• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

iX20 Autoradio/Navigatore/Bluetooth versione Style

Grazie talpo,
allora abbiamo lo stesso problema. In più io non sapevo come disattivare la voce e ogni volta dovevo abbassare velocemente per non svegliare tutti. Adesso ho capito come si disattiva e ho risolto cosi.

Buoni viaggi.
Avete provato ad impostare su basso o a disattivare la funzione volume navigatore in rapporto alla velocità di crociera?

Ciao a tutti!!

sto aspettando la mia ix20 confort con UP1, ho chiesto al concessionario se possibile montare il navigatore anche dopo aver fatto l'ordine.
Lui mi ha risposto di si, dicendo che sarebbe quello originale hyundai e lo stesso montato sulla ix35....qualcuno sa darmi maggiori informazioni??

Grazie :)

Avviso ai possesori del navigatore di serie.
(Ricordo che i soci dello hyundai club italia hanno la possibilità di vedere nel thd dedicato le azioni di servizio )
E' uscita un'azione di servizio per l'aggiornamento delle mappe.
L'azione ha il numero HCE11-92-P581 10CC05

Per i dettagli rivolgetevi alle officine​

ciao max e buon anno. cosa significa azione di servizio? basta andare al proprio concessionario e ti fanno l'aggiornamento?è gratis?

ciao grazie

Ciao... inerente la chiamata vocale vedi che dopo che il sistema ti chiede di chiamare nome o numero dire nome poi dire lentamente il nome che ti ritrovi nella tua rubrica se correttamente caricata dal sistema auto e vedrai che parte la chiamata..... cmq tieni presente che spesso il sistema ti da degli errori che bisognerebbe rivedere con la casa madre.....

Ciao... inerente la chiamata vocale vedi che dopo che il sistema ti chiede di chiamare nome o numero dire nome poi dire lentamente il nome che ti ritrovi nella tua rubrica se correttamente caricata dal sistema auto e vedrai che parte la chiamata..... cmq tieni presente che spesso il sistema ti da degli errori che bisognerebbe rivedere con la casa madre.....
Il problema evidenziato riguarda le chiamate effettuate con il sistema audio della Style

il mio problema invece, anche se l'ho fatto presente in officina e non lo risolvono (secondo loro è tutto a posto) è che some si accoppia il telefono al bluetooth della macchina così molteplici volte si sconnette e soprattutto durante una chiamata...quindi ogni volta che devo chiamare o rispondere sono costretto a fermarmi, spegnere il bluetooth dal cellulare e chiamare in modo tradizionale. Ho cercato una macchina che avesse proprio questa funzione per evitare multe indesiderate e mi trovo a dovermi comportare come se la mia auto fosse sprovvista di bluetooth....come si può fare??????

L'ho publicato qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?6513-Manuale-Navigatore-ix20&p=110268
solo che non c'è in italiano l'ho trovato solo in inglese per la ix20

Ciao vroby77,

la citazione sopra fa riferimento ad un link di MaxSilver dove potrai scaricare il manuale del navigatore della tua auto.

A pagina 12, paragrafo 13 ( che riguarda il setup ), segui le istruzioni e verifica la versione del software, l'ultima sembrerebbe sia la 5.1.3, se la tua è inferiore sicuramente il sistema è da aggiornare.

:lethercap: Ciao da Vikiller

A

Qualcuno ha chiesto in officina?

Ritirata oggi la macchina per il 1° tagliando dei 15.000 km. Vi confermo che oltre ad una maggior reattività della macchina ai bassi regimi, è stato aggiornato anche il sistema AVN alla versione 5.1.3.

Se avete qualche curiosità o domanda, contattatemi pure.

Un saluto a tutti

Ritirata oggi la macchina per il 1° tagliando dei 15.000 km. Vi confermo che oltre ad una maggior reattività della macchina ai bassi regimi, è stato aggiornato anche il sistema AVN alla versione 5.1.3.

Se avete qualche curiosità o domanda, contattatemi pure.

Un saluto a tutti

Ciao, hai notato qualche differenza con il nuovo aggiornamento del navigatore?
Hanno aggiornato anche le mappe?

L'ho ritirata questa mattina e sinceramente non ho potuto utilizzarlo perchè il tragitto officina lavoro è davvero breve..... nel week end farò qualche test a riguardo... in ogni caso ho notato che la versione del navigatore è passato da 2010.08.24 a 2011.05.25 e che il database delle mappe e' passato da 309E79G a 309E7A2

Ciao, hai notato qualche differenza con il nuovo aggiornamento del navigatore?
Hanno aggiornato anche le mappe?

Allora, dalle prove effettuate nel weekend posso dire che il sistema in generale è più reattivo e il bluetooth ha una maggiore compatibilità con il telefono, per le mappe purtroppo devo dire che pur avendo un codice diverso, rimangono vecchie e imprecise.

Allora, dalle prove effettuate nel weekend posso dire che il sistema in generale è più reattivo e il bluetooth ha una maggiore compatibilità con il telefono, per le mappe purtroppo devo dire che pur avendo un codice diverso, rimangono vecchie e imprecise.
Ciao.
Questo, però, non dipende da Hyundai, ma dalla Navteq dalla quale Hyundai acquista le mappe.

Ciao

Scusate se mi intrometto ma l'aggiornamento delle mappe non dovrebbe essere a pagamento, attraverso l'acquisto direttamente da Navteq per la "modica" cifra di euro 169,00? Ovvero, questo è previsto nell'ambito della manutenzione della vettura (magari...)?

Scusate se mi intrometto ma l'aggiornamento delle mappe non dovrebbe essere a pagamento, attraverso l'acquisto direttamente da Navteq per la "modica" cifra di euro 169,00? Ovvero, questo è previsto nell'ambito della manutenzione della vettura (magari...)?

Alcune ix20 prodotte in un certo periodo di tempo, mi sembra di aver letto tra ottobre 2010 e Febbraio 2011, rientrano in questo aggiornamento, che oltre ad aggiornare tutto il sistema software porta il database delle mappe a maggio 2011.

Si certo Alex1010, la mia non era un'accusa alla Hyundai ma semplicemente la risposta ad una domanda che mi era stata fatta sulle differenze riscontrate dopo l'aggiornamento.

Pop Up Mona.exe: versione autoradio con navigatore.

Ciao a tutti.
Da qualche giorno e' apparso questo bellissimo pop-up sul display stile Windows 3.1 che mi fa chiaramente capire che un processo (Mona.exe) e' fallito e deve essere chiuso.
Tutto bene se non fosse altro che la USB non viene piu' letta e il cd rimane bloccato: praticamente il tasto Media viene escluso e anche il tasto per espellere il CD non va piu'.
La Radio funziona perfettamente anche se molte scritte del display si accavallano, rendendola dopo un po' inservibile.
Va spenta e riaccesa.
Ho provato con diverse Pen Drive ottenendo sempre lo stesso pop-up.
Ieri ho provato a staccare il fusibile della radio per fare un hard reset: ho lasciato tutto staccato per piu' di un minuto.
Quando ho ricollegato tutto dapprima e' riapparso il malefico pop-up, poi il sistema ha ripreso a funzionare regolarmente.
Vi allego l'immagine del mio display:
Mona1.JPG
Questa e' stata scaricata dalla rete perche' il mio telefono non riusciva a fotografare con sufficiente qualita'.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Non ricordo la versione del FW, ma non credo sia la piu' recente.

Su altri forum (non italiani) ho ritrovato questo problema sulle ix35.... :(

Cosa ne pensate? Consigli?

Grazie

Claudio

hai poi risolto?

sei passato da un'officina hyundai?

io farei reisntallare il firmware...

Il firmware l'ho richiesto alla mia autofficina (c'e' anche un aggiornamento ufficiale in tale senso): hanno richiesto alla casa madre la chiavetta con il SW. Non appena portero' la vettura a fare il tagliando faro' anche l'aggiornamento.

Devo anche dire che i problemi cosi' come sono venuti se ne sono andati.... cio' non toglie che possa ritornare il malefico pop-up!

Stay tuned! Vi tengo aggiornati!

;)

Il firmware l'ho richiesto alla mia autofficina (c'e' anche un aggiornamento ufficiale in tale senso): hanno richiesto alla casa madre la chiavetta con il SW. Non appena portero' la vettura a fare il tagliando faro' anche l'aggiornamento.

Devo anche dire che i problemi cosi' come sono venuti se ne sono andati.... cio' non toglie che possa ritornare il malefico pop-up!

Stay tuned! Vi tengo aggiornati!

;)

Purtroppo anche dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento firmware, in un paio di occasioni il malefico pop up è uscito ancora....

Indietro
Alto Basso