• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine: 19.01.2011
Data prevista consegna: 19.03.2011 o anche prima
Data consegna:
Modello: IX 35 2WD 1.7 116 CV
Colore: Piston Grey
Optional: Comfort
Prezzo: 22.700,00
Sconto: 1.571,00
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Catania

Per Bargilero, inserisci gentilmente anche a me. Mi posti il link grazie

... ho in mano il fax, è datato 21/02/2011, ecco cosa dice:

GENTILI SIGNORI CONCESSIONARI,
IN RIFERIMENTO A QUANTO IN OGGETTO VI COMUNICHIAMO CHE A CAUSA DEL RALLENTAMENTO DELLA PRODUZIONE I SEGUENTI MODELLI DI IX35 E SANTA FE SUBIRANNO DELLE MODIFICHE NEI TEMPI DI CONSEGNA.....
Meno male ci voleva una bella notizia!!!! SQUALLIDI FINO ALLA FINE. ciao, ale

ho appena parlato con il conce e mi ha detto che gli hanno assegnato la mia ix35 e l'avranno fra 15 gg.....vista la mia incredulità, mi ha detto che è addirittura fatturata, ci devo credere?qualcuno sa dirmi cosa significa fatturata?
grazie

quando l'auto viene fatturata al conce puoi essere certo che il mezzo ESISTE VERAMENTE! :p
se non erro la fatturazione viene visualizzata dal concessionario via pc nel momento in cui il mezzo è in mano al trasportatore.Il mio conce mi ha detto che i tempi di consegna variano da un paio di giorni a una decina,probabilmente dipende da dove si trova il conce.
A livello pratico credo che la fatturazione avviene quando l'auto arriva a livorno o sta arrivando a livorno.

Carissimi "anziani" della SEXI 2L, me compreso, vi rendete conto che fra pochissimo alcuni di noi compiono 1 ANNO di attesa? BUON COMPLEANNO.......:(:(:(:(:(:(:(:(

Ciao a tutti, lunedì martedì al massimo ritiro.

EVVIVA
sta arrivando la ix35 2.0 cdri 4wd confort pearl black
è sul pc del conce se non mi ha raccontato balle fra 15 gg l'avrò
NON CI POSSO CREDERE

Salve a tutti,sono mancato un paio di giorni dalla mia città e guarda un pò al ritorno cosa incontro,4 dico 4 sexi in un solo giorno 2 black ,1 cassa white,1 cool brown,il tempo di schiarmi le idee,perchè questi inconti ravvicinati ti lasciano senza fiato,mi sono messo in giro alla ricerca ,incontrati e pedinati ad uno ad uno e facendomi faccia tosta ho chiesto lumi ,tutte allestimento confort e 1.7 diesel,ordinate nel mese di nov.2010 in concessionarie diverse (2 a Catania,1 aRagusa ,1 furi regione )tutto questo in un paio di giorni nel tempo libero co l'aiuto della mia famiglia perchè più occhi sono meglio di due,e questa è diventata una questione familiare.Non ci resta altroche...........aspettare.

Salve a tutti,sono mancato un paio di giorni dalla mia città e guarda un pò al ritorno cosa incontro,4 dico 4 sexi in un solo giorno 2 black ,1 cassa white,1 cool brown,il tempo di schiarmi le idee,perchè questi inconti ravvicinati ti lasciano senza fiato,mi sono messo in giro alla ricerca ,incontrati e pedinati ad uno ad uno e facendomi faccia tosta ho chiesto lumi ,tutte allestimento confort e 1.7 diesel,ordinate nel mese di nov.2010 in concessionarie diverse (2 a Catania,1 aRagusa ,1 furi regione )tutto questo in un paio di giorni nel tempo libero co l'aiuto della mia famiglia perchè più occhi sono meglio di due,e questa è diventata una questione familiare.Non ci resta altroche...........aspettare.

Grande investigatore! :)
Ciao, Marco.

Grande investigatore! :)
Ciao, Marco.

Grazie Marco,l'investigatore lascimolo a chi di dovere,ormai a casa mia la domanda che fa mia moglie e i miei figli è la solita "qundo arriva la macchina"anche perchè io l'ho proposta e loro hanno scelto allestimento e colore.......

... ho in mano il fax, è datato 21/02/2011, ecco cosa dice:

GENTILI SIGNORI CONCESSIONARI,
IN RIFERIMENTO A QUANTO IN OGGETTO VI COMUNICHIAMO CHE A CAUSA DEL RALLENTAMENTO DELLA PRODUZIONE I SEGUENTI MODELLI DI IX35 E SANTA FE SUBIRANNO DELLE MODIFICHE NEI TEMPI DI CONSEGNA:

IX35 NELLE VERSIONI 1.7 CRDI 2WD CLASSIC E COMFORT, NON SARANNO PIU' DA CONSIDERARE PRONTA CONSEGNA MA BENSI A 60-90 GIORNI

MENTRE LE VERSIONI 2.0 CRDI 2WD 136 CLASSIC E COMFORT, 2.0 CRDI 4WD 136 COMFORT E CLASSIC, E 2.0 CRDI 4W STYLE SARANNO EVASI COME DI CONSUETO PER DATA INSERIMENTO CONTRATTO.

SANTA FE TUTTI I MODELLI, LA CONSEGNA SLITTERA' A 90 GIORNI.

RIBADIAMO L'ESTREMA IMPORTANZA DI INSERIRE IMMEDIATAMNENTE GLI ORDINI PER PERMETTERE A HYUNDAI DI POTERNE MONITORARE IL FLUSSO.

SARA' POSSIBILE ORDINARE NEL PIANIFICATO GENESIS COUPE NELLE VERSIONI 2.0 TURBO BENZINA SPORT E 3.8 V6 BENZINA SPORT CON TEMPI DI CONSEGNA DI 10-15 GIORNI, MENTRE NELLO SPECIALE DI 90-120 GIORNI.

CONVINTI DI AVER FATTO COSA GRADITA VI PORGIAMO I NOSTRI MIGLIORI SALUTI.

Anche a me ieri ha fatto leggere la stessa circolare.
Ma che vuol dire che gli ordine del 2000 saranno evasi come di consueto?!? che non le consegneranno come di consueto?!?!?!?!?

...Che vergogna!!...se fosse uscita prima la new Tiguan gia' avrei cambiato da un pezzo!! ps dai ragazzi novita' sul nuovo stabilimento??????

Anche a me ieri ha fatto leggere la stessa circolare.
Ma che vuol dire che gli ordine del 2000 saranno evasi come di consueto?!? che non le consegneranno come di consueto?!?!?!?!?

... personalmente non l'ho capito neanche io!
Ciao, Marco.

A forza di aspettare stiamo diventando matti; sono talmente rare che nostro figlio (di soli 9 anni ), quando vede una sexi ci fa fermare, scende dalla macchina e le fà le foto col telefonino. Oppure a fine giornata, in casa, facciamo la gara a chi ne ha viste di più...nel frattempo si continua ad attendere...e sono solo quasi due mesi.
p.s.: chiedo perdono agli anziani dell'attesa
Ciao a tutti -;)

Compleanno

Se saremo fortunati ad averle potremmo organizzare un miniraduno,è n'idea.
Carissimi "anziani" della SEXI 2L, me compreso, vi rendete conto che fra pochissimo alcuni di noi compiono 1 ANNO di attesa? BUON COMPLEANNO.......:(:(:(:(:(:(:(:(

la circolare se nn erro dice:che le ix 1700 e le santafè subiranno un rallentamento mentre per le 2000 si dovrebbe iniziare la consegna,come da inserimento ordine.boooooo

sera insomma evadere le consegne come di consueto secondo l'inserimento del contratto ke significa?ke nn le cosegnano lo stesso come hanno fatto fino ad ora.ke è partita la nuova fabbrica e le cosegneranno nel + breve tempo.fateci sapere di +.cioè in ke tempi.

Se saremo fortunati ad averle potremmo organizzare un miniraduno,è n'idea.

Ciao,se non ricordo male,perchè è passato un bel pò di tempo il raduno era stato proposto da MRCTZN (Marco) a Roma ,scelta perchè al centro Italia per il mese di agosto 2010,poi annullata per mancanza di macchine.

Ciao,se non ricordo male,perchè è passato un bel pò di tempo il raduno era stato proposto da MRCTZN (Marco) a Roma ,scelta perchè al centro Italia per il mese di agosto 2010,poi annullata per mancanza di macchine.

... purtroppo il raduno lo abbiamo dovuto rinviare per ben due volte per mancanza di auto e non di partecipanti, la location era questa:

http://www.riocoverino.it/

... ma penso che oramai ne riparleremo per Settembre!

Ciao, Marco.

ciao raga!!!
ho una domanda che mi attanaglia da un pò di giorni;
sono in lunga attesa dal 27/11/2010 della mia splendida ix35 2wd 1600 benzina, il conce al momento della firma mi giura che la macchina sarà consegnata in 30/60 giorni.....bè che altro dire siamo a 90!! e con mio grande stupore ora mi viene detto che non sanno dirmi quando sarà consegnata perchè il 1600 sta avendo grossi problemi.
qualcuno sa qualcosa riguardo a questi "problemi"?? oh questo conce mi sta prendendo in giro???
grazie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso