Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sento esultare ancora nessuna per la consegna di un 2 litri. Siamo all'8 febbraio e sono diversi giorni che tutto si è fermato, la situazione si complica.
Non ho visto le quotazioni su 4 ruote o altri giornali simili ma a occhio e croce penso che 20000 euro sia un prezzo normale ma magari mi sbaglio.
Se non erro va calcolato il prezzo di listino - l'iva - un 10%,ma avendo pochi km oltre che essere merce rara io il 10% non lo scalerei se fossi il venditore![]()
... dove?
Ciao, Marco.
ciao a tutti..
Secondo voi quanto può valere una ix35 136cv 4wd comfort metallizzat con 7000 km immatricolata a Marzo 2010?
Comunicazione delle 9.35 odierne: il 2000 comfort 2 ruote ordinato il 30 aprile 2010, con consegna "stimata" prima in settembre, poi ottobre, poi novembre, dicembre, assicurata entro gennaio, è appena slittato a fine febbraio, max prima settimana di marzo... e così per tutti gli ordinativi di aprile 2010. Chiaramente slittano di un mese anche tutti quelli successivi.....
Comunicazione delle 9.35 odierne: il 2000 comfort 2 ruote ordinato il 30 aprile 2010, con consegna "stimata" prima in settembre, poi ottobre, poi novembre, dicembre, assicurata entro gennaio, è appena slittato a fine febbraio, max prima settimana di marzo... e così per tutti gli ordinativi di aprile 2010. Chiaramente slittano di un mese anche tutti quelli successivi.....
Ciao Maurizio
avendo in mano un contratto con scritto 6-8 mesi, io aspetto quella data, poi in caso di prolungamento sono propenso a farmi ridare indietro la caparra e cambiare auto. Di certo non aspetto il 2012.
Si, stime di consegna. Tant'è che hanno parlato di un fine febbraio, primi di marzo... O almeno così mi ha riferito il concessionario dopo essere stato al briefing mensile di ieri a Milano...
Io a contratto avevo come data di consegna max il 31 ottobre 2010...
Ciao castanio,
spero possa esserti utile:
http://www.alvolante.it/listino_auto/usato/hyundai
Ciao
Ronni
Ovviamente si parla sempre di stime di consegna, non di date certe, vero?
Ciao Graziano72..anch'io sono nella tua stessa situazione..ho fatto il contratto giugno 2010 a Catania e non si sa assolutamente niente su quando arriverà la macchina...Buh...