• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo che la prossima settimana porti belle notizie per tutti
ciao maurizio
ciao mauri63 vedo ke siamo stressa leva e liguri speriamo tutti ke la prossima settimana porti belle notizie.una volta ke avremo la sexy se vuoi possiamo incontraci e fare valutazioni .ciao a presto.

Ragazzi è ARRIVATA!!!!!!!!!
La mia 53XI è dal conce a farsi bella.....anzi.... a farsi PIU' bella di quanto già non sia di suo.
Appena ritirerò fi posterò foto e impressioni.

A proposito : ordinata il 30/12 e arrivata il 16/02 per cui entro i 60 giorni preventivati dal conce.

Ciao.

Attesa

Qualcuno ha qualche info per i 2000 2W Comfort prenotati in aprile 2010?
Hanno già rinviato a fine marzo o c'è qualche speranza che siano in arrivo tra questa e la prossima settimana?

non capisco come possano far provare l'auto ad altri se in pratica l'hai acquistata tu,io gli avrei rotto il c@@o!!!
Se vuole farla provare ad altri che te la vendi come km0 o usata!
Se il mio conce mi fa una cosa del genere lo prendo a calci!
Vedere è una cosa,provare un altra a mio avviso!

quoto in pienissimo!!!

Qualcuno ha qualche info per i 2000 2W Comfort prenotati in aprile 2010?
Hanno già rinviato a fine marzo o c'è qualche speranza che siano in arrivo tra questa e la prossima settimana?

A detta del call centre in questo mese stanno consegnando gli ordini di aprile, ma non dicono se termineranno entro febbraio.
Ovviamente i conce non sanno nulla.

La mia 53XI è dal conce a farsi bella.....anzi.... a farsi PIU' bella di quanto già non sia di suo.

A proposito : ordinata il 30/12 e arrivata il 16/02 per cui entro i 60 giorni preventivati dal conce.

Ciao.

Facendo due calcoli tra un paio di settimane dovrebbero consegnarmi anche la mia allora....ma forse dove inizia lalogica finisce la H....i, Bye

Ciao.

A proposito, auguroni!!!

Ragazzi 10minuti fà accendo il computer e dò un'occhiata alle mail

"ore 11.45 buongiorno ...............Ti comunico che la tua auto è arrivata,scusa il ritardo"
da notare che solo giovedì mi avevano detto che non c'erano novità.
Sono fuori dalla gioia ma data l'ora devo aspettare lunedì per sapere di più.
Ma sarà arrivata in concessionaria..............oppure al faldo..........oppure il telaio..........BO non capisco più niente
Non so se questa notte sarà una buona notte. CIAO vi aggiornerò appena possibile

Auguri, goditela!!!! Facci sapere come va!!

Ciao.

Auguri!!:)

Auguri, goditela!!!! Facci sapere come va!!
Per sapere come va dovrò aspettare la prossima settimana per il momento ve la posso presentare "è stata tolta per un attimo dall'icubatrice" eccola

Allegati

• 21022011319.jpg
    21022011319.jpg
    392,3 KB · Visite: 82
Per sapere come va dovrò aspettare la prossima settimana per il momento ve la posso presentare "è stata tolta per un attimo dall'icubatrice" eccola

E' sempre un piacere guardare queste foto, stupenda!!
Auguri london :)

sera a tutti auguri london.ma la Hyundai con ke logica manda le vetture ki è da quasi un anno ke la aspetta e ki la riceve in un paio di mesi.Misteri asiatici

Forse ti è sfuggito che uno è un 1.7 e l'altro un 2.0 :)

si vero bargilero.però è stressante aspettare,mi era già capitato nell 1987 quando ordinai dalla cocessionaria fiat dove lavoravo come meccanico la fiat uno td.la aspettai x 11 mesi x averla.

Facendo due calcoli tra un paio di settimane dovrebbero consegnarmi anche la mia allora....ma forse dove inizia lalogica finisce la H....i, Bye

Già...dovrebbe essere così anche per me che l'ho ordinata il 07.01.
Ma la scorsa settimana il conce non mi ha dato belle notizie :(

Ciao gente!!!! Mi sono appena iscritto...nonostate...che seguivo il forum da mesi. Esattamente..dal 24/04/2010..giorno della firma del contrtto per la ix35 2000 2w!!!e come tnti..ancora da consegnare. Da circa un mese..sto tartassando il numero verde tuttti i gg..sti poveri operatori..(purtroppo loro sono dei filtri) non ne possono piu di me!!! Fa niente..io continuo...chissa che hyundai vede che c'e' un cr.....no che chiama tutti isanti giorni!!ora solno arrivati al punto che sarebbe in consegna..chiramente bisogna far riferimento al conce!! Il conce non sa' nulla..e la fiaba va' avanti!! Auguroni a tutti quelli che se la stanno godendo!!!

che bella che è! Rimettila nell'incubatrice, è tornato il freddo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso