Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho acquistato una ix20 benzina 1.4 90 cv confort
da contratto scritto 45 giorni
è credibile secondo voi?
Vista ieri bisarca stracarica di sole IX20 tratta padova /bologna direzione Bologna. Bellissime!!!
Allocco
Ho acquistato una ix20 benzina 1.4 90 cv confort
da contratto scritto 45 giorni
è credibile secondo voi?
bohhh?
a me per lo stesso modello hanno detto 60 gg lavorativi, tradotto = 3 mesi
allora dovrei preoccuparmi :wallb:Anche a me per la Tucson fu detto 60 gg, eppoi diventarono 6 mesi... Un mini caso di come stanno andando le consegne delle ix35...
Il SantaFe che ho adesso invece in 30 gg...
Grazie ligalex :wink:Joker io sono trapanese....mia madre mi ha detto ke a trapani in via archi dalla concessionaria pollina c'è una 1.4 benzina confort 90 cv in pronta consegna grigio scuro se ti interessa
Grazie ligalex :wink:
è proprio a Trapani che ho contrattato la mia ix20 i primi di dicembre in quanto a Mazara non avevano ancora una vettura da far provare o vedere, tutt'oggi non ne hanno ancora una !
L'auto a cui si riferisce tua madre gli è arrivata 4 giorni fa, prima avevano solo il modello a diesel che ho provato e mi è piaciuto poco, così ho optato per il benzina e siamo rimasti che appena avevano un benzina mi avrebbero chiamato per provarla.
Puntualmente arriva la telefonata e mi hanno detto che una volta provata potevo pure prendere questa però non ha gli optional che voglio io ma soprattutto il colore non mi fa impazzire, la mia hyundai deve essere argento :up:
Non appena il lavoro mi permette mezza giornata libera andrò a provarla.
p.s. il conce che l'ha provata mi ha detto che è eccezionale, abbastanza scattante e discreta anche la ripresa nelle marce alte :shock:
.......costaterò di persona, cmq grazie , ciao
bene facci sapere allora :up:.........io ormai ci andrò dopo capodanno.A mia madre ha detto che l'hanno provata e che è incredibilmente silenziosa...,oggi la vado a provare qui in lombardia e vi aggiornerò sulle impressioni di guida su questa 1.4 benzina
in effetti sarebbe interessante sapere come va superati i 90 km/h,Ecco io l'ho provata la 1.4 e devo dire che come motore mi è piaciuto silenzioso e scattante a bassi regimi. Purtroppo non ho potuto vedere come si comporta ad alti regimi a velocità elevate però fatto sta che mi è talmente piaciuto che l'ho comprata
bene facci sapere allora :up:.........io ormai ci andrò dopo capodanno.
in effetti sarebbe interessante sapere come va superati i 90 km/h,
io faccio soprattutto città ma non mi dispiacerebbe una discreta prestazione anche in autostrada.
Ciao, sono felicissimo. Il 27 Dicembre ho prenotato la vettura e mi è stato detto dei 60/90 giorni. Oggi mi chiama il conce e mi dice che si è fatto assegnare un telaio per il modello che ho scelto e che nei primi 15 giorni di gennaio o al max nella terza settimana di gennaio avrò la mia ix20.
Ma come sarà stato possibile tutto ciò?
si tratta di questo?Ti avrà assegnato il telaio di una macchina disponibile al faldo
)