• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ordinata ieri la IX20 1600 Benzina COMFORT + Clima Auto di colore bianco....consegna stimata 60gg lavorativi....
...incrociamo le dita...

Vista ieri bisarca stracarica di sole IX20 tratta padova /bologna direzione Bologna. Bellissime!!!
Allocco

tempi di consegna

Ho acquistato una ix20 benzina 1.4 90 cv confort
da contratto scritto 45 giorni

è credibile secondo voi?

è credibile secondo voi?

bohhh?
a me per lo stesso modello hanno detto 60 gg lavorativi, tradotto = 3 mesi :x:

Vista ieri bisarca stracarica di sole IX20 tratta padova /bologna direzione Bologna. Bellissime!!!
Allocco

Grazie per la segnalazione!

è credibile secondo voi?

Non saprei ma non dovrebbe essere in assoluto impossibile, visto che dipende molto dalla versione ordinata...

bohhh?
a me per lo stesso modello hanno detto 60 gg lavorativi, tradotto = 3 mesi :x:

Anche a me per la Tucson fu detto 60 gg, eppoi diventarono 6 mesi... Un mini caso di come stanno andando le consegne delle ix35...
Il SantaFe che ho adesso invece in 30 gg...

Anche a me per la Tucson fu detto 60 gg, eppoi diventarono 6 mesi... Un mini caso di come stanno andando le consegne delle ix35...
Il SantaFe che ho adesso invece in 30 gg...
allora dovrei preoccuparmi :wallb:

Consegna

Ragazzi aggiornamento...

Oggi mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che x il colore che ho scelto io dovevo aspettare 150 giorni, se invece sceglievo tra grigio scuro o nera 30 giorni e avevo la macchina, e allora l'ho scelta nera :D :D
Quindi speriamo sia vero e non vedo l'ora :D

Joker io sono trapanese....mia madre mi ha detto ke a trapani in via archi dalla concessionaria pollina c'è una 1.4 benzina confort 90 cv in pronta consegna grigio scuro se ti interessa

ligalex dai che con l'anno nuovo avrai il tuo gioiellino...
per cortesia inserisci il modello della tua ix20 in firma
grazie.

Joker io sono trapanese....mia madre mi ha detto ke a trapani in via archi dalla concessionaria pollina c'è una 1.4 benzina confort 90 cv in pronta consegna grigio scuro se ti interessa
Grazie ligalex :wink:
è proprio a Trapani che ho contrattato la mia ix20 i primi di dicembre in quanto a Mazara non avevano ancora una vettura da far provare o vedere, tutt'oggi non ne hanno ancora una !
L'auto a cui si riferisce tua madre gli è arrivata 4 giorni fa, prima avevano solo il modello a diesel che ho provato e mi è piaciuto poco, così ho optato per il benzina e siamo rimasti che appena avevano un benzina mi avrebbero chiamato per provarla.
Puntualmente arriva la telefonata e mi hanno detto che una volta provata potevo pure prendere questa però non ha gli optional che voglio io ma soprattutto il colore non mi fa impazzire, la mia hyundai deve essere argento :up:

Non appena il lavoro mi permette mezza giornata libera andrò a provarla.

p.s. il conce che l'ha provata mi ha detto che è eccezionale, abbastanza scattante e discreta anche la ripresa nelle marce alte :shock:

.......costaterò di persona, cmq grazie , ciao ;)

Grazie ligalex :wink:
è proprio a Trapani che ho contrattato la mia ix20 i primi di dicembre in quanto a Mazara non avevano ancora una vettura da far provare o vedere, tutt'oggi non ne hanno ancora una !
L'auto a cui si riferisce tua madre gli è arrivata 4 giorni fa, prima avevano solo il modello a diesel che ho provato e mi è piaciuto poco, così ho optato per il benzina e siamo rimasti che appena avevano un benzina mi avrebbero chiamato per provarla.
Puntualmente arriva la telefonata e mi hanno detto che una volta provata potevo pure prendere questa però non ha gli optional che voglio io ma soprattutto il colore non mi fa impazzire, la mia hyundai deve essere argento :up:

Non appena il lavoro mi permette mezza giornata libera andrò a provarla.

p.s. il conce che l'ha provata mi ha detto che è eccezionale, abbastanza scattante e discreta anche la ripresa nelle marce alte :shock:

.......costaterò di persona, cmq grazie , ciao ;)

A mia madre ha detto che l'hanno provata e che è incredibilmente silenziosa...,oggi la vado a provare qui in lombardia e vi aggiornerò sulle impressioni di guida su questa 1.4 benzina

Miraccomando fateci sapere quanto prima, che le info su questo 1.4 scarseggiano... Grazieeee

Ecco io l'ho provata la 1.4 e devo dire che come motore mi è piaciuto silenzioso e scattante a bassi regimi. Purtroppo non ho potuto vedere come si comporta ad alti regimi a velocità elevate però fatto sta che mi è talmente piaciuto che l'ho comprata

A mia madre ha detto che l'hanno provata e che è incredibilmente silenziosa...,oggi la vado a provare qui in lombardia e vi aggiornerò sulle impressioni di guida su questa 1.4 benzina
bene facci sapere allora :up:.........io ormai ci andrò dopo capodanno.
Ecco io l'ho provata la 1.4 e devo dire che come motore mi è piaciuto silenzioso e scattante a bassi regimi. Purtroppo non ho potuto vedere come si comporta ad alti regimi a velocità elevate però fatto sta che mi è talmente piaciuto che l'ho comprata
in effetti sarebbe interessante sapere come va superati i 90 km/h,
io faccio soprattutto città ma non mi dispiacerebbe una discreta prestazione anche in autostrada.

Sbi, per cortesia ti chiedo di completare la procedura inserendo il modello della tua nouva ix20 in firma
Grazie per la collaborazione.

bene facci sapere allora :up:.........io ormai ci andrò dopo capodanno.

in effetti sarebbe interessante sapere come va superati i 90 km/h,
io faccio soprattutto città ma non mi dispiacerebbe una discreta prestazione anche in autostrada.

Sarebbe opportuno che ci facciate sapere cortesemente di quale motore 90 CV state parlando, Diesel o Benzina? grazie

Ciao, sono felicissimo. Il 27 Dicembre ho prenotato la vettura e mi è stato detto dei 60/90 giorni.

Ciao, sono felicissimo. Il 27 Dicembre ho prenotato la vettura e mi è stato detto dei 60/90 giorni. Oggi mi chiama il conce e mi dice che si è fatto assegnare un telaio per il modello che ho scelto e che nei primi 15 giorni di gennaio o al max nella terza settimana di gennaio avrò la mia ix20. :)
Ma come sarà stato possibile tutto ciò?

Ti avrà assegnato il telaio di una macchina disponibile al faldo
Comunque sono felice per te, ti arriverà la tua bella come regalo x la befana.... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso