Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sale? Non è certo acido....
per corrodere ci vogliono anni....
Ciao a tutti oggi ho portato la mia IX20 al concessionario per il cambio del volante (ordinato a settembre arrivato a metà gennaio) e quando sono arrivato li mi hanno detto: "Si oltre al volante le sostituiamo anche il freno a mano e tutto il kit connesso" . Finora non mi aveva dato problemi ma loro mi hanno detto che la Hyundai sta richiamando le vetture per la sostituzione. Comunque in due ore scarse hanno fatto il lavoro. Adesso il freno a mano lo devo tirare di più rispetto a prima affinchè freni.Ora nei prossimi giorni lo testerò sulle strade dove abito visto che ho parecchie salite e discese ripide...perchè non mi convince tanto come lo hanno "tarato"....
ciao uto ...intanto spero tu abbia risolto il problema del freno a mano...per quanto riguardo l'auto sostitutiva intanto ti consiglio di dare una letta qui.questo riguarda il soccorso stradale e oltre le 6 ore di fermo macchina hai diritto all'auto di cortesia.....ora la domanda e' varra' anche se ti rechi in officina hyundai senza soccorso??attendiamo il parere di qualche espertoCi mancherebbe altro che tale guasto non sia coperto da garanzia, praticamente mi è ceduto il freno a mano, non faceva più pressione tirandolo e la vettura non aveva più stabilità.
Il problema è che adesso mi hanno ritirato l'auto a tempo indeterminato (concessionario di Novara) dicendo che devono analizzare l'anomalia e poi procederanno con la riparazione; intanto io rimango senza auto, oppure devo noleggiarne una a spese mie.
Ix 20 1.4 CRDI 90Cv Comfort Silver
Ma per questo guasto al freno a mano, la Hyundai ha fatto una campagna di richiamo ufficiale?
Intendo lettere spedite a casa, oppure sono solo disposizioni fatte da concessionario a concessionario?