graziano72
Utente
- Punteggio reazioni
- 70
- Provincia
- Catania CT
Mi hanno dato il numero di targa....
mi manca l'assicurazione, max giovedì la vado a prendere....
![]()
AUGURI....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno dato il numero di targa....
mi manca l'assicurazione, max giovedì la vado a prendere....
![]()
Ciao a tutti
... è iniziato febbraio e sono entrato nel nono mese!
Ciao, Marco.
Io nel decimo
Ciao a tutti, sapreste darmi un'idea dei tempi medi di consegna per il 1.7 ?
Cioè, vorrei capire se i presunti 60 gg sono più o meno realistici o, visti i tanti passaggi dal 2.0, se dobbiamo
aspettarci dei ritardi anche per questa motorizzazione.
Ciao Lallo...io ti dico...i 60 giorni che mi avevano preventivato sono stati rispettati (e c'erano anche le feste di mezzo). Però il mio ordine era di metà novembre...non so se dopo le cose sono cambiate. Tu hai ordinato a inizio gennaio e ti hanno detto sempre 60 giorni?? Ti auguro che li rispettino...io personalmente, visti i problemi sui 2.0 fino a che non mi hanno detto che la macchina era in concessionaria e potevo andarla a vedere non ero poi così tranquillo.
Però ora posso dire di essere soddisfatto.
Primo: secondo me LORO sono ben felici se gli si disdice un ordine, così rivendono l'auto che va via come il pane al prezzo di oggi, la pagano alla casa madre col prezzo della data d'ordine e hanno margini di guadagno maggiori.
Secondo: lo sanno benissimo che ti stanno inc.... non sono cretini. Il problema è che HMC ha ridotto i margini di guadagno ai conce visto il successo e facendo un nuovo ordine (il 1.7 ad esempio) non possono fare lo stesso sconto che hanno fatto a Marzo scorso.
Terzo: vedi il punto primo (disdetta prospettiva di guadagno maggiore) e considera il punto secondo (nuovo ordine prezzo maggiore sconto minore)
Ciao, Rolando
In ognio caso....non vedo l'ora.....)
Dal mio punto di vista avere un cliente che aspetta l'auto da 1 anno non rafforza proprio niente, anche perchè in molti hanno rinunciato passando ad altre motorizzazioni.
La prassi è che ti mantengono lo sconto che avevano applicato al vecchio ordine (2.0), ovviamente lo sconto era stato applicato al vecchio listino, quindi più o meno ti tolgono 1500€
dal listino del 1.7 in più hai il primo tagliando omaggio se ti è arrivata la lettera di scuse, poi dipende da quanto contratti...
Credo proprio di si, a me l'avevano proposta a 750 euro in meno di quello che avrei pagato il 2.0. A mio svantaggio c'era uno sconto già alto (8,5 %) sul primo preventivo e l'auto di rientro che era ormai una ferraglia e non valeva una cicca.Quello che mi chiedo è il seguente:
Possibile che tutte le persone che hanno ordinato il 2.0 e sono passate al 1.7 hanno avuto solo uno sconto di 1000 euro invece dei 2000 come da listino?
Secondo me no,ma vorrei che qualche acquirente del 1.7 esponga la propria esperienza,sarebbe bello capire se questo è un trattamento che fanno tutti i conce o è un caso isolato.
Per la questione dei margini,sinceramente,sono cavoli del conce,che se la vada a prendere con la hyundai,al cliente questo non deve interessare.
Capirei se avessero proposto il 1.7 con il nuovo listino,circa 200 euro in + rispetto a quello precedente,ma non di 1000,qua significa che ci stanno provando (giustamente a mio parere).
E' chiaro che avere un cliente che aspetta 1 anno o quasi per una autovettura "del genere" rafforza la posizione del venditore.
Questo è il mio parere.
Saluti
Oggi ho chiamato il nr verde Hyundai e l'operatrice che mi ha risposto mi ha riferito, previa domanda in tal senso, che molti clienti stanno ricevendo la 1.7 diesel e la 1.6 benzina addirittura entro un mese dall'ordine.................................. False aspettative, specchietto per le allodole, oppure c'è qualcosa di vero?
Ciao ragazzi , è un po' che vi seguo e oggi finalmente mi sono decisa a registrarmi.
In realtà questo forum è diventato per me una dipendenza, ogni ora entro a vedere se ci sono delle BELLE novità, e alla fine mi demoralizzo più di prima.
Arriveranno mai le nostre SEXI?
TENIAMO DURO!!
Ciao ragazzi , è un po' che vi seguo e oggi finalmente mi sono decisa a registrarmi.
In realtà questo forum è diventato per me una dipendenza, ogni ora entro a vedere se ci sono delle BELLE novità, e alla fine mi demoralizzo più di prima.
TENIAMO DURO!!
Volevo anche dire una cosa OT (chiedo scusa a Bargi, ma credo gli faccia piacere).
Mi sono iscritto anche al forum ufficiale della Ford ...
CHE TRISTEEEEEZZZZAAAAA !!!!
Una vera desolazione. 4 gatti in tutto e aspettare una visita a un thd passa una vita. Per assurdo è decisamente molto, ma molto più attivo il forum di quattroruote nella sezione Nuova C-Max.
Non c'è paragone con questo forum, gestito perfettamente e brulicante di persone che hanno voglia di condividere passione (anche delusioni) e informazioni utili a tutti.
Ciao e scusate ancora l'OT, Rolando.
TENIAMO DURO!!