• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

iX20 Autoradio/Navigatore/Bluetooth versione Style

Cerca di indicarmi le operazioni che fai.
Sul sistema bt della ix35 style si riuscivano a chiamare solo i nomi visualizzati sul display... ma non so se é stato risolto prova a dare un occhiata nella sezione ix35 bt versione style.
qui www.hyundai-club.eu/hyundai/showthread.php?2837-Sistema-di-navigazione-e-bluetooth-Versione-Style

Ciao Maxsilver.... temo che non abbiano risolto nulla, perchè si comporta esattamente come il tuo... posso chiamare solo i nomi visualizzati al momento sul display...

Io ho il parrot del modello comfort e posso chiamare tutti i contatti, il problema che hai tu e gli altri è riferito al modello style...
Purtroppo mi sa che bisognerà aspettare un aggiornamento software.
In compenso il parrot per le versioni comfort e classic ha il problema dei nomi contatti contenenti la lettera "V" .... dice "aimparlando cancelletto 125 .... ecc.... ecc..."

Ma gli aggiornamenti del nav ix35 non sono compatibili con quello della ix20? Ma l'ingresso aux è solo per sorgenti audio oppure anche per sorgenti audio/video?

Ma gli aggiornamenti del nav ix35 non sono compatibili con quello della ix20? Ma l'ingresso aux è solo per sorgenti audio oppure anche per sorgenti audio/video?

Non so se gli aggiornamenti vanno bene, bisognerebbe vedere se il software del nav è lo stesso, io penso di si....

Per l'ingreso Aux, sul manuale c'è scritto che è possibile collegare anche sorgenti Video.

Per quanto concerne i file video, è possibile vederli solo quando la macchina è ferma e è azionato il freno a mano. Questo per motivi di sicurezza. Per il telefono io ho il nokia x6. Il display riporta e funziona tutto, rubrica, chiamata vocale, telefonate ricevute, fatte, ecc. Con questo modello non ho problemi, mentre con altri (di miei amici che ho provato) sono emersi problemi vari. Per il navigatore di corredo (ho la 90 CV Style td) non sono ancora riuscito a trovare info e modi vari per aggiungere o integrare PDI. Ultima info utile per il forum: Ho percorso oltre 10 mila km. Per adesso sono soddisfatto anche per i consumi rilevati oltre che per il confort.

Per quanto concerne i file video, è possibile vederli solo quando la macchina è ferma e è azionato il freno a mano. Questo per motivi di sicurezza.

...di solito basta scollegare il filo collegato al freno a mano...e collegarlo a massa sullo chassis della macchina...

caro piopio anch' io ho una hyundai ix20 style e un telefonino samsung touch gt e5722 dual sim il bluetooth funziona ma non riesco a far funziona la rubrica, quindi ho provato altri tel come nokia 5800 e 5228 ma lo stesso no funziona la rubrica sai aiutarmi o chi è in collegamento saprebbe darmi un consiglio grazie.

io col mio samsung (nn ricordo il modello ma da 100 euro) riesco a far leggere la rubrica , pero' legge quella della sim, quindi e' bastato copiare i numeri dal cell alla sim e funziona.

spiegaci come fai cosi ci proviamo anche sulla confort:cool:

allora è scritto sul manuale del gps. cmq si preme il pulsante sul volante quello del vivavoce, vicino ai pulsanti verde e rosso del telefono e si dice che so : radio, usb, ...oppure se stai con l'usb dici elenco e ti fa vedere le cartelle.. per la radio c'e' tutta una serie di 'codici' che non so ancora a memoria, tipo direa voce : frequenza 100 e ti si posizione su quella frequenza e via dicendo.
dicendo map attiva anche le mappe pero' (non ho provato molto) mi pare che poi non puoi dire le citta' direttamente cosi in automatico.cmq x chi ha modo e' tutto scrritto sul secondo manuale quello del gps

qulacuno ha gia fatto aggiornamento firmware e/o mappe per il proprio sistema gps?grazie

ieri mi sono letto il tomo istruzioni del nav e devo dire che cmq è molto semplice da usare e ben fatto. Sono riuscito tranquillamente ad accoppiare in bluetooth con il mio HTC Desire Android, funziona sia la parte telefono sia la parte media...riesco ad ascoltare i file audio in streaming dal mio cell ed anche a cambiare tranquillamente traccia (con il bluetooth naturlamente non ho le info traccia a video e ne la copertina).
Quello che non ho trovato è se c'è una gestione degli sms...nel senso se mi arriva un sms è possibile leggerlo sul video del nav...oppure inviare un sms componendolo con il video del nav?
Cmq...la macchina è uno spettacolo!

Chiamate telefoniche con comando vocale (Navigatore integrato Versione Style)

Ciao,
io ho una Hyundai ix20 versione Style con navigatore integrato bluetooth Navteq.
Non si possono effettuare le chiamate pronunciando un nome della rubrica ad esempio del mio telefono Iphone collegato al navigatore via bluetooth ?
Leggendo il manuale bianco Audio & Navigation System che ho trovato all'interno dell'autovettura , a pagina 60 tra i comandi vocali della categoria Telefono ho trovato "Chiama nome". Nelle pagine precedenti del manuale questo comando non viene spiegato. Come mai ? Qualcuno con la Hyundai ix20 versione Style ha utilizzato il comando vocale per chiamare un nome della rubrica del telefono ? Eventualmente è disponibile un aggiornamento software che permetta di attivare questa funzione di chiamata con comando vocale ?
Mi sembra strano che si possa comandare vocalmente al bluetooth dell'auto di comporre un numero telefonico , dicendo una cifra alla volta , ad esempio dicendo zero,due,sei,otto...ecc mentre non si può chiamare ad esempio Mario Rossi perchè il comando vocale di un nome in rubrica non è disponibile ?
In attesa di una vostra risposta , vi saluto. Grazie. Ciao.
Mattia.

Ciao a tutti da un nuovissimo e contentissimo (almeno per ora, e speriamo che duri :-D) possessore Hyundai. Ho ritirato l'autro appena l'altro ieri, e mi sono subito accorto di un paio di magagne del sistema bluetooth e dello stereo. Ogni tanto, di punto in bianco, il telefono si scollega dal vivavoce, senza alcuna possibilità di riconnessione (specie se già effettuata una disconnessione). Tutto poi si risolve lasciando la macchina spenta per qualche minuto. Lo stereo invece, ed esclusivamente per FM, nel caso in cui io smanetti un pochino, improvvisamente si ammutolisce (anche se in realtà il volume è al massimo!). Mi è per esempio successo durante la memorizzazione delle stazioni, o utilizzando il tasto di navigazione delle funzioni sul volante. La cosa strana è che CD o frequenze AM continuano a sentirsi, mentre le FM .. anche no. Ovviamente, spegnendo la macchina QUALCHE minuto, tutto si risolve.
Che ne dite?

ciao hell
benvenuto, io magagne con lo stereo non ne ho riscontrate, solo che dopo che mi connetto al bluetooth con il telefono, sul display del cell mi rimane sempre la scritta "connettere audio a ix20?", il display del cell mi rimane acceso con questa dicitura e ovviamente si scarica la batteria.
Inoltre con mio cell non posso fare la chiamata vocale, per telefonare devo fare il numero e far partire la chiamata dal cell, poi in automatico si attiva il blutooth della macchina.
Credo che alcuni modelli di cellulari (tra cui il mio) abbiano dei problemi con blutooth della vettura.
insomma qui a parte il problema delle sospensioni, ognuno manifesta problemini diversi dagli altri utenti.

A proposito come ti sembra la stabilità delle tua vettura su fondi sconnessi?
ti invito a fare un test delle sospensioni e renderlo publico sul forum e sul blog.

Hai sul telefono le chiamate audio, cioè associato al numero il nome come file audio? Se si ti funziona anche quello dell'auto (provato di persona... ho anche io la style 90crd 17.000 km percorsi ad oggi). Altrimenti la chiamata audio non ti si attiva, ma ti dirà... componi numero.. ecc.
Hai per caso informazioni circa l'aggiornamento del navigatore e per l'inserimento degli autovelox?????

Io ho l'Iphone 3GS e su questo telefono non si devono registrare le etichette audio per ogni numero di telefono, su questo telefono il riconoscimento vocale funziona semplicemente pronunciando il nome. Per il momento non riesco ad usare il riconoscimento vocale con il navigatore/telefono installato sulla mia Hyunday Style e il mio Iphone 3GS.
Hai qualche suggerimento per fare funzionare il riconoscimento vocale con il mio telefono ?
TU QUALE TELEFONO HAI ?
Non ho informazioni in merito all'aggiornamento del navigatore e all'inserimento degli autovelox.
In attesa di una tua risposta , ti saluto.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho ritirato la mia ix20 stamattina. Sono riuscito a capire il funzionamento del navigatore e del bluethoot ma non riesco a memorizzare le stazioni radio. Qualcuno può aiutarmi?
Il libretto non fornisce spiegazioni sul modello con display touchscreen. Grazie

Aggiornamenti per il sistema audio navigazione

Oggi ho visto qui che sono disponibili eventuali aggiornamenti per navigatore e bluetooth. Fino a 2 giorni fa non c'era nulla.
Aspetto le vostre opinioni per sapere se è qualcosa di valido. :shock:

Indietro
Alto Basso