• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
….aahh, mbeh, anche la mia è dal 18:zzz: che è in conce, adesso l’ha anche messa nell’Esposizione: “…guarda che se ti danno 26mila (l’ho pagata 23.200), puoi tranquillamente venderla……”
A parte gli scherzi, mi ha promesso che oggi dovrebbero arrivare i documenti e me la targa domani che è già il 27. Quindi, assicurata, potrei ritirarla Venerdì 28….HHHAAAA, Venerdì, per carità, abbiamo fatto 105, facciamo 106, la ritiro Sabato:birthday:…..credo….spero….

adesso l’ha anche messa nell’Esposizione

... ma sei pazzo, chiamalo subito e digli di levarla immediatamente, personalmente non starei tranquillo a pensare che la mia auto stia alla mercè di clienti che salgono, aprono e chiudono portiere e chissà cos'altro!
Ciao, Marco.

……Grazie, Marco :up:, già fatto, gli ho detto di collegarla con dei fili, alla presa di corrente……..

PS. E' chiusa a doppia mandata.:cop:......

Ma Italo é sparito?
Anche se credo non ci direbbe molto di più di quello che sappiamo sarebbe interessante sapere a dicembre e gennaio se ha consegnato dei 2.0 4wd
ciao maurizio

Ciao ragazzi oggi per l'ennesima volta ho chiamato il concessionario per sapere novita' sul la mia sexi 1600 ma sapevo che non era arrivata, ma era per ricordargli che domani le portavo l'auto mia (ceduta come permuta ) perche' eravamo rimasti che entro la fine del mese le consegnavo l'auto perche' altrimenti mi scadeva il bollo e non mu sembrava logico pagarlo , a parole mi aveva detto ok non ci sono problemi se non ne avevo bisogno dell'auto addirittura gliela potevo consegnare subito , ma siccome l'auto mi serviva eravamo rimasti che la consegnavo prima di fine mese , ora detto questo cosa mi dice oggi che non può ritirarmi la mia auto finche non consegnano l'auto comprata , cosa cosa !!!!! Una bella presa per il culooo sono piombato in concessionario e li mu ha detto che pensava che mi arrivava l'auto per quello che mi aveva detto che non c'erano problemi , dopo varie discussioni e non vi dico come mi sono dovuto trattenere , siamo rimasti che domani mi chiama e vede se riesce a fare qualcosa per ritirarmi la mia macchina , ora capite non e per il bollo anche si mi girano , ma e per la presa per il culo che mi da molto molto fastidio , io le ho detto chiaro chiaro che se non mi può ritirare l'auto come d'accordi entro fine mese e io mi devo pagare il bollo rivoglio i miei soldi indietro e non voglio più l'auto , potrei farlo ?

Ciao ragazzi oggi per l'ennesima volta ho chiamato il concessionario per sapere novita' sul la mia sexi 1600 ma sapevo che non era arrivata, ma era per ricordargli che domani le portavo l'auto mia (ceduta come permuta ) perche' eravamo rimasti che entro la fine del mese le consegnavo l'auto perche' altrimenti mi scadeva il bollo e non mu sembrava logico pagarlo , a parole mi aveva detto ok non ci sono problemi se non ne avevo bisogno dell'auto addirittura gliela potevo consegnare subito , ma siccome l'auto mi serviva eravamo rimasti che la consegnavo prima di fine mese , ora detto questo cosa mi dice oggi che non può ritirarmi la mia auto finche non consegnano l'auto comprata , cosa cosa !!!!! Una bella presa per il culooo sono piombato in concessionario e li mu ha detto che pensava che mi arrivava l'auto per quello che mi aveva detto che non c'erano problemi , dopo varie discussioni e non vi dico come mi sono dovuto trattenere , siamo rimasti che domani mi chiama e vede se riesce a fare qualcosa per ritirarmi la mia macchina , ora capite non e per il bollo anche si mi girano , ma e per la presa per il culo che mi da molto molto fastidio , io le ho detto chiaro chiaro che se non mi può ritirare l'auto come d'accordi entro fine mese e io mi devo pagare il bollo rivoglio i miei soldi indietro e non voglio più l'auto , potrei farlo ?

... ogni giorno ce ne una, ma è mai possibile che l'utente finale non ha tutele?
... eppure stiamo spendendo oltre 20mila euro a testa, in certi casi le concessionarie meriterebbero di fallire!
Ciao, Marco.

... ogni giorno ce ne una, ma è mai possibile che l'utente finale non ha tutele?
... eppure stiamo spendendo oltre 20mila euro a testa, in certi casi le concessionarie meriterebbero di fallire!
Ciao, Marco.
Hai ragione Marco pensa che 7 anni da le avevo comprato il coupe' da loro e dovrei essere trattato come un dio che sono ritornato invece.... Cmq domani mi fa sapere voglio vedere come finisce !!!sinceramente dico per tutti che schifooooo se si potrebbe fare e nom perderei i soldi giuro che li manderei a stendere

comunque, dopo quello che sta succedendo ( vicende che comunque interessano anche altri marchi), la prossima volta che voglio acquistare un'auto, entro nel salone, scelgo l'auto e l'acquisto... avventurarsi in queste attese fa effettivamente venir meno la gioia iniziale

Hai ragione Marco pensa che 7 anni da le avevo comprato il coupe' da loro e dovrei essere trattato come un dio che sono ritornato invece.... Cmq domani mi fa sapere voglio vedere come finisce !!!sinceramente dico per tutti che schifooooo se si potrebbe fare e nom perderei i soldi giuro che li manderei a stendere

... diciamoci la verità, una volta che hai firmato il contratto non gliene può fregare di meno!
Ciao, Marco.

comunque, dopo quello che sta succedendo ( vicende che comunque interessano anche altri marchi), la prossima volta che voglio acquistare un'auto, entro nel salone, scelgo l'auto e l'acquisto... avventurarsi in queste attese fa effettivamente venir meno la gioia iniziale

... sono d'accordo con te, la prossima volta solamente una pronta consegna, altrimenti l'acquisto di un'auto, da una GIOIA, diventa un INCUBO, come sta accadendo per la ix35!
Ciao, Marco.

Buonasera a tutti, chiedo a chi è informato, ma come mai il certificato di conformità non viene spedito assieme alla macchina? E poi successivamente il concessionario ne viene in possesso tramite posta o cosa..?

Buonasera a tutti, chiedo a chi è informato, ma come mai il certificato di conformità non viene spedito assieme alla macchina? E poi successivamente il concessionario ne viene in possesso tramite posta o cosa..?

Perché Hyundai prima vuole sapere che l'auto è stata pagata, poi invia i documenti cosentendo l'immatricolazione da parte del conce.

In altre parole::indian: prima pagare contante, poi vedere cammello :indian:

Salve a tutti,navigando per sapere qualcosa delle consegne ,ho letto che anche la regione del Sud Africa si trova nelle stesse condizioni nostre "notizia di ieri" l'importatore dal canto suo tutto quello che aveva disponibile l'ha venduto chi ha prenotato hai.hai.hai........contattato il numero 2 Hyundai Seul ,aspettano l'entrata in produzione di nuovo stabilimento entro marzo per alleviare le sofferenze.............

Ciao diabolik!!! se posso darti un consiglio per non pagare il bollo, io ho fatto così. Propio su consiglio del mio concessionario, basta che firmi dietro il certificato di proprietà della tua permuta per la minivoltura, la lasci al concessionario e ti tieni una fotocopia, a questo punto il concessionario fa la richiesta di esenzione bollo della tua permuta. così continui a viaggiare con la tua auto e la consegni quando ti arriva la sexi.....Parlane con il tuo conce, se vuole si può fare. Ciao

Ciao diabolik!! forse ti sei perso il mio post di qualche giorno fa dove ti consigliavo cosa fare.....e se l'hai letto hai provato a proporlo al conce.?...ciao e buona fortuna..:D

... la prossima volta solamente una pronta consegna, altrimenti l'acquisto di un'auto, da una GIOIA, diventa un INCUBO, come sta accadendo per la ix35!
Ciao, Marco.
Quoto!! non posso fare altro che darti ragione!!

grazie

Grazie delle risposte! post a pag. 34. Non farete mica il gioco del concess.
volevo solo un consiglio da voi compagni di sventura, dopotutto l'ho scritto ieri sera a mezzanotte non due mesi fa.
Sono un incompreso sig!:eek:

Ciao diabolik!! forse ti sei perso il mio post di qualche giorno fa dove ti consigliavo cosa fare.....e se l'hai letto hai provato a proporlo al conce.?...ciao e buona fortuna..:D
Ciao Marco non avevo letto il tuo post mi era sfuggito mannaggia , per lesenzione bollo mi sembra che il concessionario aveva tempo per le regole dell' ACI fino a fine dicembre poteva bloccarlo o fare lesenzione come si vuole chiamare io allora ero andato in conce il 15 dicembre mi sembra cmq verso meta e le avevo ribadito quello che mi aveva detto ACI ma lui mi disse se mi serviva l'auto di non preoccuparmi tanto l'oro fanno tante minivolture quindi aveva delle agevolazioni e potevo consegnarle l'auto anche l'ultimo giorno di gennaio , così io non pagavo il bollo , oggi dopo che 2 settimane fa lo chiamato e le avevo ricordato il tutto che mi scadeva il bollo mi diceva di non preoccuparmi e invece oggi sto me**a cosa da mi dice che ha un problema che se non arriva l'auto non mi può ritirare la permuta , nom esiste mi viene da ridere se penso che uomo di Mmm Sei se ti permetto di dire delle cose che sai che non le mantieni , cmq domani vedremo che mi dice e le provo a dire la tua soluzione grazie Marco

Marco scusa un info ma dietro al certificato di priorità cosa bisogna farsi scrivere dal cocessionario e bisogna farsi mettere pure una data ? Fammi sapere così domani si cosa sbattergli in faccia grazie

Vedo comunque che hyundai italia per le problematiche non di consegne risponde molto celermente ai clienti, vedi marcosilver per codice chiave! almeno il servizio post vendita forse funziona un pò meglio. ciao,ale

per forza, ne hanno consegnate così poche che l'assistenza post vendita non puà essere lunga...!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso