh sì, ma tu festeggi un anno di attesa, ke è ben diverso...!!! (purtroppo x te...)
guarda, il mio augurio è ke tu non ci arrivi a festeggiarlo!
la mia attesa è prossima a raggiungere i (soli) 4 mesi...

Lancio un'iniziativa: credo che tra tutti gli sfortunati acquirenti della ix35 ci possa essere un'avvocato o comunque qualcuno che ci possa consigliare quale sia la procedura da seguire per ottenere una diffida ad adempiere da parte non dei concessionari con i quali abbiamo stipulato l'ordine di acquisto, bensì di Hyundai Motor Company Italia. Se ci si muove insieme, non come singoli, il peso delle lamentele e le quantificazioni dei danni derivanti dai ritardi di consegna sarebbe senz'altro diverso.
.

Purtroppo penso ci sia poco da fare, o ti ripigli la caparra o attendi e soffri, avranno fior fior di avvocati che ti sotterranno!!! ciao, ale

Purtroppo penso ci sia poco da fare, o ti ripigli la caparra o attendi e soffri, avranno fior fior di avvocati che ti sotterranno!!! ciao, ale

... purtroppo la verità è questa!
Ciao, Marco.

una semplice domanda ai moderatori.
quante auto, 2.0 - 4wd, sono state consegnate in Italia da inizio anno?
.... una stima, un' opinione! ....zero? ....dieci? ....cento?
da disperato emule di godot mi sembra che la presa per il c@@o vada ben oltre i ritardi di consegna.
la realtà è che in italia NON si importa questo modello. Forse destinato ad altri mercati!?!?
ed a questo gioco partecipano anche i concessionari! non credo che siano stupidi ma un pò complici, SI' .
non oso pensare che anche su questo sito ci sia malafede, ma tutto questo è IRREALE !

da disperato emule di godot mi sembra che la presa per il c@@o vada ben oltre i ritardi di consegna.
la realtà è che in italia NON si importa questo modello. Forse destinato ad altri mercati!?!?
ed a questo gioco partecipano anche i concessionari! non credo che siano stupidi ma un pò complici, SI' .
non oso pensare che anche su questo sito ci sia malafede, ma tutto questo è IRREALE !

... fare una stima di quante ix 2.0 sono state consegnate in Italia, penso sia difficile farla, ma quante ne sono state consegnate nel Forum basta che dai uno sguardo qua:

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3022-STATISTICHE-GRAFICHE-Consegne-x-gg-di-attesa

Ciao, Marco.

Concordo

Sicuro che i concessionari sanno,loro devono fare immatricolato a fine anno e se non, perdono premi e punti,quindi voi che dite?

Buonasera a tutti, dopo svariati mesi che seguo questo fantastico forum, pieno di consigli e opinioni, posto il mio primo messaggio.
Oggi ho ricevuto la tanto attesa telefonata del concessionario.
Ragazzi è arrivata. Domani mi recherò in concessionaria e finalmente riuscirò a vedere la mia IX35.
Ovviamente sono contentissimo e non vedo l'ora, seguiranno ovviamente tutti i miei resoconti (spero positivi) ...... :D
P.S: L'ordine è stato fatto il 20/12/10.
Ciao

Buonasera a tutti, dopo svariati mesi che seguo questo fantastico forum, pieno di consigli e opinioni, posto il mio primo messaggio.
Oggi ho ricevuto la tanto attesa telefonata del concessionario.
Ragazzi è arrivata. Domani mi recherò in concessionaria e finalmente riuscirò a vedere la mia IX35.
Ovviamente sono contentissimo e non vedo l'ora, seguiranno ovviamente tutti i miei resoconti (spero positivi) ...... :D
P.S: L'ordine è stato fatto il 20/12/10.
Ciao

Benvenuto e auguri!!! :)

Ciao, ad Ottobre 2010 erano state consegnate circa 3.400 tra 136 e 184 diesel e 2.0 benzina.
Guarda la lista consegne che ti ha indicato l'amico Marco e potrai farti un'idea delle reali consegne.
Tieni presente che gli le consegne del forum rappresentano il 3/4% del mercato nazionale italiano.
Non facciamo affermazioni infondate, il problema delle consegne esiste ed è reale ma arrivare a dire che le 2.0 non sono destinate al mercato Italiano mi sembra esagerato.
:)

Lancio un'iniziativa: credo che tra tutti gli sfortunati acquirenti della ix35 ci possa essere un'avvocato o comunque qualcuno che ci possa consigliare quale sia la procedura da seguire per ottenere una diffida ad adempiere da parte non dei concessionari con i quali abbiamo stipulato l'ordine di acquisto, bensì di Hyundai Motor Company Italia. Se ci si muove insieme, non come singoli, il peso delle lamentele e le quantificazioni dei danni derivanti dai ritardi di consegna sarebbe senz'altro diverso.
Da sette mesi ormai puntualmente ogni settimana invio mail, lettere e fax e neanche rispondono alla faccia del link che da qualche giorno appare sul sito e che riposto per estratto:
"Hyundai sempre più vicina al cliente" il nostro paese che è stato infatti scelto come “nazione pilota” dalla HME (Hyundai Motor Europe) per sviluppare il nuovo CRM aziendale, che permetterà una gestione strutturata della relazione con il cliente - potenziale od effettivo che sia.

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia, ti invito a completare le operazioni indicate QUI.
Purtroppo la tua proposta è stata più volte avanzata sul forum e più volte abbiamo chiarito che non è possibile procedere ad un'azione comune, dai uno sguardo QUI.
Per quanto riguarda la nuova iniziativa della HMCI ne abbiamo parlato già QUI.
Ciao e buon forum :)

Sono passato ieri dal conce per avere (speranza vana) qualche notizia in merito all'arrivo della mia SEXi con il risultato che dalla fine
Febbraio (data presunta di consegna) siamo passati ben più in là (mi ha parlato di un range che va da fine Febbraio a Maggio !!!!).
Mi pare quindi di capire che anche per il 1.7 cominciano a esserci ritardi.

Sono passato ieri dal conce per avere (speranza vana) qualche notizia in merito all'arrivo della mia SEXi con il risultato che dalla fine
Febbraio (data presunta di consegna) siamo passati ben più in là (mi ha parlato di un range che va da fine Febbraio a Maggio !!!!).

evviva, così, anche volendo cambiare cilindrata, si rischiano nuovamente tempi di attesa biblici

evviva, così, anche volendo cambiare cilindrata, si rischiano nuovamente tempi di attesa biblici

Ma noooooo :!::!::!: ...... si allungano i tempi del 1.7d e del 1.6 perchè ???
..... hanno forse deciso di intensificare la produzione dei 2.0d :D:D:D:D:D ahahahahahahah

Un saluto a tutti

I tempi di consegna medi delle autovetture di qualsiasi casa costruttrice "normale" (intendo con auto da produrre) sono di 60/90 giorni,da quello che hai inserito in firma tu l'auto l'hai ordinata praticamente 1 mese e 1 settimana fa,quindi direi che il ritardo secondo la mia valutazione partirà dal 91esimo giorno di attesa. :)
Il conce probabilmente ha stimato 60 giorni per la consegna rimanendo ottimista,cmq,se fossi in te,inizierei a preoccuparmi dopo 3 mesi.
In ogni caso,i ritardi ci saranno sicuramente,magari non per tutti,ma non potendo + ordinare i 2.0,tutte quelle persone che vogliono quell'auto dovranno buttarsi sui 1.7 e 1.6 creando a mio avviso,ulteriori ritardi nei tempi di produzione (cosa che cè gia,visto che ci sono persone che aspettano i 1.6 o 1.7 da + di 90 giorni,vedi il sottoscritto).

bye bye

I tempi di consegna medi delle autovetture di qualsiasi casa costruttrice "normale" (intendo con auto da produrre) sono di 60/90 giorni,da quello che hai inserito in firma tu l'auto l'hai ordinata praticamente 1 mese e 1 settimana fa,quindi direi che il ritardo secondo la mia valutazione partirà dal 91esimo giorno di attesa. :)
Il conce probabilmente ha stimato 60 giorni per la consegna rimanendo ottimista,cmq,se fossi in te,inizierei a preoccuparmi dopo 3 mesi.
In ogni caso,i ritardi ci saranno sicuramente,magari non per tutti,ma non potendo + ordinare i 2.0,tutte quelle persone che vogliono quell'auto dovranno buttarsi sui 1.7 e 1.6 creando a mio avviso,ulteriori ritardi nei tempi di produzione (cosa che cè gia,visto che ci sono persone che aspettano i 1.6 o 1.7 da + di 90 giorni,vedi il sottoscritto).

bye bye

Ed il sottoscritto
Ciao
Fabio

ciao a tutti,
una domanda i motori diesel 1.7 e 2.0 sono costruiti con la stessa tecnica/tecnologia ?
perchè dalle caratteristiche tecniche, prese dal sito HY, le descrizioni riportate sono diverse
- 1.7 4 cilindri in linea DOHC CRDi 16 valvole euro 5 filtro antiparticolato
- 2.0 4 cilindri in linea DOHC CRDi 16 valvole con turbo compressore a geometria variabile VGT controllo elettronico euro 5 filtro antiparticolato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso