• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con le clausole vessatorie,il concessionario non e' responsabile da ritardi o altri difetti a lui non imputabili,quindi nessun raddoppio della caparra.
Quando è così bisognerebbe scriverlo sul contratto,10,20,30,90 giorni??? allo scadere dovremmo pretendere la caparra raddoppiata....così Hyundai si sveglia un pò....
E poi si parla di crisi.....crisi dell'auto poi.....

come vuoi che vada a finire,che aspetterai l'auto quanto piacera' a loro puoi quando arrivera' ringrazierai la concessionaria e tanti saluti!!!!

... non sono certo che ringrazierò la concessionaria, ho una permuta da dare indietro!
Ciao, Marco.

Clamoroso mi hanno assegnato un altro 2.0 crdi classic 2wd di colore bianco sono commosso!!!

A questo punto credo sia arrivato un pò di prodotto da consegnare classic 2wd, vediamo nei prossimo giorni

Clamoroso mi hanno assegnato un altro 2.0 crdi classic 2wd di colore bianco sono commosso!!!

A questo punto credo sia arrivato un pò di prodotto da consegnare classic 2wd, vediamo nei prossimo giorni

Caspita, allora 'ste macchine esistono veramente.

ciao
giusto per curiosità riesci a capire da che stabilimento arrivano le ultime ix35 che ti hanno assegnato? Zilina o Novosice? Per capire se hanno già cominciato a produrre a Novosice.
grazie
Luca

Ragazziiii!!!! E' ARRIVATAAAAAA!!!!! Certo non la mia, è un ordine disdetto di maggio bianca,con tetto, sempre 4wd. Mi ha chiamato oggi il conce,diceva che se non la volevo c'era la fila x averla. Gli ho risposto "BLOCCA TUTTO E' MIA" domani mattina vado a "conoscerla"... Che emozione non ci credo ho quasi paura che mi richiami e dica che si sono sbagliati!!! Finchè non la vedo non ci credo!Dai che forse qualcosa si muove! E dire che ieri sera quasi pensavo di tradirla con la nuova compass che uscirà ad aprile. Domani vi faro sapere....

Ciao,sapresti dire la data dell'ordine ,avendo il n di telaio,così per farsi due conti.....

... ma perchè solamente con allestimento Classic?
... strana questa cosa, forse hanno un guadagno maggiore?
Ciao, Marco.

RUFUS71 che botta di c....o!!
Bè che dire spero per te che non ci siano problemi..per il momento ti faccio i migliori auguri..anche se mi fai tanta invidia :)!
Ciao
Giuse

... ma perchè solamente con allestimento Classic?
... strana questa cosa, forse hanno un guadagno maggiore?
Ciao, Marco.

Forse stanno tirando per il c..o chi ha ordinato le comfort.. tanto per alimentare ancora un pò l'incazzatura. ciao, ale

RUFUS71 ha scritto: Ragazziiii!!!! E' ARRIVATAAAAAA!!!!! Certo non la mia, è un ordine disdetto di maggio bianca,con tetto, sempre 4wd..................

Complimenti e tantissimi auguri!!!
Facci sapere tuttoooooooooooo. :)
Ciao
Ronni

Ragazziiii!!!! E' ARRIVATAAAAAA!!!!! Certo non la mia, è un ordine disdetto di maggio bianca,con tetto, sempre 4wd. Mi ha chiamato oggi il conce,diceva che se non la volevo c'era la fila x averla. Gli ho risposto "BLOCCA TUTTO E' MIA" domani mattina vado a "conoscerla"... Che emozione non ci credo ho quasi paura che mi richiami e dica che si sono sbagliati!!! Finchè non la vedo non ci credo!Dai che forse qualcosa si muove! E dire che ieri sera quasi pensavo di tradirla con la nuova compass che uscirà ad aprile. Domani vi faro sapere....

Augurissimi.
Continuo a non capire lalogica delle assegnazioni: c'è chi aspetta da aprile (qualcuno anche da marzo) e arrivano le auto per gli ordini di maggio. Sinceramente non ci sto capendo nulla.

Augurissimi.
Continuo a non capire lalogica delle assegnazioni: c'è chi aspetta da aprile (qualcuno anche da marzo) e arrivano le auto per gli ordini di maggio. Sinceramente non ci sto capendo nulla.

Non cè molto da capire, questo purtroppo è il mondo Hyundai... purtroppo per noi. ciao, ale

Complimenti,auguroni ..................

Augurissimi.

Vero no si capisce nulla,pure il tetto panoramico che non si poteva avere prima di giugno............a questo punto aspettiamoci di tutto............... e se tra qualche giorno arriva la mia maaaaa.

Auguri!!! :)

SPOSATA !!!
.................
Con l’augurio che tutti gli innamorati coronino il loro sogno al più presto, vi saluto affettuosamente.
Ciao Popamo;)

Auguroni Pop, 500000 di questi kilometri.
Postaci delle foto.
Ciao

Buongiorno a tutti, ieri sera alle 18 tornando a casa fermo a un semaforo vedo una IX machine silver comfort, mi sono sentito emozionato. Stamattina alle 9 a una rotonda ti incontro una IX cassa white comfort, altra emozione. Entrambe erano targate EF ma, udite udite, tutte e 2 erano 4wd, quindi dei 2000 :shock:... Stentavo a credere ai miei occhi, due 2000 in 12 ore non mi era mai capitato! Ora i casi sono 2, o quella bianca era la stessa machine silver solo che il proprietario stanotte l'ha riverniciata, oppure le stanno consegnando. Naturalmente non mi potete chiedere in che mese le avevano ordinate, non ho potuto indagare, ero in bicicletta e impossibilitato a qualsiasi tipo di inseguimento stile CHIPS agente Poncherello.

Concedetemi un piccolo O.T.
Scusami dragstar se non ho risposto al tuo PM ma leggo sempre senza mai fare log in (mea culpa), comunque la risposta è 150 gg

P.S. dimenticavo di dire che non erano delle style, avevano i cerchi da 17"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso