• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo abbiamo un guadagno maggiore sui classic credo sia solo una questione di rotazione di linee produttive, ma è una mia personalissima teoria!

Erano ordini fine aprile inizio maggio, quindi più o meno secondo la scaletta Hyundai con quasi un mese di ritardo però!

Adesso controllo per lo stabilimento e vi faccio sapere ciao a tutti!!!

Non credo abbiamo un guadagno maggiore sui classic credo sia solo una questione di rotazione di linee produttive, ma è una mia personalissima teoria!

Erano ordini fine aprile inizio maggio, quindi più o meno secondo la scaletta Hyundai con quasi un mese di ritardo però!

Grazie Cristian, ma credo siano ancora prodotte a Zilina!! :)

Rimane, sembra,il problema dei comfort: come mai gli ordini in aprile sono ancora in attesa?

si io ne ho ancora uno di aprile in attesa ed è un comfort 2wd bianco

Ciao a tutti e grazie degli auguri, stamattina sono andato di tutta fretta in concessionaria per vedere la macchina e lei era li bellissima che mi aspettava, a parte il colore e il tetto apribile è come l'ho ordinata quindi 2000 crdi comfort 4wd e naturalmente l'ho bloccata immediatamente, l'ordine è del 19 Maggio di un cliente che stufo di aspettare è passato ad uno Style 184vc arrivato prima, ci ho fatto anche un giretto con tanto di famiglia al seguito e poi a malincuore l'ho dovuta lasciare lì in attesa che arrivino i documenti per l'immatricolazione visto che non viaggiano assieme alla macchina.
Mentre parlavo con il titolare per le pratiche se n'è andata di nuovo per un giro di prova e dopo c'erano già altri che volevano vederla.......sono un pò geloso non vorrei che me la consumino, avrei preferito che me la ritirassero lontano da occhi indiscreti, ma il conce mi ha detto sconsolato che è da Giugno (data dell'ultima consegna) che non hanno un 2000 crdi da far provare.
Vi terrò aggiornati e appena ritiro invierò le foto.
P.S mi manca già

Ciao a tutti e grazie degli auguri, stamattina sono andato di tutta fretta in concessionaria per vedere la macchina e lei era li bellissima che mi aspettava, a parte il colore e il tetto apribile è come l'ho ordinata quindi 2000 crdi comfort 4wd e naturalmente l'ho bloccata immediatamente, l'ordine è del 19 Maggio di un cliente che stufo di aspettare è passato ad uno Style 184vc arrivato prima, ci ho fatto anche un giretto con tanto di famiglia al seguito e poi a malincuore l'ho dovuta lasciare lì in attesa che arrivino i documenti per l'immatricolazione visto che non viaggiano assieme alla macchina.
Mentre parlavo con il titolare per le pratiche se n'è andata di nuovo per un giro di prova e dopo c'erano già altri che volevano vederla.......sono un pò geloso non vorrei che me la consumino, avrei preferito che me la ritirassero lontano da occhi indiscreti, ma il conce mi ha detto sconsolato che è da Giugno (data dell'ultima consegna) che non hanno un 2000 crdi da far provare.
P.S mi manca già

non capisco come possano far provare l'auto ad altri se in pratica l'hai acquistata tu,io gli avrei rotto il c@@o!!!
se vuole farla provare ad altri che te la vendi come km0 o usata!
se il mio conce mi fa una cosa del genere lo prendo a calci!
vedere è una cosa,provare un altra a mio avviso!

P.S mi manca già

Vabbè è una concessione che gli hai fatto tu, altrimenti dovevano tenerla in deposito!! :)
Ho aggiornato la tua scheda. ;)

P.S mi manca già

Ciao Rufus,volevo dirti che quando sono andato a vedere io la 1.7 confort,ne avevano 1 venduta lontano da occhi indiscreti e chiusa,in attesa di immatricolazione.
Io la volevo vedere dentro e mi è stato negato perchè il proprietario non voleva e si è anche raccomandato che non succedesse....quindi mi sono dovuto fare l'idea su la classic esposta.
Quindi concordo quanto detto da Rottame77.

Ciao a tutti ....e tanti auguri Rufus.

P.S mi manca già

Ma scherziamo! Non sia mai vedessi qualcuno sulla MIA ix35 ancora in concessionaria, farei fuoco e fiamme contro il titolare. Secondo me dovresti intimargli di chiudere a chiave l'auto...al limite una sbirciatina ma senza metterci il c..o sopra, altro che concessione. Ciao a tutti

se n'è andata di nuovo per un giro di prova

... ma stiamo SCHERZANDO, aspetto un'auto mesi e mesi, primo arriva senza documenti, secondo (ma in primis) INCREDIBILE MA VERO la lasciano a disposizione per le prove? Questa è pura follia chiama subito il concessionario e digli di metterla sotto chiave, altrimenti diventa una vettura da esposizione!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti, forse mi sono spiegato male sarà per l'euforia del momento... Dal momento che l'ho confermata la macchina è stata ritirata per prepararla alla vendita. Quando questa mattina sono arrivato, dato che non era ancora assegnata al 100% aveva la targa in prova così oltre a quelli che ho visto con i miei occhi sicuramente anche qualqun'altro l'avrà provata.
Io comunque non me la sono sentita di fare questioni, se non fosse altro per riconoscenza nei confronti del concessionario che si è dimostrato di parola chiamandomi non appena ricevuta una vettura simile a quella da me ordinata.
Grazie comunque per i consigli, spero che presto anche voi riceverete la tanto attesa telefonata che segna la fine di un incubo.

Da quando ho conseguito la patente ho avuto tre autovetture, che ho comprato per scelta/necessità sempre usate. Ora che grazie al cielo decido di comprare la macchina nuova, per provare il brivido ...poter sentire l'odore di nuovo...sto invece rabbrividendo per la poca serietà della casa costruttrice e, sinceramente, questa storia mi puzza anche parecchio. Mah...forse era meglio che anche la quarta autovettura la compravo usata. Bye

Ciao a tutti, forse mi sono spiegato male sarà per l'euforia del momento... Dal momento che l'ho confermata la macchina è stata ritirata per prepararla alla vendita. Quando questa mattina sono arrivato, dato che non era ancora assegnata al 100% aveva la targa in prova così oltre a quelli che ho visto con i miei occhi sicuramente anche qualqun'altro l'avrà provata.
Io comunque non me la sono sentita di fare questioni, se non fosse altro per riconoscenza nei confronti del concessionario che si è dimostrato di parola chiamandomi non appena ricevuta una vettura simile a quella da me ordinata.
Grazie comunque per i consigli, spero che presto anche voi riceverete la tanto attesa telefonata che segna la fine di un incubo.

Di questi tempi...prendi e porta a casa...:))))))))))
Ciao
Ronni

non capisco come possano far provare l'auto ad altri se in pratica l'hai acquistata tu,io gli avrei rotto il c@@o!!!

concordo in pieno!!!!

Buonasera a tutti e scusatemi la domanda un po' fuori tema...
la mai Terrano mi ha gia' lasciata a piedi 2 volte...
ho dovuto farla riparare, in quanto la ix35, mi e' stato ribadito
dal numero verde, che sara' in consegna tra maggio e agosto 2011...
possibile che io non possa rifarmi su nessuno?? Me le devo x forza accollare
io queste spese? D'altronde 9 mesi fa ho deciso di cambiare auto perche'
sapevo che la mia era vecchia e non volevo spenderci soldi...ma visto la lunga attesa,
non so piu' cosa fare...il conce non ha nessuna auto sostitutiva da prestarmi...anzi dice che
al momento in cui arrivera' l'auto la mia sara' da rottamare, quindi chi ci smenera' sara' solo lui!!!
Come se fosse colpa mia...
Ciao Edocla.

Presto i sali ............datemi i sali..........

Ragazzi 10minuti fà accendo il computer e dò un'occhiata alle mail

"ore 11.45 buongiorno ...............Ti comunico che la tua auto è arrivata,scusa il ritardo"
da notare che solo giovedì mi avevano detto che non c'erano novità.
Sono fuori dalla gioia ma data l'ora devo aspettare lunedì per sapere di più.
Ma sarà arrivata in concessionaria..............oppure al faldo..........oppure il telaio..........BO non capisco più niente
Non so se questa notte sarà una buona notte. CIAO vi aggiornerò appena possibile

.....Caspita ma qui si rasenta l'assurdo, magari dopo che tel'ha consegnata viene a casa con i clienti per le prove su strada o il parcheggio nel box?
"Rottame" stiamo attenti alle nostre, ogni tanto passiamo a vedere che non siano arrivate e messe a disposizione del pubblico, sai non tutti sono aggrazziati nelle movenze!
ciao a tutti

sera a tutti allora le cosegne si stanno muovendo io a Genova ho visto arrivare sia la sexy 2wd ke le kia 2wd.Speriamo inizino ad arrivare pure le 4 wd confort.

Ragazzi 10minuti fà accendo il computer e dò un'occhiata alle mail

"ore 11.45 buongiorno ...............Ti comunico che la tua auto è arrivata,scusa il ritardo"
da notare che solo giovedì mi avevano detto che non c'erano novità.
Sono fuori dalla gioia ma data l'ora devo aspettare lunedì per sapere di più.
Ma sarà arrivata in concessionaria..............oppure al faldo..........oppure il telaio..........BO non capisco più niente
Non so se questa notte sarà una buona notte. CIAO vi aggiornerò appena possibile

... in bocca al lupo e facci sapere qualcosa di più preciso!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso