• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo
ti ha dirottato verso il numero verde: Furbo, il tuo venditore. Io contatto il numero verde per divertirmi, le notizie ufficiali dovrebbe averle il concessionario. Purtroppo la triste realtà è che ne il numero verde ne il concessionario sanno nulla (o forse sanno ma non parlano)

Grazie per la sincerità...
ragazzi chiedo scusa se non posto da un pò ma fortunatamente il lavoro è molto e si corre tanto!

Volevo solo comunicarvi che anche a noi è stato assegnato un 2.0 crdi classic 2wd bianco di aprile l'unico per ora del 2011 !!

Per i 1.7 tutto regolare stanno invece avendo qualche problema di consegna i 1.6 aspettiamo ordini fatti a novembre.

Per ora però nessuna comunicazione da hyundai!

Eppur si muove!
Chi l'ha detto Galileo Galilei o il Presidente della HMCI???!!! :)

Bargi è vero che si muove, ma è come se con una bottiglia d'acqua si volesse innaffiare un deserto ....
Da Hyundai ci si dovrebbe aspettare molto di più.

Ciao a tutti

Anche da parte mia silenzio assoluto..............mi sto quasi rompendo le p....e
Marco (mrctzn) sei il mio riferimento, se non molli tu non mollo neanche io
ciao maurizio

... io arrivo fino in fondo, sono curioso di vedere come va a finire questa storia!
Ciao, Marco.

Scusate se oggi intervengo tanto nel forum: ho chiamato il conce e tutto contento mi ha detto che in questa settimana gli sono stati assegnati ben 3 telai ix35 2.0. Speriamo che continui così.

Ragazzi chiedo scusa se non posto da un pò ma fortunatamente il lavoro è molto e si corre tanto!

Volevo solo comunicarvi che anche a noi è stato assegnato un 2.0 crdi classic 2wd bianco di aprile l'unico per ora del 2011 !!

Per i 1.7 tutto regolare stanno invece avendo qualche problema di consegna i 1.6 aspettiamo ordini fatti a novembre.

Per ora però nessuna comunicazione da Hyundai!

Bargi è vero che si muove, ma è come se con una bottiglia d'acqua si volesse innaffiare un deserto ....
Da Hyundai ci si dovrebbe aspettare molto di più.

Ciao a tutti

Certo che ci si aspetta di più, però dopo circa un mese senza leggere questo tipo di post fa piacere!!!

Sera a tutti,a me mi hanno fatto abituare a non avere l'auto,per fortuna mia moglie c'è l'ha quindi.ovvio chi ha la tenacia di aspettare come finisce questo romanzo è fortunato,sperimao di tener duro

ma secondo voi( almeno per chi ci sta camminando )vale la pena aspettare?speriamo di si che sia un auto all'altezza di noi

Certo che ci si aspetta di più, però dopo circa un mese senza leggere questo tipo di post fa piacere!!!

Speriamo non sia un fuoco di paglia come quello di dicembre per calmare un po gli animi .... ma che sia l'inizio di una serie infinita di consegne.

ma secondo voi( almeno per chi ci sta camminando )vale la pena aspettare?speriamo di si che sia un auto all'altezza di noi

Si, semplicemente fantastica!!! :)
(10.000 km percorsi)

Ciao guzzi100, come ho già avuto modo di affermare in altre occasioni, l'auto è un gioiello.
Chi può aspetti ne vale veramente la pena.
Per avere un'auto di pari valore (e lo dico in maniera obiettiva) occorre sborsare 5/6000 euro in più.
Io ho avuto, anche se dopo nove mesi di estenuante attesa, la fortuna di avere un 2000 e ne sono pienamente soddisfatto.
Da quello che leggo anche chi ha optato per il 1.7 o 1.6 benzina è appagato dall'auto.
Ripeto chi può attenda...è fantastica!
Ciao
Ronni

ciao guzzi100, lo dico a te e a tutti gli amici che sono in snervante attesa......io ho la 53xy da 8 mesi e ci ho percorso già 16000km compreso un viaggio a Milano (a/r 1800km), nei viaggi lunghi e comoda e chi la guida non ne risente sintomi di stanchezza, favolosa, 53XY come lei non ce ne sono tutti che se la stanno a guardare e tante ma tante altre cose positive nei suoi confronti. Con tutto ciò vi garantisco che ne vale veramente la pena aspettare (mi dispiace per chi sta aspettando da tanti mesi) ma tenete duro che lei vi ripagherà con tanta soddisfazione di averla scelta. Io tutt'oggi ne sono pienamente soddisfatto e contento di averla scelta.

Ragionamento perfetto.
Se vai ad acquistare un' auto non puoi portarti l' avvocato.
pensi comunque ad un normale rapporto commerciale.
Di normale nei rapporti Hyunadi / cliente c'è solo l' arroganza della casa venditrice.
E mi sembra che definirla arroganza sia riduttivo.

Quoto

... io arrivo fino in fondo, sono curioso di vedere come va a finire questa storia!
Ciao, Marco.

come vuoi che vada a finire,che aspetterai l'auto quanto piacera' a loro puoi quando arrivera' ringrazierai la concessionaria e tanti saluti!!!!

Ciao a tutti

I tempi per la consegna dei 1.7 sono di 60/90 giorni. Io l'ho ordinata il 28/10/10 e mi è stata consegnata il 22/01/11. Prima di allarmarsi aspettate questi tempi.
Cmq vale la pena aspettare l'auto è fantastica, è un piacere guidarla.

Ciao a tutti

I tempi per la consegna dei 1.7 sono di 60/90 giorni. Io l'ho ordinata il 28/10/10 e mi è stata consegnata il 22/01/11. Prima di allarmarsi aspettate questi tempi.
Cmq vale la pena aspettare l'auto è fantastica, è un piacere guidarla.

purtroppo ce gente che la sta aspettando da oltre 90gg e ancora niente consegna,e secondo me sarà sempre peggio....

Ciao Tony63GE,ho firmato il contratto inizio maggio ,ho avuto un contatto con loro la scorsa settimana e penso che prima di marzo/aprile ,non se ne faccia niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso