• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, se qualcuno manca è perchè non ha compilato la scheda acquirenti. :)

Ragazzi , non so dove sia la verità, ma il mio concessionario mi ha subito detto e scritto nel contratto del 21/01/2011 consegna tra 180/210 giorni (certo magari fosse prima ........)

ieri ho chiamato il concessionario per sapere se aveva notizie relative al mio ordine (fatto il 7/02/2011) e questi mi ha risposto di aver appena ricevuto una comunicazione ufficiale in cui si avvisano i concessionari che le attese per i 1.7 sono aumentate, si parte da un minimo di 2-3 mesi.
Ovviamente della mia ix35 non si sa ancora niente...spero non ci metta 3 mesi xkè sono a piedi!

Ciao Bargilero, credo che nella lista manca il mio profilo?..
Saluti

Scusa graziano, avevo fatto delle modifiche e per errore ho cancellato il tuo.
Ho ripristinato da un file di backup! :)

Ciao, anche il mio manca.
Ciao ciao

OT: Scusami ma dov'è la Scheda acquirenti?

Eccola:
Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna:
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

Ciao a tutti, ho appena sentito il concessionario Hihihihihiihih, gli hanno comunicato il numero di telaio. Tra 7-10 giorni dovrebbe essere tra le mie mani....non vedo l'ora.

Ottimo michele, felice per te :)

Ciao ragazzi, io aspetto la 1.6 gdi benzina dal 20/11/2010. Ieri il Conce mi ha detto che stanno arrivando delle 1.7 diesel e dei benzina per almeno altri 20gg non se ne parla. Qualcuno ha già ritirato una Sexi 1.6 benzina ultimamente?

Ciao ragazzi, io aspetto la 1.6 gdi benzina dal 20/11/2010. Ieri il Conce mi ha detto che stanno arrivando delle 1.7 diesel e dei benzina per almeno altri 20gg non se ne parla. Qualcuno ha già ritirato una Sexi 1.6 benzina ultimamente?

non si vedono nemmeno con il binocolo!!

ragazzi ma la scheda di acquisto... va postata in questa parte del forum o da un altra parte?!?!?

io intanto la metto qui al limite me lo dite e faccio un bel ctrl+c \ctrl+v

Eccola:
Data ordine: 26/01/2011
Data prevista consegna: 26/03/2011 (hanno detto :p)
Data consegna: xx\xx\xxxx
Modello: 1,6 benzina 136 cv
Colore:bianco
Optional: allestimento Classic
Prezzo: 19,300
Sconto: 18,900
Permuta: rottamazione della vecchia opel inclusa nel prezzo
Provincia d'acquisto: (Imola) Bologna

Ciao a tutti, ho appena sentito il concessionario Hihihihihiihih, gli hanno comunicato il numero di telaio. Tra 7-10 giorni dovrebbe essere tra le mie mani....non vedo l'ora.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

scusami ma nn sapendo dove scriverla te l'ho mandata come e-mail
grazie ancora rosrob

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso