• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,un carissimo amico ha ordinato a fine maggio 2010 la q5 gemella dell'auto di tuo fratello a Verona ,data di consegna 120gg la prima settimana di ottobre immatricolata,prezzo nettamente inferiore perchè usufruito legge 104 ........ con questo voglio dire che anche marchi blasonati hanno le loro pecche,nel caso di tuo fratello sono andati molto oltre i tempi di consegna ,non volendo farsi una cattiva publicità hanno messo a dispozione un'auto quasi alla pari..............

diciamo che puo' capitare di progettare auto che vanno oltre le previsioni di vendita con conseguente ritardo nella consegna.
Sta poi alla casa gestire al meglio questi inconvenienti.
Mio fratello e' stato "fortunato" perche' ha dato dentro la sua A6 al momento della firma del contratto contando di utilizzare la seconda auto di famiglia per 6 mesi.
Poi appena saputo del ritardo ha scritto una raccomandata ad audi che gli ha subito messo a disposizione l'auto di cortesia.

Dubito pero' che sarebbe andata allo stesso modo se non avesse venduto la A6, non possono certo dare auto sostitutive per ogni ritardo di consegna...

ix35-Prenotazioni,tempi di attesa e consegne

sera a tutti vorrei sapere quali mesi stanno espletando come consegne sia a livello italiano ke europeo x ix 35 2.0 4wd confort.visto ke ho prenotato presso la primovei auto di modena una importazzione.grazie a tutti.
:(

Off-Topic

... mi domando il perchè continuano a prenderci in giro, pensassero a consegnarci le auto, più leggo queste pseudo circolari, più mi innervosisco!

Ciao, Marco.

Quoto in pieno .... non penso ci sia bisogno di aggiungere altro ....

Ciao

Ciao .a parte il prezzo che non è da tutti spendere certe cifre ,è vero che audi-bmw rispettano i tempi di consegna,come ho ribadito in precedernti post le vendite di questi marchi sono sempre limitate non sono delle utilitarie alla portata di tutti ,le vendite sono sempre limitate ed organizzate bene,ipotizzache oggi vendo 100 e domani di colpo vendo 1000 non so come mi comporterei mi inventerei un pò di tutto come nel caso hyundai mi arrampicherei su gli specchi......

Inventarsi tutto ok, ma prendersi degli impegni (tra l'altro abbastanza poco impegnativi) come consegnare 180 auto al mese su tutta Italia e poi non rispettarli mi sembra molto poco serio. Non dimenticarti che è la 4° casa automobilistica al mondo e da un tale colosso mi attenderei altro.

Quoto cobras

Ciao ragazzi!
Noto con grande dispiacere che le cose non sono cambiate di una virgola...la settimana scorsa, giusto per fare due chiacchere, avevo chiamato la conce, e della IX35 che avevo ordinato ad Aprile, ancora nulla...loro non si esprimono più in merito e non dicono più nulla ai clienti, tranne che ci vuole più di un anno, ordinandola oggi.

Avviso che questo problema si sta attuando anche per le Sportage 8-10 mesi per le AWD a gasolio.

Ciao ragazzi!
Noto con grande dispiacere che le cose non sono cambiate di una virgola...la settimana scorsa, giusto per fare due chiacchere, avevo chiamato la conce, e della IX35 che avevo ordinato ad Aprile, ancora nulla...loro non si esprimono più in merito e non dicono più nulla ai clienti, tranne che ci vuole più di un anno, ordinandola oggi.

Avviso che questo problema si sta attuando anche per le Sportage 8-10 mesi per le AWD a gasolio.

aggiungo che ci sono problemi anche per la SantaFè versione 2.0 litri

Una sola parola per descrivere il comportamento di questa sedicente casa costruttrice di autovetture .... Folle. Pur avendo mollato se si decide di intentare un azione comune sarei disposto ad appogiarla.

Una sola parola per descrivere il comportamento di questa sedicente casa costruttrice di autovetture .... Folle. Pur avendo mollato se si decide di intentare un azione comune sarei disposto ad appogiarla.

Sarebbe bello, ma in Italia ci viene negato anche il diritto di rivalerci tutti insieme contro situazioni di questo tipo. E ti senti pure dire che, se vuoi, puoi riprenderti i tuoi soldi. Veramente indecente.

sera a tutti vorrei sapere quali mesi stanno espletando come consegne sia a livello italiano ke europeo x ix 35 2.0 4wd confort.visto ke ho prenotato presso la primovei auto di modena una importazzione.grazie a tutti.
:(
Salve Tony63GE ,stesso problema,stesso concessionario.............

• Mi piace
Reazioni: ale
ciao a tutti anche io sono nuovo del forum...la mia conce mi ha riferito che anche se ho fatto il contratto con loro ad agosto 2010, rientro nel pacchetto di acquisto di 45 macchine fatto da loro nel marzo 2010. Contattato numero verde e mi rifrivano ch stanno evadendo le richieste di marzo e aprile delle concessionarie. Speriamo bene

ciao...sarebbe bello fosse vero!!! ma ho i miei dubbi...
considera ke, se così fosse, devono ancora evadere l'ordine della mia conce (a cui hanno abbinato il mio contratto) ke hanno fatto nel lontano 19 febbraio 2010...!!!

va beh io ho provato ... mi sa che all'ippica mi ci dedico io. tuttosommato ho ordinato un 136 cv e così me ne basta uno solo .... SONO INCAZZATO NERO

oggi sono esattamente nove mesi che hanno associato cliente/ordine................se non arriverà entro la prossima settimana faremo il cesareo!!
ciao Maurizio

...io a giorni festeggerei il raggiungimento dell'anno...12 mesi...365 giorni...!!!

Lancio un'iniziativa: credo che tra tutti gli sfortunati acquirenti della ix35 ci possa essere un'avvocato o comunque qualcuno che ci possa consigliare quale sia la procedura da seguire per ottenere una diffida ad adempiere da parte non dei concessionari con i quali abbiamo stipulato l'ordine di acquisto, bensì di Hyundai Motor Company Italia. Se ci si muove insieme, non come singoli, il peso delle lamentele e le quantificazioni dei danni derivanti dai ritardi di consegna sarebbe senz'altro diverso.
Da sette mesi ormai puntualmente ogni settimana invio mail, lettere e fax e neanche rispondono alla faccia del link che da qualche giorno appare sul sito e che riposto per estratto:
"Hyundai sempre più vicina al cliente" il nostro paese che è stato infatti scelto come “nazione pilota” dalla HME (Hyundai Motor Europe) per sviluppare il nuovo CRM aziendale, che permetterà una gestione strutturata della relazione con il cliente - potenziale od effettivo che sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso