• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come mai ogni giorno, quando vado e torno dal lavoro, incrocio sempre ix 35, sarà un caso o un accanimento del destino....qualcuno mette il dito nella piaga. Eppure non dovrebbero essercene ancora molte in giro... Mahhh!!

Gampi,
guarda, lo scorso natale ero in montagna, zona Roccaraso, (campo di Giove per la precisione).... e ne ho viste ben 3 in un parcheggio.... se c'erano 20 auto o anche men. Di queste 3, 2 erano una accanto all'altra entrambe bianche... peccato che non avevo la fotocamera a presso.... ho pensato a VOI!
Roby.

E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!! Finalmente l'ho toccata con mano, l'ho messa in moto e.......è stupenda!!!!! Purtroppo è arrivata venerdi e quindi da oggi inizia il giro di carte per targhe ecc.... speriamo che max. mercoledì me la porto via.

Ciao a tutti e buona domenica.

Purtroppo per mancanza di tempo e' da un po' che non posto ma appena posso sfoglio le pagine del "nostro sito".

Allora vi aggiorno ho ritirato l'auto lunedi' sera la prima impressione e' davvero positiva l'interno e' spazioso tutto ben disposto e agevole il motore 2.0 e' brillante ed anche in sesta si riprende molto bene.
Per quanto riguarda la tecnologia bisogna esercitarsi un po' prima di apprendere...........
Il passagggio dalla prima alla seconda marcia e viceversa e' un po' fastidioso.......ne riparleremo piu' avanti e chiedero' consigli a Bargi.......
Il tetto panoramico e' molto bello e luminoso.

Auguro a tutti i "vecchi" di ricevere al piu' presto l'auto e di godersela..........
Un augurio speciale a Maxsilver che come me aveva ordinato l'auto il 17/04/2010.

Mi sposto nelle altre pagine del sito per conoscere chiedere quelle che di volta in volta saranno le necessita'.

Auguro a tutti felicita' e serenita'.

Ciao

Grazie e auguri!!!

E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!!E' arrivata!!! Finalmente l'ho toccata con mano, l'ho messa in moto e.......è stupenda!!!!! Purtroppo è arrivata venerdi e quindi da oggi inizia il giro di carte per targhe ecc.... speriamo che max. mercoledì me la porto via.

Auguri anche a te Andrea!! :)

auguri!!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Auguri di cuore!!

Auguri anche da parte mia.....
Non vedo l'ora arrivi anche per me questo momento !

Purtroppo per mancanza di tempo e' da un po' che non posto ma appena posso sfoglio le pagine del "nostro sito".

Allora vi aggiorno ho ritirato l'auto lunedi' sera la prima impressione e' davvero positiva l'interno e' spazioso tutto ben disposto e agevole il motore 2.0 e' brillante ed anche in sesta si riprende molto bene.
Per quanto riguarda la tecnologia bisogna esercitarsi un po' prima di apprendere...........
Il passagggio dalla prima alla seconda marcia e viceversa e' un po' fastidioso.......ne riparleremo piu' avanti e chiedero' consigli a Bargi.......

Auguro a tutti i "vecchi" di ricevere al piu' presto l'auto e di godersela..........
Un augurio speciale a Maxsilver che come me aveva ordinato l'auto il 17/04/2010.

Mi sposto nelle altre pagine del sito per conoscere chiedere quelle che di volta in volta saranno le necessita'.

Ciao

Tanti tanti AUGURIIII!!!
Ciao
Ronni

E anche Andrea è servitoooo!!! Auguriiiissssiiiimiiiiii
Oh ragazzi...MA LE VOLETE POSTARE STE' FOTO O NOOOO!!!
Ciao
Ronni

e' arrivata!!!e' arrivata!!!e' arrivata!!!e' arrivata!!!e' arrivata!!!e' arrivata!!!e' arrivata!!!e' arrivata!!! Finalmente l'ho toccata con mano, l'ho messa in moto e.......è stupenda!!!!! Purtroppo è arrivata venerdi e quindi da oggi inizia il giro di carte per targhe ecc.... Speriamo che max. Mercoledì me la porto via.

:d tanti, tanti auguri!! :d

Ciao

TANTI AUGURI ANCHE A TE.....non vede l'ora di essere anch'io alla guida della SEXI...:lol:

ARRIVATAAAAAAA!!!!! Nemmeno 2 giorni fà avevo scritto che il conce mi aveva chiamato dicendomi che entro 10 giorni sarebbe arrivata la macchina e che avevo il numero di telaio, che oggi, lunedì 31/10/2011 mi richiama dicendomi:

Abbiamo la sua macchina in concessionaria, è arrivata sta mane. Ci vediamo più tardi per formalizzare i dettagli(versare il saldo credo) e poi procediamo all'immatricolazione.................

EVVAAAAAAIIIIIIIIIII................non ricordo un inizio settimana così felice....ahahah!!!!!

che sfiga

il 16 sett.2010 avevo ordinato una ix35 2.0 classic, visti i lunghissimi tempi di attesa volevo cambiare il classic con un comfort, il conce ha contattato l'azienda e gli hanno risposto che non è possibile variare l'ordine e che mi devo accontentare del classic.
A questo punto siccome non voglio assolutamente il classic o recido il contratto oppure prendo un 1.7 comfort, per favore mi dite comè sto 1.7?????
Viaggio spesso in autostrada, vivo nella provincia di Bari, in città, dunque niente pendenze, niente montagne, niente foreste, che famo?????

Mi hanno dato il numero di targa....
mi manca l'assicurazione, max giovedì la vado a prendere....
:)

Ciao, un'altra settimana è iniziata e della mia SEXI 1.6 ordinata il 12/11 ancora nulla :-(

Mi hanno dato il numero di targa....
mi manca l'assicurazione, max giovedì la vado a prendere....
:)

Maxs..vedrai che emozione!
Appena puoi dacci i numeri della targa...ce li giochiamo!!!
Ciao
Ronni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso