• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gente!!!! Mi sono appena iscritto...nonostate...che seguivo il forum da mesi. Esattamente..dal 24/04/2010..giorno della firma del contrtto per la ix35 2000 2w!!!e come tnti..ancora da consegnare. Da circa un mese..sto tartassando il numero verde tuttti i gg..sti poveri operatori..(purtroppo loro sono dei filtri) non ne possono piu di me!!! Fa niente..io continuo...chissa che hyundai vede che c'e' un cr.....no che chiama tutti isanti giorni!!ora solno arrivati al punto che sarebbe in consegna..chiramente bisogna far riferimento al conce!! Il conce non sa' nulla..e la fiaba va' avanti!! Auguroni a tutti quelli che se la stanno godendo!!!

se pensi di stancarli ti sbagli: hanno una resistenza alle incazzature, anche ripetute, che nemmeno immagini

Sicuramente..non ci riesco..ma fa niente io continuo!!:d:d

Ieri nella mia classica telefonata del lunedì al concessionario, ho saputo che le prime due macchine (iX35 2000) ordinate da lui aprile 2010 sono state assegnate venerdì scorso!!
Chiaramente manca solo la terza (la mia)... Non canto vittoria, perchè anche se potrebbe sembrare che manchi poco potrebbe non essere vero...
Però un pelo di ottimismo mi sta pervadendo: mi sento che entro novembre 2011 ci riuscirò a mettere sopra le mani... :)

Ciao,
Si può fare, ammesso che non saremo troppo anziani per guidare quando arriverà la IX (se arriverà) !!
ciao maurizio

per Tony63GE

ma che ti ha detto il conce ?????????? facci sapere grazie

Che il range della consegna è un po' cambiato....da Febbraio (ipotizzato) potrei ritirarla anche a Marzo, ad Aprile o nel peggiore
dei casi a Maggio !!!
Questo conferma che non c'è un minimo di senso e/o programmazione nelle consegne, ma tutto viene lasciato al caso.

Ragazzi siamo arrivati alla terza parte di questo thd.
Spero che i post di questo nuovo thd parleranno solo di consegne reali:)

Qui ci sono i 2 precedenti Thd
PARTE 1°

PARTE 2°

Ricapitolando al momento sono in consegna gli ordini di Aprile (purtroppo).
Continuate qui.
Grazie :)

Ciao a tutti,
sono nuovo del sito ho comprato la ix 35 1.6 16v silver classic il 15/01/2011.
secondo voi quando mi arriverà? il concessionario mi ha detto 30/45 gg ma non sono molto convinto

Ragazzi , non so dove sia la verità, ma il mio concessionario mi ha subito detto e scritto nel contratto del 21/01/2011 consegna tra 180/210 giorni (certo magari fosse prima ........)

Che il range della consegna è un po' cambiato....da Febbraio (ipotizzato) potrei ritirarla anche a Marzo, ad Aprile o nel peggiore
dei casi a Maggio !!!
Questo conferma che non c'è un minimo di senso e/o programmazione nelle consegne, ma tutto viene lasciato al caso.

quoto, inutile che vi faccia il resoconto della telefonata al numero verde, solo tempo e fiato sprecato, bastava che inserissero un risponditore automatico

Ragazzi , non so dove sia la verità, ma il mio concessionario mi ha subito detto e scritto nel contratto del 21/01/2011 consegna tra 180/210 giorni (certo magari fosse prima ........)

Risulta anche a me: il mio conce mi ha detto che, se volessi cambiare motorizzazione e passare ad esempio al 1.7 diesel, sul contratto ci scriverebbe almeno 180 giorni. purché non abbia un pronta consegna, ovviamente

Ciao a tutti
Ieri ho riririricontattato il num.verde e riririricontattato il conc.
Il primo mi ha detto che è strano che ancora non ho la macchina e di ricontattarli l'inizio della prossima settimana; il mio conc mi ha detto che ci risentiamo domani perchè vuole farmi avere almeno il telaio assegnato per fine mese ... Sarà!!!!
Sta di fatto che sono a piedi ...
Ciao
Fabio

Ciao a tutti
Il primo mi ha detto che è strano che ancora non ho la macchina e di ricontattarli l'inizio della prossima settimana; il mio conc mi ha detto che ci risentiamo domani perchè vuole farmi avere almeno il telaio assegnato per fine mese ... Sarà!!!!
Ciao
Fabio

Ciao, visto che ho comprato anche io a Roma, per regolarmi, volevo sapere quando l'hai ordinata. Grazie

Ciao a tutti
Il primo mi ha detto che è strano che ancora non ho la macchina... Fabio

Già stranissimo che ancora non te l'abbiano consegnata.... scusa la mia vena sarcastica ma ora cominciano anche con le motorizzazioni minori!! ciao, ale

quanti del forum devono ancora ricevere la 2.0 benzina/diesel 2o4 ruote motrici del mese di aprile?

che bella che è! Rimettila nell'incubatrice, è tornato il freddo
Anche questa sera sono passato in concessionaria per dei documenti e ne ho approfittato per dagli un'occhiatina e rimboccargli le coperte. Mi è sembrata ancora più bella di ieri.

Grazie a tutti voi per gli auguri

Anche questa sera sono passato in concessionaria per dei documenti e ne ho approfittato per dagli un'occhiatina e rimboccargli le coperte. Mi è sembrata ancora più bella di ieri.

Grazie a tutti voi per gli auguri

coccolala pure,vedrai che ti darà delle soddisfazioni,anche se ti ha fatto penare e......rivolto a chi ancora aspetta..non demordete se potete e capisco la vostra amarezza
e il vostro disappunto,io ho avuto fortuna,e ne auguro tantissima anche a voi

sera a tutti oggi contattato il concessionario ancora nulla solo delle 2 wd 2.0 in arrivo oppure ha 2 2wd 2.0 usate una con 6000 km e l'altra con 14000 km.

Ciao a tutti
Ciao
Fabio

Anche se sono a tipo 400km da te. a me il concessionario ha detto che dovrebbe arrivare per fine marzo..... quindi spero che ti arrivi molto a breve xche vorrebbe dire SPERANZA! per me.....

questo lo dico perche la Zafira che va a sostituire ha avuto la brillante idea di "rompere" il servosterzo e una bestiolina come la zafira.. carica.. senza servo è alquanto inguidabile...

Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso