• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

iX20 Autoradio/Navigatore/Bluetooth versione Style

Grazie mille dan!
A presto per i commenti del mio nuovo acquisto!

Ciao roger!
Vai QUA
Ho notato oggi che hanno rifatto la pagina... il link per ix20 a me non funziona ma direi che puoi aprire tranquillamente il link per ix35

169€ l'aggiornamento?!?!? ma che comprende?

ah però!
ma è il caso di aggiornarlo già?
non c'è un modo di aggiornarlo gratuitamente, con le modifiche manuali dei possessori, come si fa per esempio con il tom tom?

Domanda, ma bisogna accendere per forza la radio per usare il navigatore?
L'unico modo per non sentirla è abbassare il volume o si può escludere in qualche modo?

Grazie

Domanda, ma bisogna accendere per forza la radio per usare il navigatore?
L'unico modo per non sentirla è abbassare il volume o si può escludere in qualche modo?

Grazie

Eh bella domanda, l'abbiamo fatta gia in 3...comunque sembrerebbe di si.
Altrimenti se hai il cell collegato puoi premere MEDIA fin quando non appare come input bluetooth: in questo caso riproduce musica dal cell (ovvero niente se lo tieni in standby)

Ho provato in tanti, non dico tutti perchè magari poi si può, ma non ci sono riuscito.
A dir la verità non sono riuscito nemmeno a bilanciare l'audio delle casse dietro e variare i bassi.

C'è il modo di fare questo almeno?

Certamente. Clicca sulla rotellina (menu' impostazioni) e vai su audio. Se clicchi SVDC attivi la funzione che alza il volume in funzione della velocita'. Puoi attivare o meno le indicazioni del navigatore e il click dello schermo.
Se clicchi su suono entri nel menu che ti permette di regolare bilanciamento e toni con un menu' molto intuitivo.

Claudio

Dovresti averlo.... e' un tomo di pagine tutte da leggere... non so dove puoi reperirlo in rete...

A parte la solita domanda che se per usare il navigatore bisogna accendere per forza la radio...ma ancora senza risposta credo.
Mi chiedevo anche perché quando si abbassa il volume delle indicazioni del navigatore, mentre vengono trasmesse, alla successiva indicazione il volume è tornato uguale e non con il volume scelto.
In pratica, io sento la radio, il navigatore mi da l'indicazione, io abbasso la voce, sento di nuovo la radio al volume desiderato (differente da quello del navigatore), alla successiva indicazione del navigatore il volume dello stesso torna alto uguale a prima.

Ultima cosa, la voce del navigatore non si può cambiare?

A me non da questo problema: imposto il volume mentre viene fornita un'indicazione e tale volume viene mantenuto per le indicazioni successive

anche se metti il volume del navigatore basso, quasi a zero?

quasi a zero non credo di aver provato, sicuramente l'ho abbassato parecchio perché avevo il bimbo che dormiva

salve stavo cercando gli aggiornamenti pe ril navigatore della ix20 e ho trovato questo sito dove dice che per aggiornare mi costea 169,00 e. come avete risolto voi?e possibile spendere questa cifra solo per l'aggiornamento:!: grazie
https://www.navigation.com/is-bin/I...ShowAllProducts=YES&PersistNavigationMenu=YES

In effetti me lo chiedevo anche io visto che le mappe attuali sono un disastro, almeno per quanto mi riguarda il navigatore mi fa fare giri assurdi vedendo sensi unici inesistenti!
!

ah però!
ma è il caso di aggiornarlo già?
non c'è un modo di aggiornarlo gratuitamente, con le modifiche manuali dei possessori, come si fa per esempio con il tom tom?

Ciao per caso hai novità per l'aggiornamento?O magari sei riuscito a modificarti le mappe o inserire autovelox?
Avevo letto di un azione di servizio qualche tempo fa ma non so cosa comprende...

hyundai ix20 1.4 crdi 90 cv style

buon giorno a tutti ,
anche a me interesserebbe sapere se ci sono aggiornamenti sul navigatore e come fare per inserire il segnala autovelox

Anche la mia ha lo stesso comportamento descritto da roger.4862. Me ne sono accorto durante un vaggio notturno con bimba addormentata.... voce del navigatore alta, la abbasso con il volume.... viaggio tranquillo con bimba che dorme, alla successiva indicazione (e tutte le altre) la voce e' tornata al volume originale... sono stato costretto a disattivarla per non svegliare tutti!

Io ancora non ho portato la vettura in officina per l'aggiornamento... mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha fatto e cosa cambia....

Claudio

Anche la mia ha lo stesso comportamento descritto da roger.4862. Me ne sono accorto durante un vaggio notturno con bimba addormentata.... voce del navigatore alta, la abbasso con il volume.... viaggio tranquillo con bimba che dorme, alla successiva indicazione (e tutte le altre) la voce e' tornata al volume originale... sono stato costretto a disattivarla per non svegliare tutti!

Io ancora non ho portato la vettura in officina per l'aggiornamento... mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha fatto e cosa cambia....

Claudio

Grazie talpo,
allora abbiamo lo stesso problema. In più io non sapevo come disattivare la voce e ogni volta dovevo abbassare velocemente per non svegliare tutti. Adesso ho capito come si disattiva e ho risolto cosi.

Buoni viaggi.

navigatore ix20

salve ,io ho lo stesso problema il mio navigatore si inventa i sensi di marcia ....come posso fare per aggiornarlo ????il software è il 4.7.9 e la versione è del 24/08/2010

Indietro
Alto Basso