Hai ragione Cobras, purtroppo ormai non cìè più niente da commentare ma solo da consegnare e basta.![]()
Quoto entrambi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione Cobras, purtroppo ormai non cìè più niente da commentare ma solo da consegnare e basta.![]()
RITIRATAAAA!!!
Oggi alle 16 ho preso una 1.7 comfort machine silver..... unico modo per finire questa odissea.
Sicuramente è bella.... ma sono estremamente deluso per come la hyundai e la concessionaria in questione mi ha trattato.
Spero che non mi capiti mai più una disavventura del genere.
In bocca al lupo a tutti quelli in attesa.
RITIRATAAAA!!!
Oggi alle 16 ho preso una 1.7 comfort machine silver..... unico modo per finire questa odissea.
Sicuramente è bella.... ma sono estremamente deluso per come la hyundai e la concessionaria in questione mi ha trattato.
ciao a tutti
vi scrivo in quanto "cugino" nel senso che ho ordinato la kia sportage.
Giusto per farvi fare 2 calcoli vi segnalo un link dove è riportato il n° di vetture prodotte nei vari stabilimenti mondiali del gruppo hyundai/kia-http://www.kmcir.com/eng/kire6000/kire6200.asp- se andate in OVERSEAS PLANT sull'anno 2010 trovate quante ix35 sono state prodotte nei vari mesi dell'anno, purtroppo non c'è la divisione x allestimento, ma è giusto una curiosità...
Altra info: pare che a qualche cliente kia europeo in attesa della 2.0 d. sia stata fornita la data in cui la sua vettura andrà in produzione, esempio: un utente tedesco che ha ordinato a settembre ha ricevuto una mail in cui si comunica che la sua vettura andrà in produzione in marzo.....magari a breve anche hyundai adotterà lo stesso procedimento.
spero di essere stato utile a qualcuno, tanto bisogna aspettare purtroppo.
Luca
RITIRATAAAA!!!
RITIRATAAAA!!!
SPOSATA !!!
Oggi dopo aver espletato le ultime pratiche di rito, nella maestosità del Conce, alla presenza del venditore che ufficializzava l’atto, mi sono finalmente congiunto a Lei…:love::love:Veramente la storia è lunga, anche se sono a conoscenza di fidanzamenti ancora più lunghi del mio:
inizialmente mi ero innamorato della SORELLA più grande….e dopo averne chiesto la mano In settembre, sembrava che in marzo si potesse convolare….:loveit: ma i genitori, che inizialmente credevo delle bravissime persone, mi hanno fatto un sacco di storie……e così un po’ alla volta, da dicembre, ho cominciato a sbirciare anche la SORELLINA più piccola, se volete un po’ più gracilina, ma sempre “di carattere”
, e che a guardarla le assomiglia come una goccia d’acqua….. Ho aspettato tutto gennaio per vedere se c’erano ripensamenti da parte dei genitori ma… niente!!!
Senza dare spiegazioni credibili, hanno sempre temporeggiato fino a farmi capire che per loro, quel matrimonio NON si doveva proprio fare…..:wallb:
Così mi sono deciso e ho chiesto la mano della più piccola che era già lì ad aspettarmi..:queen:
Ho solo preteso che si schiarisse la voce nella clinica FIAMM….. ma per il resto è come mamma l’ha fatta.!!!!
Oggi sono andato a prenderla e Lei era lì, come la volevo io, con l’abito bianco, tutta tirata a lucido….e maledettamene SEXI
Così alle 10:30 siamo partiti per il viaggio di nozze …. e………dopo la LUNA DI MIELE, vi racconterò di Lei.... e forse vi farò vedere qualche foto…..
Con l’augurio che tutti gli innamorati coronino il loro sogno al più presto, vi saluto affettuosamente.
Ciao Popamo![]()
Scusate se oggi intervengo tanto nel forum: ho chiamato il conce e tutto contento mi ha detto che in questa settimana gli sono stati assegnati ben 3 telai ix35 2.0. Speriamo che continui così.
"AI CONFINI DELLA REALTA''
"AI CONFINI DELLA REALTA'' "domenica mi sono recato presso la concessionaria dove ho ordinato l'auto in quanto c'era il "porte aperte" per i10 e i20 e questo e' il resoconto di una giornata "AI CONFINI DELLA REALTA' '".-buongiorno, volevo notizie dell'ordine effettuato a ottobre di una ix35 .mi era stato detto che ai primi di febbraio sarebbe arrivata.-il venditore:un duemila?(a la mia risposta affermativa si mette le mani nei capelli poi prende una cartella piena di contratti)e' da mesi che non vedo un duemila ,devo consegnare sempre l'ordini di aprile non so' piu' cosa fare. stamattina sembra che sia arrivata una comunicazione che fermeranno tre catene di montaggio della santa fe' per aumentare la produzione di ix35 ma purtroppo non gli posso dare neppure una stima approssimativa di quando arrivera' la sua auto.se vuole puo' prendere il 1.7 ma vedendo che lei ha scelto il modello style sicuramente e' un altra auto sia come potenza che come trazione.comunque le posso dare il numero di ordine e puo' telefonare al numero verde forse loro le potranno dare una stima di quando arrivera' la sua auto.lunedi mattina ho telefonato"la sua auto le sara' consegnata a gennaio 2012" GENNAIO 2012??????????? potrei aggiungere molte altre cose che ho detto sia al venditore sia al numero verde ma ve le lascio immaginare a tutti voi.sono non inc.......to molto di piu'!!!!!!!
SPOSATA !!!
Oggi dopo aver espletato le ultime pratiche di rito, nella maestosità del Conce, alla presenza del venditore che ufficializzava l’atto, mi sono finalmente congiunto a Lei…:love::love:Veramente la storia è lunga, anche se sono a conoscenza di fidanzamenti ancora più lunghi del mio:
inizialmente mi ero innamorato della SORELLA più grande….e dopo averne chiesto la mano In settembre, sembrava che in marzo si potesse convolare….:loveit: ma i genitori, che inizialmente credevo delle bravissime persone, mi hanno fatto un sacco di storie……e così un po’ alla volta, da dicembre, ho cominciato a sbirciare anche la SORELLINA più piccola, se volete un po’ più gracilina, ma sempre “di carattere”
, e che a guardarla le assomiglia come una goccia d’acqua….. Ho aspettato tutto gennaio per vedere se c’erano ripensamenti da parte dei genitori ma… niente!!!
Senza dare spiegazioni credibili, hanno sempre temporeggiato fino a farmi capire che per loro, quel matrimonio NON si doveva proprio fare…..:wallb:
Così mi sono deciso e ho chiesto la mano della più piccola che era già lì ad aspettarmi..:queen:
Ho solo preteso che si schiarisse la voce nella clinica FIAMM….. ma per il resto è come mamma l’ha fatta.!!!!
Oggi sono andato a prenderla e Lei era lì, come la volevo io, con l’abito bianco, tutta tirata a lucido….e maledettamene SEXI
Così alle 10:30 siamo partiti per il viaggio di nozze …. e………dopo la LUNA DI MIELE, vi racconterò di Lei.... e forse vi farò vedere qualche foto…..
Con l’augurio che tutti gli innamorati coronino il loro sogno al più presto, vi saluto affettuosamente.
Ciao Popamo![]()