• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per Bargliero

riporto di seguito la mia scheda
Data ordine: 15/05/2010
Data prevista consegna: 60 - 90 giorni
Data consegna: MAI ARRIVATA
Modello: 2.0 136 CV 2WD Comfort cambio manuale
Colore: Sylver
Optional:
Prezzo: 25.836
Sconto: 24.000
Permuta: nessuna rottamazione
Provincia d'acquisto: MI

Aggiunto alla lista!!! :)

Ragazzi.. i cotratti di giugno 2010 verranno evasi nel periodo tra MAGGIO/AGOSTO 2011. Dite la vostra e consigliate il da farsi per far accelerare i tempi. L'unione fa la forza.

Cari ragazzi mi rivolgo a coloro i quali sono in attesa del 2.0 136 CV 2WD: scusate la mia ignoranza ma non capisco per quale motivo non convertite subito il vostro ordine sul 1.7 116 CV 2WD visto che la differenza è così minima!!!La consegna dei 1.7 è praticamente immediata e tutti ne parlano benissimo!Io non l'ho fatto perchè ho ordinato la Style da 184 CV 4WD e sinceramente la differenza è veramente troppa altrimenti non ci avrei pensato un secondo! ps sopratutto xchè ho assoluto bisogno del cambio automatico!

Per me è una questione di principio prima di tutto, poi 20 cv in meno su una massa del genere li senti non poco anche sui consumi, voglio vedere in autostrada a pieno carico con il clima acceso che spunto che ha?!parlo da ignorante visto che il 1.7 non l'ho provato e sinceramente non mi interessa è come se andassi a prendere 2 hg di prosciutto crudo e ti rifilano il cotto quasi allo stesso prezzo poi!!!! che se lo mangino loro.. con tutto il rispetto di chi ha optato per il 1.7 ripeto, mia considerazione personale. ciao, ale

Bargi una domanda, i motori provengono dalla corea, e poi vanno direttamente in cecoslovacchia via mare? terra? grazie. ciao, ale

Ragazzi.. i cotratti di giugno 2010 verranno evasi nel periodo tra MAGGIO/AGOSTO 2011. Dite la vostra e consigliate il da farsi per far accelerare i tempi. L'unione fa la forza.

Ciao,scusa chi ti ha dato questa informazione il concessionario?

ciao , perchè io nn sono stato inserito? :)

Ragazzi questa è l'ultima settimana di Gennaio e la situazione consegne non è cambiata.
Non credo che in questa settimana squilleranno tutti i telefoni per l'assegnazione del telaio.
E anche questa pianificazione è andata a farsi benedire purtroppo. :(

Grazie Hyundai!
"Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi" (Mina & A. Lupo)
Ciao, Marco.

Ogniuno tragga le proprio conclusioni in merito alla faccenda, le mie sono che ci vogliono far cambiare motorizzazione x sfinimento.

... a questo punto direi di cambiare non la motorizzazione, ma casa automobilistica!
Ciao, Marco.

Infatti...., mio padre ha ordinato il 1.6 a inizio Gennaio.... , vai a vedere che gli arriva prima a lui... sarebbe proprio il colmo!

... e di cosa ti meravigli, stai sicuro che arriverà prima a lui!
Ciao, Marco.

Ragazzi ho sentito il conce..., ha una 1.7 argento in pronta consegna..., adesso decido il da farsi..., ma mi sa che me la prendo... mi sono rotto ... di aspettare...

... prima provala e vedi se soddisfa le tue esigenze!
Ciao, Marco.

giá fatto...

Per me è una questione di principio prima di tutto, poi 20 cv in meno su una massa del genere li senti non poco anche sui consumi, voglio vedere in autostrada a pieno carico con il clima acceso che spunto che ha?!parlo da ignorante visto che il 1.7 non l'ho provato e sinceramente non mi interessa è come se andassi a prendere 2 hg di prosciutto crudo e ti rifilano il cotto quasi allo stesso prezzo poi!!!! che se lo mangino loro.. con tutto il rispetto di chi ha optato per il 1.7 ripeto, mia considerazione personale. ciao, ale

Quoto, hai espresso perfettamente quello che penso anche io; e poi così si fa il gioco della hyundai, che ha tutto l'interesse a convertire i contratti dei 2.0 in 1.7

• Mi piace
Reazioni: ale
........pensate a me ora scade il termine per pagare il bollo e se non arriva entro fine mese io devo rimanere pure a piedi mica mi pago il bollo 230€ circa per poi ridargliela le consegno l'auto che mi sembra più sensato..................
Ciao diabolik!!! se posso darti un consiglio per non pagare il bollo, io ho fatto così. Propio su consiglio del mio concessionario, basta che firmi dietro il certificato di proprietà della tua permuta per la minivoltura, la lasci al concessionario e ti tieni una fotocopia, a questo punto il concessionario fa la richiesta di esenzione bollo della tua permuta. così continui a viaggiare con la tua auto e la consegni quando ti arriva la sexi.....Parlane con il tuo conce, se vuole si può fare. Ciao

a proposito, ho risentito il conce: sempre più sconsolato, non sa ancora nulla. Ormai quando lo chiamo ha paura, poverino, non sa più che pesci prendere. che tristezza...

Sera a tutti ...
Oggi pomeriggio mi hanno dato una i20 come auto sostitutiva, e il conce ha detto che nn ha nessuna notizia ed è sicuro che per gennaio nn avrò la macchina.
Mi propone il 1.7 ma io nn cedo ... spero solo che arrivi entro marzo almeno.
daniele
ps. che consolazione essere fra i primi dieci in classifica (consegne)

Bargi una domanda, i motori provengono dalla corea, e poi vanno direttamente in cecoslovacchia via mare? terra? grazie. ciao, ale

Ciao Ale, via mare e poi via terra.

• Mi piace
Reazioni: ale
Ciao,scusa chi ti ha dato questa informazione il concessionario?

Questa info viene dalla pianificazione Hyundai di cui abbiamo parlato tanto in questo mese.
Ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso