• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

iX20 Autoradio/Navigatore/Bluetooth versione Style

scusate

ma se tenete STACCATA LA PEN-DRIVE, cmq il problema si presenta ugualmente?

ps. io ho costantemente una pen-drive inserita (anche quando uso la radio). finora non ho mai avuto questo problema

scusate

ma se tenete STACCATA LA PEN-DRIVE, cmq il problema si presenta ugualmente?

ps. io ho costantemente una pen-drive inserita (anche quando uso la radio). finora non ho mai avuto questo problema

Anche io ho sempre inserita una pendrive.... se non ricordo male le volte che mi è uscito il messaggio era in concomitanza del collegamento bluetooth con il telefono...... ma poichè la connessione è automatica non ne ho la certezza.... dall'ultima volta che è uscito il pop-up quando salgo in macchina aspetto sempre la connessione bluetooth del cellulare... ma naturalmente da allora non è più successo nulla

io uso radio
+
pen drive SanDisk sempre inserito (con mp3)

non ho finora mai usato CD ed il Bluetooth è disattivato (tramite menù).

finora mai ho avuto questo errore!

---

è interessante incrociare le abitudini perchè magari così possiamo almeno capire quale è il motivo che fa scattare questo errore nel sistema!

Mona???????

Certo che un file che si chiama Mona pare quasi creato ad arte... :D

Certo che un file che si chiama Mona pare quasi creato ad arte... :D

tieni conto che però sono programmatori probabilmente non italiani...

quindi sarà un caso!

e cmq per chi ha questo problema più che una mona è un cetriolo :D

Hai per caso informazioni circa l'aggiornamento del navigatore e per l'inserimento degli autovelox?????

Ho letto tutto, ma non mi pare di aver trovato già questa risposta; se ripeto scusatemi.
Ho trovato questo sito del fornitore di mappe per Hyundai (Navteq) http://mapreporter.navteq.com/?lang=it dove è possibile fare segnalazioni su modifiche delle strade e sui POI da consigliare in futuro. (L'unico problema, guardate se a voi resta aperta la pagina del sito, forse mi manca qualche script..).
Inoltre in questa pagina ci sono degli aggiornamenti e info per tutti i NAVI Hyundai http://www.navigation.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Navteq-HyundaiEMEA-Site/it_IT/-/EUR/ViewApplication-DisplayCachedWelcomePage

ieri mi sono letto il tomo istruzioni del nav e devo dire che cmq è molto semplice da usare e ben fatto. Sono riuscito tranquillamente ad accoppiare in bluetooth con il mio HTC Desire Android, funziona sia la parte telefono sia la parte media...riesco ad ascoltare i file audio in streaming dal mio cell ed anche a cambiare tranquillamente traccia (con il bluetooth naturlamente non ho le info traccia a video e ne la copertina).
Quello che non ho trovato è se c'è una gestione degli sms...nel senso se mi arriva un sms è possibile leggerlo sul video del nav...oppure inviare un sms componendolo con il video del nav?
Cmq...la macchina è uno spettacolo!

Ciao luckyaua, scusa ma il tuo smartphone è l'HTC DESIRE Z, quello con la tastiera estesa? Comunque funziona tutto ok? Perchè non è inserito nell'elenco dei telefoni compatibili, quindi non sapevo se funzionasse. Grazie

Ciao a tutti,
a me la chiamata vocale funziona bene in generale (diciamo il 90% delle volte). Qualche volta pero' il collegamento BlueTooth non prende subito e spesso in questi casi mi dice che il nome cercato non esiste.
Inoltre mi sembra che ci sia un bug nella funzione TTS (Text to speech), che è la funzione che pronuncia le frasi e i nomi. Cioè quella che dice per esempio: "Su quale numero vuoi chiamare Pinco Pallino? Casa, cellulare".
Il problema è con il suono "gn", nel mio cognome c'è un "gno", ma ho provato anche salvando finti utenti con "gne", "gna" e "gni".
Quando il TTS pronuncia il mio cognome che è Signore viene fuori: "SI, aperta parentesi quadra, cancelletto 125, aistubito, cancelletto, chiusa parentesi quadra, ORE". Aistubito è quello che capisco io. :)

Qualcuno ha notato la stessa cosa? Si tratta di fare un aggiornamento del software?
Alla fine riesco a chiamare lo stesso perché riconosce tutti i nomi, è solo un problema di pronuncia del TTS, però è noioso.

Grazie

funzione SDVC e bluetooth

ciao finalmente ho ritirato la mia ix20 style, per0' ho notato una cosa nella radio . esiste il sistema SDVC che in teoria dovrebbe aumentare il volume radio a secondo della velocita' a voi funziona questo sistema? nelle prove che ho fatto mi da' l'impressione che non cambi niente. ho un'altra domanda riguardante il bluetooth qualcuno sa l'elenco aggiornato dei telefoni compatibili io ho un samsung dual sim e non mi copia la rubrica. grazie a tutti
saluti lella 61

navigatore: e' possibile installare gli autovelox?

buongiorno a tutti volevo chiedervi se fosse possibile installare la segnalazione degli autovelox?

mi pare di no....

Buonasera a tutti :)
...la scheda che segue, è stata già postata nel forum adeguato.
Volevo solo chiedere a chi o se è capitato il problema che ho riscontrato nella mia IX20?

Data acquisto 30/04/2012 e pagata 16.600 €.
Versione: 1.4 90 cv diesel
Km Percorsi:800
Accelerazione:8 (con problema di ripresa tra i 1500 e 2000 giri, è ben evidente il vuoto del motore )
Ripresa:8 (dopo che ha superato la fase di vuoto, l'accelerazione è OK)
Posto guida:9
Plancia e comandi:8
Climatizzazione: 8
Finitura:8,5
Abitabilità:8,5
Confort:8,5
Motore:8 (con riserva di capire il problema in fase di accelerazione )
Consumo: al momento non testato a dovere, farò sapere al più presto
Strumentazione:8
Visibilità:7,5 (dietro un po limitata ma compensata con i sensori di parcheggio)
Bagagliaio: 8 (uno dei motivi per cui l'ho scelta)
Cambio:8
Sterzo:8
Frenata:8
Rumorosità:7

Rilevazione Consumi espressa in km/l: si riserva di comunicare i dati relativi ai consumi
Ciclo Urbano:
Ciclo extraurbano:
Ciclo Autostradale:
Ciclo combinato:
Sistema di rilevamento:

Breve recensione:

...anche se è una scheda redatta al 50% (per la mancanza di notizie sui consumi), al momento, ho solo constatato il problema in fase di accelerazione. Come innanzi riportato, l'anomalia si evidenza in maniera molto forte, tra i 1500 e 2000 giri. In questa fase, anche se spingo l'acceleratore, il motore non risponde e più delle volte, devo scalare e far riprendere di giri
Per tale problema, mi sono rivolto al centro assistenza e dopo che un loro meccanico ha provato la vettura, mi ha detto che è dovuto al filtro antiparticolato e che la vettura, viene usata prevalentemente in ciclo urbano. Per tale ragione, sempre a suo dire, il filtro ha problemi di "riassetto" e avvengono questi vuoti di potenza.

Pregi:
rapporto qualità/prezzo, comfort di guida, abitbilità, bagagliaio, estetica davvero ok.

Difetti:
...come accennato, ho solo constatato il vuoto in accelerazione. Se per caso, è capitato ad altri utenti e se hanno risolto, spero di ricevere notizie in merito anche direttamente alla mia emeil: capovinc@libero.it
Grazie a TT

Buonasera a tutti :)
...la scheda che segue, è stata già postata nel forum adeguato.
Volevo solo chiedere a chi o se è capitato il problema che ho riscontrato nella mia IX20?

Data acquisto 30/04/2012 e pagata 16.600 €.
Versione: 1.4 90 cv diesel
Km Percorsi:800
Accelerazione:8 (con problema di ripresa tra i 1500 e 2000 giri, è ben evidente il vuoto del motore )
Ripresa:8 (dopo che ha superato la fase di vuoto, l'accelerazione è OK)
Posto guida:9
Plancia e comandi:8
Climatizzazione: 8
Finitura:8,5
Abitabilità:8,5
Confort:8,5
Motore:8 (con riserva di capire il problema in fase di accelerazione )
Consumo: al momento non testato a dovere, farò sapere al più presto
Strumentazione:8
Visibilità:7,5 (dietro un po limitata ma compensata con i sensori di parcheggio)
Bagagliaio: 8 (uno dei motivi per cui l'ho scelta)
Cambio:8
Sterzo:8
Frenata:8
Rumorosità:7

Rilevazione Consumi espressa in km/l: si riserva di comunicare i dati relativi ai consumi
Ciclo Urbano:
Ciclo extraurbano:
Ciclo Autostradale:
Ciclo combinato:
Sistema di rilevamento:

Breve recensione:

...anche se è una scheda redatta al 50% (per la mancanza di notizie sui consumi), al momento, ho solo constatato il problema in fase di accelerazione. Come innanzi riportato, l'anomalia si evidenza in maniera molto forte, tra i 1500 e 2000 giri. In questa fase, anche se spingo l'acceleratore, il motore non risponde e più delle volte, devo scalare e far riprendere di giri
Per tale problema, mi sono rivolto al centro assistenza e dopo che un loro meccanico ha provato la vettura, mi ha detto che è dovuto al filtro antiparticolato e che la vettura, viene usata prevalentemente in ciclo urbano. Per tale ragione, sempre a suo dire, il filtro ha problemi di "riassetto" e avvengono questi vuoti di potenza.

Pregi:
rapporto qualità/prezzo, comfort di guida, abitbilità, bagagliaio, estetica davvero ok.

Difetti:
...come accennato, ho solo constatato il vuoto in accelerazione
. Se per caso, è capitato ad altri utenti e se hanno risolto, spero di ricevere notizie in merito anche direttamente alla mia emeil: capovinc@libero.it
Grazie a TT

navigatore ix20 di serie tv?

Salve a tutti, tra qualche mese riceverò la mia bella ix20 1.6 benzina style. con up5 e tettuccio apribile...non vedo l'ora.. la mia domanda era.. se il navigatore di serie consentisse la visualizzazione della tv? o se e' possibile attraverso qualche programma poterla istallare? :confused::confused: ?

Non vorrei deluderti, ma spero che sulla versione italiana non abbiano fatto un downgrading come sulla Veloster!
la Velo all' estero nell' allestimento top, legge i DivX, ha il sinto XM, può essere upgradata per leggere files video dalla pennetta e fa anche altre menate meno utili (tipo che accendi l' auto da remoto col cellulare...), qua in italia perde i DivX, l' XM e la possibilità di upgrade, mantiene solo l' entrata aux CVBS :(

grazie.. sapresti dirmi il modello del navigatore che monta questa auto? cosi da poter andare a vedere le specifiche tecniche.. ho cercato un po ma non ho trovato nulla se solo avessi il modello preciso già sarebbe qualcosa..

La Veloster monta direttamente il sistema hyundai integrato in plancia, e dalle immagini viste in giro credo che sia lo stesso anche per la tua...

grazie.. sapresti dirmi il modello del navigatore che monta questa auto? cosi da poter andare a vedere le specifiche tecniche.. ho cercato un po ma non ho trovato nulla se solo avessi il modello preciso già sarebbe qualcosa..

Dovrebbe essere, se non ricordo male, un sistema della LG

Indietro
Alto Basso