Son già preoccupato senza aspettare i tre mesiI tempi di consegna medi delle autovetture di qualsiasi casa costruttrice "normale" (intendo con auto da produrre) sono di 60/90 giorni,da quello che hai inserito in firma tu l'auto l'hai ordinata praticamente 1 mese e 1 settimana fa,quindi direi che il ritardo secondo la mia valutazione partirà dal 91esimo giorno di attesa.
Il conce probabilmente ha stimato 60 giorni per la consegna rimanendo ottimista,cmq,se fossi in te,inizierei a preoccuparmi dopo 3 mesi.
In ogni caso,i ritardi ci saranno sicuramente,magari non per tutti,ma non potendo + ordinare i 2.0,tutte quelle persone che vogliono quell'auto dovranno buttarsi sui 1.7 e 1.6 creando a mio avviso,ulteriori ritardi nei tempi di produzione (cosa che cè gia,visto che ci sono persone che aspettano i 1.6 o 1.7 da + di 90 giorni,vedi il sottoscritto).
bye bye
Infatti, ingenuamente e troppo fiducioso delle tempistiche del conce a fine mese dovrei
consegnare la mia ormai ex vettura al nuovo proprietario trovandomi "quasi" a piedi.
Ben mi stà.....