• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SPOSATA!!!

Troppo forte... auguri e buon viaggio...di nozze! :D

Ragazzi chiedo scusa se non posto da un pò ma fortunatamente il lavoro è molto e si corre tanto!

Volevo solo comunicarvi che anche a noi è stato assegnato un 2.0 crdi classic 2wd bianco di aprile l'unico per ora del 2011 !!

Per i 1.7 tutto regolare stanno invece avendo qualche problema di consegna i 1.6 aspettiamo ordini fatti a novembre.

Per ora però nessuna comunicazione da Hyundai!

Ragazzi chiedo scusa se non posto da un pò ma fortunatamente il lavoro è molto e si corre tanto!

Volevo solo comunicarvi che anche a noi è stato assegnato un 2.0 crdi classic 2wd bianco di aprile l'unico per ora del 2011 !!

Per i 1.7 tutto regolare stanno invece avendo qualche problema di consegna i 1.6 aspettiamo ordini fatti a novembre.

Io sono uno di quelli che ha ordinato il 1.6 a novembre....un motore che almeno sulla carta ai tempi non dava problemi di consegna,ma ormai credo che l'unica cosa che si possa fare per evitare problemi è cambiare marchio!!

più passa il tempo e più mi chiedo che razza di azienda è questa....per non dire altro!!

Chiami il numero verde e non sanno dirti nulla e mi chiedo,che caxxo serve a fare un numero verde se non hanno modo di aiutarti?!?!?!

Salve a tutti.
Per ricapitolare e per capire meglio la situazione dei 1.7, visto che per il 2.0 ormai e anche troppo chiara, c'è fra noi qualcuno che aspetta detta motorizzazione più dei 60/90 gg indicati dal concessionario? Cordialità

Salve a tutti.
Per ricapitolare e per capire meglio la situazione dei 1.7, visto che per il 2.0 ormai e anche troppo chiara, c'è fra noi qualcuno che aspetta detta motorizzazione più dei 60/90 gg indicati dal concessionario? Cordialità

scusate per l'accento, scrivo sempre di fretta!

Felicitazioni ai novelli sposi......e' bello vedere che nonostante tutto, c'e' sempre voglia di scherzarci sopra. Una piccola riflessione prima di andare a cena.....vediamo chi mi risponde!!!! Se io ho ordinato la macchina a giugno, (9 mesi fa) e la consegna doveva essere a settembre, poi a novembre, poi a gennaio, a marzo....poi e' arrivata la "famosa" circolare che assicurava la consegna da giugno ad agosto, ( avevo preventivato una clamorosa presa per il c...o), ad oggi febbraio nebbia totale.......allora, QUANDO C....O ME LA DARANNO QUESTA MACCHINA????? A voi l'ardua sentenza!! Buona cena:

Ciao io come vedi fra 2 giorni arrivo ai fatidici 60 gg. Ad oggi al concessionario non è stato ancora comunicato il telaio. Quindi fai tu.

Salve a tutti.

Io ho superato quota 60 GG quando il concessionario mi aveva garantito "a voce" entro questo termine di avere la macchina e invece ancora non so niente....

Ciao io come vedi fra 2 giorni arrivo ai fatidici 60 gg. Ad oggi al concessionario non è stato ancora comunicato il telaio. Quindi fai tu.

Visto che abbiamo la stessa motorizzazione/colore e considerando che io l'ho ordinata un mese dopo :shock: lojfowejf cohnrodfsdd :!: scusa..un mancamento, non ho controllato per un momento le dita sulla tastiera. Cmq a parte lo scherzo tienici informati. E pernsare che se a settembre avessi ordinato direttamente il 1.7, invece che il 2.0, a quest'ora probabilmente scriverei su un altro thd. Ma forse a fine settembre il 1.7 non era stato ancora commercializato, io in ogni caso non sapevo nulla circa detta motorizzazione..neanche che stava per uscire. Mi conforta un pò il messaggio precedente dell'amico della concessionaria, ma vedendo ciò che hai scritto tu...
Forse dobbiamo attendere sino ai 90 gg e solo dopo si può parlare di ritardo.
Bye

Responsabilità ?????
Io ho scelto (obbligatoriamente) il black pearl perchè era un pre-ordine della concessionaria.
Il concessionario mi disse che essendo un pre-ordine .... avrei avuto la vettura nel giro di 30gg !!!!!

Certo è vero che io ho firmato .... e continuo a volere la SEXI.

Ma se di diritto si parla, il contratto si stipula fra le parti e ad ognuna competono degli obblighi. Quello che si vuole sottolineare è che diritti e obblighi non sono uguali tra le parti.

Un saluto a tutti

Ragionamento perfetto.
Se vai ad acquistare un' auto non puoi portarti l' avvocato.
pensi comunque ad un normale rapporto commerciale.
Di normale nei rapporti Hyunadi / cliente c'è solo l' arroganza della casa venditrice.
E mi sembra che definirla arroganza sia riduttivo.

Io ho superato quota 60 GG quando il concessionario mi aveva garantito "a voce" entro questo termine di avere la macchina e invece ancora non so niente....

io aspetto dal 13/11 (oltre 90 gg) e .................nessuna notizia

SPOSATA !!!
Oggi dopo aver espletato le ultime pratiche di rito, nella maestosità del Conce, alla presenza del venditore che ufficializzava l’atto, mi sono finalmente congiunto a Lei…:love::love:Veramente la storia è lunga, anche se sono a conoscenza di fidanzamenti ancora più lunghi del mio:
inizialmente mi ero innamorato della SORELLA più grande….e dopo averne chiesto la mano In settembre, sembrava che in marzo si potesse convolare….:loveit: ma i genitori, che inizialmente credevo delle bravissime persone, mi hanno fatto un sacco di storie……:x: e così un po’ alla volta, da dicembre, ho cominciato a sbirciare anche la SORELLINA più piccola, se volete un po’ più gracilina, ma sempre “di carattere”8), e che a guardarla le assomiglia come una goccia d’acqua….. Ho aspettato tutto gennaio per vedere se c’erano ripensamenti da parte dei genitori ma… niente!!!:(
Senza dare spiegazioni credibili, hanno sempre temporeggiato fino a farmi capire che per loro, quel matrimonio NON si doveva proprio fare…..:wallb:
Così mi sono deciso e ho chiesto la mano della più piccola che era già lì ad aspettarmi..:queen:
Ho solo preteso che si schiarisse la voce nella clinica FIAMM….. ma per il resto è come mamma l’ha fatta.!!!!:p
Oggi sono andato a prenderla e Lei era lì, come la volevo io, con l’abito bianco, tutta tirata a lucido….e maledettamene SEXI

Così alle 10:30 siamo partiti per il viaggio di nozze …. e…:oops::oops::oops:……dopo la LUNA DI MIELE, vi racconterò di Lei.... e forse vi farò vedere qualche foto…..

Con l’augurio che tutti gli innamorati coronino il loro sogno al più presto, vi saluto affettuosamente.
Ciao Popamo;)

Giorgio mi raccomando trattala bene la sposa!!!!
Auguri!! :)

Anche da parte mia silenzio assoluto..............mi sto quasi rompendo le p....e
Marco (mrctzn) sei il mio riferimento, se non molli tu non mollo neanche io
ciao maurizio

Tantissimi auguri Popamo

Per notizia riporto una mail che mi è arrivata nel pomeriggio:

Ciao,
per alcuni mesi ho letto il Vostro forum che ho trovato interessante ed utile
Purtroppo non ho tempo di iscrivermi, registrarmi e postare messaggi ma volevo
solo informare coloro che sono ancora in attesa che ho ordinato una ix 35 style
a fine maggio 2010 e mi è stata consegnata ai primi di febbraio 2011.

Auto fantastica e per ora non ho riscontrato nessuno dei difetti segnalati da
altri utenti del forum.

Saluti

ciao a tutti
vi scrivo in quanto "cugino" nel senso che ho ordinato la kia sportage.
Giusto per farvi fare 2 calcoli vi segnalo un link dove è riportato il n° di vetture prodotte nei vari stabilimenti mondiali del gruppo hyundai/kia-http://www.kmcir.com/eng/kire6000/kire6200.asp- se andate in OVERSEAS PLANT sull'anno 2010 trovate quante ix35 sono state prodotte nei vari mesi dell'anno, purtroppo non c'è la divisione x allestimento, ma è giusto una curiosità...
Altra info: pare che a qualche cliente kia europeo in attesa della 2.0 d. sia stata fornita la data in cui la sua vettura andrà in produzione, esempio: un utente tedesco che ha ordinato a settembre ha ricevuto una mail in cui si comunica che la sua vettura andrà in produzione in marzo.....magari a breve anche hyundai adotterà lo stesso procedimento.
spero di essere stato utile a qualcuno, tanto bisogna aspettare purtroppo.
Luca

Benvenuto cugino e buona permanenza nel forum dello hyundai club italia :)

Scusate se oggi intervengo tanto nel forum: ho chiamato il conce e tutto contento mi ha detto che in questa settimana gli sono stati assegnati ben 3 telai ix35 2.0. Speriamo che continui così.

Eppur si muove!
Chi l'ha detto Galileo Galilei o il Presidente della HMCI???!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso