• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti..
Secondo voi quanto può valere una ix35 136cv 4wd comfort metallizzat con 7000 km immatricolata a Marzo 2010?

Non sento esultare ancora nessuna per la consegna di un 2 litri. Siamo all'8 febbraio e sono diversi giorni che tutto si è fermato, la situazione si complica.

La situazione è già complicata da un pezzo... ciao, ale

Non ho visto le quotazioni su 4 ruote o altri giornali simili ma a occhio e croce penso che 20000 euro sia un prezzo normale ma magari mi sbaglio.
Se non erro va calcolato il prezzo di listino - l'iva - un 10%,ma avendo pochi km oltre che essere merce rara io il 10% non lo scalerei se fossi il venditore :p

Non ho visto le quotazioni su 4 ruote o altri giornali simili ma a occhio e croce penso che 20000 euro sia un prezzo normale ma magari mi sbaglio.
Se non erro va calcolato il prezzo di listino - l'iva - un 10%,ma avendo pochi km oltre che essere merce rara io il 10% non lo scalerei se fossi il venditore :p

Quoto. Anche 21k.

Comunicazione delle 9.35 odierne: il 2000 comfort 2 ruote ordinato il 30 aprile 2010, con consegna "stimata" prima in settembre, poi ottobre, poi novembre, dicembre, assicurata entro gennaio, è appena slittato a fine febbraio, max prima settimana di marzo... e così per tutti gli ordinativi di aprile 2010. Chiaramente slittano di un mese anche tutti quelli successivi.....

Comunicazione delle 9.35 odierne: il 2000 comfort 2 ruote ordinato il 30 aprile 2010, con consegna "stimata" prima in settembre, poi ottobre, poi novembre, dicembre, assicurata entro gennaio, è appena slittato a fine febbraio, max prima settimana di marzo... e così per tutti gli ordinativi di aprile 2010. Chiaramente slittano di un mese anche tutti quelli successivi.....

Speriamo arrivino presto primavera ed estate .... almeno non ci sarà più la scusa delle "gelate" ... per i continui slittamenti delle consegne .....
Ridiamo :D per non piangere :( ....
Un saluto a tutti

Ovviamente si parla sempre di stime di consegna, non di date certe, vero?

Ciao Maurizio
avendo in mano un contratto con scritto 6-8 mesi, io aspetto quella data, poi in caso di prolungamento sono propenso a farmi ridare indietro la caparra e cambiare auto. Di certo non aspetto il 2012.

Ciao,
se il tuo obiettivo é : se non mi consegnano l'auto nei tempi previsti annullo tutto va bene.
Come ti ho detto i tempi di consegna sono molto relativi..............sul mio contratto é indicato consegna entro fine luglio 2010!!!
Cmq spero che la vettura ti sia consegnata nei tempi previsti
ciao
Maurizio

Si, stime di consegna. Tant'è che hanno parlato di un fine febbraio, primi di marzo... O almeno così mi ha riferito il concessionario dopo essere stato al briefing mensile di ieri a Milano...
Io a contratto avevo come data di consegna max il 31 ottobre 2010...

Vediamo se sono riuscito ad inserire la firma porcaccia miseria

Si, stime di consegna. Tant'è che hanno parlato di un fine febbraio, primi di marzo... O almeno così mi ha riferito il concessionario dopo essere stato al briefing mensile di ieri a Milano...
Io a contratto avevo come data di consegna max il 31 ottobre 2010...

Sono senza parole.

Ciao Graziano72..anch'io sono nella tua stessa situazione..ho fatto il contratto giugno 2010 a Catania e non si sa assolutamente niente su quando arriverà la macchina...Buh...

ciao ragazzi,
tra tutti quelli che sono passati dalla dalla 2.0 alla 1.7 vi sono alcuni che hanno abandoanto nella zona di Milano e provincia una
IX35 - 2.0 - 2WD - Confort - cambio manuale - Silver

sono disperato le stò provando tutte

Io, a Castellanza... ma di sicuro la daranno a chi sta dietro di me....

Ciao Graziano72..anch'io sono nella tua stessa situazione..ho fatto il contratto giugno 2010 a Catania e non si sa assolutamente niente su quando arriverà la macchina...Buh...

Ciao SalvoCt1981... purtroppo nessuna novità....non si riesce a uscire da questo gioco di scadenze...purtroppo il tempo passa e la macchina ....non arriva.. :x:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso