• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti sono nuovo del forum volevo allegare anche io la mia scheda , in questo modo do un contributo statistico. Leggendo le varie pagine di questo forum , mi sono preoccupato, c'è ancora gente che a spetta da aprile la sexi !!! mamma mia!!!

Data ordine: 21/09/2010
Data prevista consegna: 24/04/2011
Data consegna:
Modello: ix 35 2.0 crdi confort 2wd
Colore:cassa white
Optional:
Prezzo:25490
Sconto+permuta 3000
Permuta:vecchia clio del2000
Provincia d'acquisto: Biella

Eccola:
Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna:
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

Ah, pensavo ci fosse un Thread apposito!
Nel post di presentazione l'avevo inserita. Casomai fosse sfuggita la ripropongo:

Data ordine: 12/02/2011
Data prevista consegna: 12/04/2011 (60 gg)
Data consegna:
Modello: ix35 115cv 2wd 1.7 CONFORT
Colore: Bianco
Prezzo: E. 22.500,00
Provincia d'acquisto: FE

Ciao :)

ciao Michele, che concessionario? di Barletta?

Ok allego anche la mia scheda

Data ordine: 07/02/2011
Data prevista consegna: 30-45gg
Data consegna: ---
Modello: ix 35 1.7 crdi COMFORT
Colore: cassa white
Optional:
Prezzo: 23490
Sconto: blocksystem in omaggio
Permuta: SEAT ALTEA Stylance Dual 1.6 € 9300
Provincia d'acquisto: Foggia

sono appena tornato dal conce,mi ha detto che ci sono alcuni ritardi sul 1.7,del tipo che da 60 passano a 90gg per le consegne,ma del 1.6 non ne sa nulla.
Secondo me ci sono anche sul 1.6 e me l'ha voluto dire per vie traverse......
Secondo lui cmq entro fine settimana prossima dovrebbe arrivare.....
ahaha....scusate....è il delirio da attesa.....

Anch'io sono tra quelli che aspettano dal 24/04/2010..il 2000 2wd 136cv!!!!!!!!

quoto, inutile che vi faccia il resoconto della telefonata al numero verde, solo tempo e fiato sprecato, bastava che inserissero un risponditore automatico

c'è una novità : oggi pomeriggio mi chiama la conce e mi propone una pronta consegna sirius silver, ordinata per una doppia opzione di un cliente, che poi ha deciso di aspettare la 2.0. chiedo il vs aiuto in particolare a chi l'ha già di questo colore - pur riconoscendo che la scelta del colore è comunque soggettiva.

Che faccio ??????????? accetto ??????????'

... su facebook un utente scrive:

"ho il fax dell'ultima comunicazione... le consegne per il 2011 saranno pochissime!!! si pensa che salteranno tutte al 2012... non e' uno scherzo, ma hanno problemi anche con santa fe e con il 1.7 che ora consegnano in 90 gg..."

chiedo una puntualizzazione:

"‎... ma il fax di preciso, cosa dice?
... in che data è stato emesso?
... è ufficiale Hyundai?
Ciao, Marco."

ecco la risposta:

"IL 21 FEBBRAIO... DI PRECISO DICE CHE I 1.7 NON SONO PIU' PRONTA CONSEGNA MA BENSI 90 GIORNI.... PER I 2000 SIA IX35 CHE SANTAFE' COSEGNE IN PRECEDENZA DI DATA... COME COMPARE AL CONCESSIONARIO...
in sostanza dice che ai conc. quando ordinano gli compare una data presunta di consegna... infatti il mio mi dice che per agosto 2010 le consegne stimate sono dicembre/gennaio 2012... te lo puoi immaginare...
poi vai sul sito della KIA piu' aggiornato dello Hyundai e il 2000 non esiste proprio!!!!"

... E' MEGLIO CHE NON COMMENTO!
Ciao, Marco.

c'è una novità : oggi pomeriggio mi chiama la conce e mi propone una pronta consegna sirius silver, ordinata per una doppia opzione di un cliente, che poi ha deciso di aspettare la 2.0. chiedo il vs aiuto in particolare a chi l'ha già di questo colore - pur riconoscendo che la scelta del colore è comunque soggettiva.

Che faccio ??????????? accetto ??????????'

... a me il colore piace, se piace anche a te, PRENDILA!
Ciao, Marco.

"ho il fax dell'ultima comunicazione... le consegne per il 2011 saranno pochissime!!! si pensa che salteranno tutte al 2012... non e' uno scherzo, ma hanno problemi anche con santa fe e con il 1.7 che ora consegnano in 90 gg..."

... è ufficiale Hyundai?
Ciao, Marco."

ecco la risposta:

"IL 21 FEBBRAIO... MA BENSI 90 GIORNI.... PER I 2000 SIA IX35 CHE SANTAFE' COSEGNE IN PRECEDENZA DI DATA... COME COMPARE AL CONCESSIONARIO...
in sostanza dice che ai conc. quando ordinano gli compare una data presunta di consegna... infatti il mio mi dice che per agosto 2010 le consegne stimate sono dicembre/gennaio 2012... te lo puoi immaginare...
poi vai sul sito della KIA piu' aggiornato dello Hyundai e il 2000 non esiste proprio!!!!"

Ciao, Marco.

MA E' IMPOSSIBILE!!!
E poi cosa vuol dire : "DI PRECISO DICE CHE I 1.7 NON SONO PIU' PRONTA CONSEGNA" ???!!!! Quando mai lo sono stati?
Speriamo sia una cosa mal interpretata.
Ciao
Ronni

• Mi piace
Reazioni: gio
Ciao ragazzi,ieri ho chiamato il mio conce gli ho chiesto delle novita'....indovinate??? :( nn sa niente....strano èh?!!?...volevo sapere se poi il secondo stabilimento è gia' in funzione...o...è una Finzione!!....un'abbraccio di solidarieta' a tutti!

... è ufficiale Hyundai?
Ciao, Marco."

ecco la risposta:

"IL 21 FEBBRAIO... DI PRECISO DICE CHE I 1.7 NON SONO PIU' PRONTA CONSEGNA MA BENSI 90 GIORNI.... PER I 2000 SIA IX35 CHE SANTAFE' COSEGNE IN PRECEDENZA DI DATA... COME COMPARE AL CONCESSIONARIO...

Ciao, Marco.

Da spararsi nei co....ni!!
a parte le battute....spero proprio che sia una cosa falsa....
sto male x voi!!

ragazzi ma la scheda di acquisto... va postata in questa parte del forum o da un altra parte?!?!?

io intanto la metto qui al limite me lo dite e faccio un bel ctrl+c \ctrl+v

scusami ma nn sapendo dove scriverla te l'ho mandata come e-mail
grazie ancora rosrob

Un saluto a tutti sono nuovo del forum volevo allegare anche io la mia scheda , in questo modo do un contributo statistico. Leggendo le varie pagine di questo forum , mi sono preoccupato, c'è ancora gente che a spetta da aprile la sexi !!! mamma mia!!!

Ah, pensavo ci fosse un Thread apposito!
Nel post di presentazione l'avevo inserita. Casomai fosse sfuggita la ripropongo:

Ok allego anche la mia scheda

Le vostre schede acquirenti sono state inserite nella lista.
Vi chiedo cortesemente di segnalare l'avvenuta consegna per aggironare correttamente le liste.

Un saluto a tutti sono nuovo del forum
Anch'io sono tra quelli che aspettano dal 24/04/2010..il 2000 2wd 136cv!!!!!!!!
Invito gli utenti che non l'avessero ancora fato a completare le operazioni indicate QUI.
Grazie per la collaborazione :)

Un saluto a tutti ..... mi sono guardato attorno e mi trovo in buona anzi ottima compagnia......

Dimenticavo il numero verde mi vede consegna da ottobre 2011 a gennaio 2012...... mia moglie vuole cambiare auto, ma io resisto............ ho due fronti: Hunday e moglie ovviamente ................. comunque la capisco ma non glielo dico..............

Ciao a tutti!! domani la immatricolano ero rimasto senza macchina un mese fa (dopo onorato servizio mi ha piantato in asso) stavo girando per le concessionarie senza idea quando l'ho vista, mi è piaciuta subito, l'ho trovata in pronta consegna, ne erano arrivate 7 e nel giro di due giorni era rimasta sola soletta, presa al volo!!! poi qualche problemuccio con la banca (tempi biblici... incredibile un mese per avere qualche soldo!!!!!) a saperlo facevo con la finanziaria, ma domani dopo un mese di moto e circa 2000 km immatricolano e venerdi dovrei averlaaaaaaaaaa:D

Welcome

benvenuto fra noi,sempre di più x mamma hyunday.un altra vittima

Data ordine: 21/09/2010
Data prevista consegna: 24/04/2011
Data consegna:
Modello: ix 35 2.0 crdi confort 2wd
Colore:cassa white
Optional:
Prezzo:25490
Sconto+permuta 3000
Permuta:vecchia clio del2000
Provincia d'acquisto: Biella

sera bargi,mi chiedevo ad oggi quanti inscritti vanta questo forum.cosi per curiosità,grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso