• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe opportuno che ci facciate sapere cortesemente di quale motore 90 CV state parlando, Diesel o Benzina? grazie

Io sto parlando del 1.4 benzina.

Infatti è proprio la prova che mi mancava. In città va benissimo con un motore molto brillante, e visto la mia percorrenza cittadina mi ha convinto, anche perchè quando farò dei viaggi comunque ai 130 penso che non ci siano poblemi spero solo che abbia un po di spunto per effettuare qualche sorpasso.

A quanto ho appreso dal concessionario ufficiale proprio oggi, la Hyundai è cmpletamente bloccata fino al 10 gennaio (ho visto comunicazione ufficiale) e non verranno assegnati telai o fatti movimenti fino a tale data, compresa la mia ix20 di cui ancora non esiste telaio dai primi di Dicembre quando ho stipulato il contratto..

quindi o hanno preso in giro me o ....

fashion, meglio per te... ma comunque meglio non fasciarsi troppo la testa, l'unica cosa che ti consiglio é di non saldare finché non vedi la macchina... nella sezione ix35 ci sono stati alcuni concessionari furbetti...

A quanto ho appreso dal concessionario ufficiale proprio oggi, la Hyundai è cmpletamente bloccata fino al 10 gennaio (ho visto comunicazione ufficiale) e non verranno assegnati telai o fatti movimenti fino a tale data, compresa la mia ix20 di cui ancora non esiste telaio dai primi di Dicembre quando ho stipulato il contratto..

quindi o hanno preso in giro me o ....
a quanto pare non dovrebbe esserlo giudicando il mio caso

Tu hai preso l'auto in un concessionario ufficiale o plurimarca?

Comunque xchè dovrebbero nasconderti certe informazioni?, secondo me l'addetto con cui hai parlato non è bene informato.

Tu hai preso l'auto in un concessionario ufficiale o plurimarca?

Comunque xchè dovrebbero nasconderti certe informazioni?, secondo me l'addetto con cui hai parlato non è bene informato.
adesso non ricordo

fashion, ti ho mandato un pm,

Mercoledì sono andato a fare un giro dal conce per avere novità riguardanti il mio ordine e mi ha detto che dovrebbe essere al Faldo...in questi giorni sono fermi per vacanze...lunedì gli spediscono 3\4 hyundai ma non gli hanno detto i modelli...speriamo ci sia dentro la mia :p
Poi vedo una ix20 Steel Grey diesel nuova di palla senza targa
e gli chiedo:"e questa?"
e lui:"questa è quella di un cliente che ha fatto l'ordine 5 giorni fa...mi avevano detto 30\60 giorni ed è arrivata dopo cinque..."
e io gli ho risposto:"che culoooo!!!!" :D

avete notizie sugli sconti di gennaio per la ix20 ??

Mercoledì sono andato a fare un giro dal conce per avere novità riguardanti il mio ordine e mi ha detto che dovrebbe essere al Faldo...in questi giorni sono fermi per vacanze...lunedì gli spediscono 3\4 hyundai ma non gli hanno detto i modelli...speriamo ci sia dentro la mia :p
Poi vedo una ix20 Steel Grey diesel nuova di palla senza targa
e gli chiedo:"e questa?"
e lui:"questa è quella di un cliente che ha fatto l'ordine 5 giorni fa...mi avevano detto 30\60 giorni ed è arrivata dopo cinque..."
e io gli ho risposto:"che culoooo!!!!" :D

buongiorno, giusto per sapere, quando hai prenotato l'auto? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso