• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto con dispiacere che ci sono sempre meno commenti su questa sezione del forum: ormai lo scoraggiamento sta avendo la meglio

Hai ragione Cobras, purtroppo ormai non cìè più niente da commentare ma solo da consegnare e basta. :(

Comunque da fonti confidenziali vi avviso che qualche 2.0 classic e arrivata nei primi giorni di febbraio.
Meglio di niente!!! :(

Comunque da fonti confidenziali vi avviso che qualche 2.0 classic e arrivata nei primi giorni di febbraio.
Meglio di niente!!! :(

... per essere il 4° costruttore di automobili, che sforzo che ha fatto la nostra Hyundai!
Ciao, Marco.

Salve a tutti e da un pò che non scrivo... mi sono informato...chi ha acquistato la 2.0 da marzo 2010....in poi... fa parte di un'altra campagna Hyundai... la "CAOS Hyundai".. le regole sono vane e le promesse da marinaio... :D
Ciao e a presto... per nuovi estenuanti avventur..ops..attese..

Ciao a tutti
Ho appena fatto un sollecito al numero verde Hyundai per sapere che fine ha fatto la mia SEXI.
Naturalmente non sanno nulla (nessuno sa nulla)
Fabio

Quando ho ordinato il 1.7 (colore blue oil) il 13/11 il concessionario mi dice : non è un colore molto richiesto, arrivera' presto, forse anche prima di Natale.
Ora invece : sta tardando perchè hai chiesto un colore particolare. .......................... della serie : "non so che dirti e mi aggrappo sui vetri"

Ovviamente della consegna non si sa nulla, e leggere che ci sono invece delle "pronte consegna" incomincia a farmi girare le b@@le..............

leggere che ci sono invece delle "pronte consegna" incomincia a farmi girare le b@@le..............

In effetti quando sono passato davanti alla Concessionaria di Rovigo (non ufficiale Hyundai) e ho visto la ix35 bianca in "pronta consegna" esattamente il giorno dopo aver effettuato l'ordine (e sapendo dei tempi lunghi) mi è quasi venuto un colpo! Fortunatamente (si fa x dire) hanno solo allestimenti Classic..

... ecco una conferma che anche le motorizzazioni minori incominciano ad avere problemi di consegna!
Ciao, Marco.

...............poco ma sicuro, visto che girando per altre concessionarie, mi hanno prospettato 90/120 giorni di attesa "lavorativi" . I ritardi potrebbero dipendere dalle concomitanti consegne della Kia Sportage, e se fosse così stiamo freschi..........!!!!

Un saluto al grande Marco

RITIRATAAAA!!!

Oggi alle 16 ho preso una 1.7 comfort machine silver..... unico modo per finire questa odissea.

Sicuramente è bella.... ma sono estremamente deluso per come la hyundai e la concessionaria in questione mi ha trattato.

Spero che non mi capiti mai più una disavventura del genere.

In bocca al lupo a tutti quelli in attesa.

Ciao ragazzi è molto che vi leggo ma non ho mai scritto ed alla fine mi sono deciso ! nonostante i tempi di attesa lunghi mi sono deciso ed in data 15/01/2011 mi sono deciso ed ho ordinato la SEXI bianca 1.7 comfort il conce mi ha detto subito che per il 2.0 i tempi di consegna sono abissali e mi ha consigliato il 1.7 ed io forte di quello letto nel forum non ho dubitato ed ho accettato subito l'offerta ! cmq penso che il conce sia stato onesto perchè nonostante il cambio di motorizzazione mi ha detto che la macchina arriverà per maggio con consegna prevista a giugno ! che dite ce la faranno o no ? io lo spero ed intanto ogni giorno visito il blog !!! Grazie a tutti !!

Ciao ragazzi è molto che vi leggo ma non ho mai scritto ed alla fine mi sono deciso ! nonostante i tempi di attesa lunghi mi sono deciso ed in data 15/01/2011 mi sono deciso ed ho ordinato la SEXI bianca 1.7 comfort il conce mi ha detto subito che per il 2.0 i tempi di consegna sono abissali e mi ha consigliato il 1.7 ed io forte di quello letto nel forum non ho dubitato ed ho accettato subito l'offerta ! cmq penso che il conce sia stato onesto perchè nonostante il cambio di motorizzazione mi ha detto che la macchina arriverà per maggio con consegna prevista a giugno ! che dite ce la faranno o no ? io lo spero ed intanto ogni giorno visito il blog !!! Grazie a tutti !!

Benvenuto nel forum dello hyundai club italia. :)

RITIRATAAAA!!!

Oggi alle 16 ho preso una 1.7 comfort machine silver..... unico modo per finire questa odissea.

Sicuramente è bella.... ma sono estremamente deluso per come la hyundai e la concessionaria in questione mi ha trattato.

Auguri!! :)

Noto con dispiacere che ci sono sempre meno commenti su questa sezione del forum: ormai lo scoraggiamento sta avendo la meglio

Mi sa che hai proprio ragione ..... non si legge di alcuna consegna dei 2.0d dall'inizio dell'anno.....

RITIRATAAAA!!!

Complimenti!

... ma c'è una cosa che voglio dire a nome di tutti, è INDECENTE come Hyundai abbia trasformato un evento felice, come l'acquisto di un'auto, in un INCUBO!
Ciao, Marco.

auguri biondo, spero ke l'odissea consegne finisca presto e ke possiamo dedicarci alle impressioni della nostra Sexi

Hai ragione Cobras, purtroppo ormai non cìè più niente da commentare ma solo da consegnare e basta. :(

Personalmente ogni volta che accendo il PC spero sempre di trovare qualche bella notizia, leggere di qualche
amico che ha ricevuto una 2000 4WD, ed invece non solo non ci sono 2000 in consegna, ma ora anche le 1,7
arrivano con il contagocce.....perciò cosa vuoi commentare, cosa si può dire di più di quello che è già stato detto.
Lo ammetto sto cadendo nello sconforto, lo so che io sono "fresco" di ordine (...166gg!! senza considerare il preordine),
ma vedere che ste benedette auto non arrivano, davvero mi sta stancando.
Notte amici

In effetti quando sono passato davanti alla Concessionaria di Rovigo (non ufficiale Hyundai) e ho visto la ix35 bianca in "pronta consegna" esattamente il giorno dopo aver effettuato l'ordine (e sapendo dei tempi lunghi) mi è quasi venuto un colpo! Fortunatamente (si fa x dire) hanno solo allestimenti Classic..

Ma perchè fanno il Classic che non se lo piglia nessuno..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso