• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

iX20 Autoradio/Navigatore/Bluetooth versione Style

No non credo che siano una questione di longitudine o latitudine, secondo me dovresti andare nel menù ed abilitare la voce TA su ON, credo che al momento siano su OFF.

No tonio1980, la funzione TA (Traffic Announcement) e' solo della radio. E' una funzione RDS che sospende ogni attivita' del sistema (CD, MP3, etc) per farti sentire l'emittente radio che trasmette in quel momento il bollettino traffico.

La funzionalita' richiesta da zr_78 e' del navigatore che raccoglie, se abilitato, le informazioni del traffico su una sottoportante radio emessa dalle stazioni radiofoniche e le riporta in mappa.

Credo che, se la funzione e' stata abilitata (credo premendo l'ingranaggio e poi andando nel menu' navigazione) e non si vedono info del traffico probabilmente al sud queste informazioni non vengono proprio trasmesse....

Numero di serie navigatore

Ciao a tutti
il navigatore di serie della mia IX20 ha il touch screen "insensibile" nella parte di destra.
Venerdì scorso durante il 1° tagliando, il concessionario mi propone la sostituzione in garanzia (e ci mancherebbe altro), ma mi chiede di tenerlo sotto controllo 2-3 giorni dopo un reset totale.
Adesso il problema permane e per sostituirlo serve il numero di serie;
mi dicono che deve essere smontato il navigatore per trovare il seriale!!!
A parte la perdita di tempo (concessionario a 20 km è lavoro),
a parte che loro non lo hanno già fatto venerdì durante il tagliando...
possibile che non ci sia un'altro modo?
dal display con qualche tasto...dal numero di telaio....dal libretto di manutenzione....
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo.

Navigatore Satellitare Integrato e Iphone 4S (Chiamate con comando vocale)

Buongiorno,
qualcuno riesce ad effettuare chiamate con comando vocale tramite Iphone e il Navigatore Satellitare integrato nell'auto con Bluetooth ?
Se voglio effettuare una telefonata con comando vocale e provo a dire il nome di un mio amico nella rubrica del mio telefono ad esempio Luca , la voce del navigatore dice "Comando non disponibile". Perchè ? Anche a voi non funziona il Comando Vocale ?
Grazie.

>>>Spostato

Prima di aprire una nuova discussione controllate se è già esistente
grazie

Ciao a tutti.
Possiedo questa vettura e da ieri si verifica il seguente problema al sistema multimediale: all'accensione, la schermata rimane bloccata sul simbolo Hyundai e non va avanti.
Quindi il sistema è totalmente bloccato (tranne che per la retrocamera)
Esiste un qualche sistema per sbloccarlo o sono costretto a recarmi presso l'officina del concessionario?
Grazie a tutti.

Ciao

R: iX20 Autoradio/Navigatore/Bluetooth versione Style

dovresti provare a farebil reset... ma non mi ricordo come si fa.
Non è che hai provato ad aggiornare il sisteme? O quando parte... per caso hai uma chiavetta usb attaccata? Se si prova a toglierla e riaccendilo.

Ciao Max e grazie per la risposta.
Effettivamente ho provato ad aggiornare il software seguendo i passi spiegati qui http://www.navigation.com/is-bin/IN...Site/it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=SupportPage5
Tuttavia il sistema non è riuscito a copiare i file e si sarà danneggiato.
Tengo a precisare che la chiave USB è una 16 GB e funziona bene e non è rimasta collegata.
Max, o chiunque, se ti ricordassi come fare il reset mi faresti cosa gradita.
Grazie ancora.

Ciao

Prova a rifare la procedura di aggiornamento....

Ma poi hai controllato che la tua versione fosse la 5.1.3? Altrimenti non potevi aggiornare.... se non riescindevi tornare in concessionaria e farti ricaricare da loro la versio e 5.1.3 o successiva.

Ciao Max.
Sì, la versione era proprio la 5.1.3 e la pendrive non viene più riconosciuta (sistema bloccato)
Ma, a parte staccare la batteria o il fusibile, ricordi come si fa il reset?
Grazie ancora

Ciao

Ciao a tutti.
E' doveroso, da parte mia, rendervi partecipi di come sia andata a finire la vicenda relativa al sistema multimediale.
Ho da poco ritirato la vettura, dopo che è stato sostituito in garanzia quel sistema.
Ora, addirittura, la radio si sente meglio rispetto a quella installata dalla fabbrica e tutto funziona al meglio.
Quindi, devo fare un doveroso ringraziamento alla P.G. Auto di Palermo (scusate se faccio un po' di pubblicità, ma lo merita) i cui meccanici ed il capo officina si sono prodigati sin da subito per risolvere sia questo problema che quello relativo alla centralina.

Ciao

Bene sono contento x te.

Ciao,
io ho una Hyundai ix20 versione Style con navigatore integrato bluetooth Navteq.
Non si possono effettuare le chiamate pronunciando un nome della rubrica ad esempio del mio telefono Iphone collegato al navigatore via bluetooth ?
Leggendo il manuale bianco Audio & Navigation System che ho trovato all'interno dell'autovettura , a pagina 60 tra i comandi vocali della categoria Telefono ho trovato "Chiama nome". Nelle pagine precedenti del manuale questo comando non viene spiegato. Come mai ? Qualcuno con la Hyundai ix20 versione Style ha utilizzato il comando vocale per chiamare un nome della rubrica del telefono ? Eventualmente è disponibile un aggiornamento software che permetta di attivare questa funzione di chiamata con comando vocale ?
Mi sembra strano che si possa comandare vocalmente al bluetooth dell'auto di comporre un numero telefonico , dicendo una cifra alla volta , ad esempio dicendo zero,due,sei,otto...ecc mentre non si può chiamare ad esempio Mario Rossi perchè il comando vocale di un nome in rubrica non è disponibile ?
In attesa di una vostra risposta , vi saluto. Grazie. Ciao.
Mattia.

Ciao utilizza la procedura della comfort :
■ Effettuazione di una telefonata
• Specificando il nome
Una chiamata può essere effettuata
pronunciando i nomi registrati
nell'impianto audio.
1.Premere il pulsante .
2.Dire “Chiama”.
3.Quando richiesto, dire “Nome”.
4.Dire il nome desiderato (etichetta
vocale).
5.Specificare l'ubicazione desiderata
(tipo di numero di telefono). Si possono
selezionare soltanto le ubicazioni
memorizzate.
6.Dire “Sì” per confermare ed effettuare
la telefonata.

ciao hell
benvenuto, io magagne con lo stereo non ne ho riscontrate, solo che dopo che mi connetto al bluetooth con il telefono, sul display del cell mi rimane sempre la scritta "connettere audio a ix20?", il display del cell mi rimane acceso con questa dicitura e ovviamente si scarica la batteria.
Inoltre con mio cell non posso fare la chiamata vocale, per telefonare devo fare il numero e far partire la chiamata dal cell, poi in automatico si attiva il blutooth della macchina.
Credo che alcuni modelli di cellulari (tra cui il mio) abbiano dei problemi con blutooth della vettura.
insomma qui a parte il problema delle sospensioni, ognuno manifesta problemini diversi dagli altri utenti.

A proposito come ti sembra la stabilità delle tua vettura su fondi sconnessi?
ti invito a fare un test delle sospensioni e renderlo publico sul forum e sul blog.

Ciao, vai nelle opzioni del blutooth del telefono e autorizza sempre la connessione a iX20, cosi non ti chiede più se vuoi connetterti.

Ciao a tutti
una domanda banale, ho appena ritirato la mia nuova ix20 app mode (nera, proprio bella :D), quando oramai credevo di avere capito quasi tutto, ho pigiato nelle impostazioni preferenze il tasto "modalità sicura" e non c'è stato verso di disattivarlo.
Leggendo le istruzioni per disattivarlo basterebbe premere nuovamente il tasto, ma così non è in quanto è perennemente disattivato (come gli altri tasti del resto).
Mi stò perdendo in un bicchiere d'acqua ? Sono certo che la soluzione è banale ma ... :wallb:

Ciao.
Io non consco il sistema Pioneer, ma esiste un tasto che riporta alle impostazioni di fabbrica, tipicamente chiamato reset o impostazioni di fabbrica?
Se sì, azionalo.

Ciao

Ciao a tutti
una domanda banale, ho appena ritirato la mia nuova ix20 app mode (nera, proprio bella :D), quando oramai credevo di avere capito quasi tutto, ho pigiato nelle impostazioni preferenze il tasto "modalità sicura" e non c'è stato verso di disattivarlo.
Leggendo le istruzioni per disattivarlo basterebbe premere nuovamente il tasto, ma così non è in quanto è perennemente disattivato (come gli altri tasti del resto).
Mi stò perdendo in un bicchiere d'acqua ? Sono certo che la soluzione è banale ma ... :wallb:

mantenere il tasto premuto per qualche secondo? non so, 3,5,10 sec...
Altrimenti devi seguire il consiglio di alex1010, senz'altro il comando di reset ci sarà e senz'altro risolverà!

Grazie ad entrambi, risolto!
Sapete quale è la procedura? Tirare il freno a mano, a quel punto si rillumina tutto e si può premere di nuovo il tasto per mettere in off la funzione :eek:
Elementare Watson... :)

E' possibile avere una descrizine della procedura sia di associazione iPhone 4 con AutoRadio della IX20 che del trasferimento della rubrica? Grazie

Indietro
Alto Basso