angelol
Utente
- Punteggio reazioni
- 145
- Provincia
- Vicenza VI
tutte VIOLA
... tutte in pronta consegna allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutte VIOLA
RAGAZZZZZIIIIIIIIIIIIIII
ritirata ieri 1.7 confort sirius silver
che dire mi sembra stupenda......... un'altra maniera di andare in auto.
per adesso sono entusiasta, spero che continui cosi....
ps: sono leggermente incazzato perchè hanno ritardato 5 giorni per consegnarmela
no dai scherzo....
ordinata il 29-01-11 ritirata il 05-05-11
si viaggiaaaaaaaaaaaa
Ciao ragazzi dopo che giorno 3 mi sono recato in concessionaria per avere spiegazioni e dicendo che al giorno 5 scadevano i 90 giorni e o mi consegnavano l'auto o consegnavo io disdetta ieri mi chiamano e mi dicono che hanno una km zero da darmi!quindi cosa potevo fare? Accettare ovviamente. Inoltre ci guadagno la vernice metalizzata i sensori di parcheggio e un prezzo ovviamente più conveniente! Sono eccitatissimo la settimana prossima dopo una lunga attesa mi consegnano la mia sexi!wuauuuuuu!
RAGAZZZZZIIIIIIIIIIIIIII
ritirata ieri 1.7 confort sirius silver
che dire mi sembra stupenda......... un'altra maniera di andare in auto.
per adesso sono entusiasta, spero che continui cosi....
ps: sono leggermente incazzato perchè hanno ritardato 5 giorni per consegnarmela
no dai scherzo....
ordinata il 29-01-11 ritirata il 05-05-11
si viaggiaaaaaaaaaaaa
Ciao e buongiorno a tutti, volevo chiedere al buon Bargi una cosa:
Se puoi rendere pubblica quella "iniziativa" che dovrebbe partire in questi gg che accennavi l' altro giorno per i 1600 e 1700....se possibile renderla pubblica o se è ancora tutto in alto mare...
Grazie 1000
... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.
NON CI POSSO CREDERE!!!!
LA FINE DI UN INCUBO!!!!!!
forse....
stamattina è arrivata la telefonata: Sig. Maria di HMCI, mi ha annunciato che a Livorno c'è la mia SEXI!!!!
15 20 giorni e arriva!!!!
Speriamo.....dopo tante aspettative e delusioni cocenti stappo quando tocco con mano.....
Un pensiero immediato all'immenso ed infinito Bargi!
Un altro pensiero ai vecchioni ultracentenari, in particolare a Cobras e Marco. Durante la telefonata ho espressamente rivendicato la nostra estenuante attesa, con la promessa da parte di Hyundai che in effetti attualmente stanno facendo di tutto per consegnare i vecchissimi ordini, questa è la loro priorità assoluta. Abbiate pazienza che sta arrivando il lieto evento anche per voi!!!!
Ragazzi, l'incubo è finito anche per me! E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente ho ricevuto la chiamata del concessionario, che attendevo da oltre un anno: telaio assegnato. Sono molto felice e voglio ringraziare di cuore Bargilero che sta facendo un lavoro eccezionale per tutti quanti: abbiate fiducia in lui, sta tenendo la situazione in mano con grande impegno e professionalità e i suoi risultati si vedono.
Un ringraziamento anche a zannil, che condivide con me la stessa felicità: auguri, vecchietto! Con la barba bianca, ma finalmente fuori dal tunnel!
Wahoooo, che notizie oggi...cominciano a consegnare anche le bianche!!!
Auguri di cuore a Cobras e Zannil
P.S. ...Marco, stai vicino al telefono
Ragazzi, l'incubo è finito anche per me! E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente ho ricevuto la chiamata del concessionario, che attendevo da oltre un anno: telaio assegnato. Sono molto felice e voglio ringraziare di cuore Bargilero che sta facendo un lavoro eccezionale per tutti quanti: abbiate fiducia in lui, sta tenendo la situazione in mano con grande impegno e professionalità e i suoi risultati si vedono.
Un ringraziamento anche a zannil, che condivide con me la stessa felicità: auguri, vecchietto! Con la barba bianca, ma finalmente fuori dal tunnel!
nota che sono tutte 4wd quelle ormai attesa da un anno...noi siamo "giovani" come contratto...se le meritano queste telefonate è da un anno che aspettano queste SEXI... vedrai che a breve ci siamo anche noi...a quanto pare la situazione si sta davvero sbloccando
Elena ma dai !!!! Era ora Auguriiiiii !!!Incredibile ho ricevuto anche io la tanto sospirata telefonata: macchina arrivata a Livorno, telaio assegnato !!!
Se è arrivata la mia (2.0 4wd bianca 136cv) che è una delle più difficili (ordine di maggio 2010), vuol dire che sono in arrivo buone notizie per tutti i veterani dell'attesa: si sta sbloccando tutto.
Non ringrazierò mai abbastanza Bargi per la sua febbrile attività e tanti membri di questo bel forum per la loro volontà e capacità di organizzare iniziative importanti tra persone lontane e sconosciute!
Complimenti a Maxxxy, Zannil e Cobras per i recenti arrivi e sinceri auguri a tutti quelli in attesa. A presto per i successivi sviluppi!
Spero che questo bel gruppo non si disperda con gli arrivi!