brunelloday77
Utente
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- Vibo-Valen. VV
Buonasera a tutti, ho chiamato stamattina il mio concessionario ed ancora non ha ricevuto alcuna informazione in merito alla consegna questo vorrebbe dire che probabilmente ancora non si trova neanche al faldo quando invece mi aveva assicurato che l'avrei avuta entro la terza settimana di gennaio, avendo già alle spalle la brutta esperienza della ix35 non vi nascondo che sono preoccupato, non appena qualcuno di voi ha notizie vi prego di pubblicarle al più presto.
P.S. Con hyundai conviene comprare solamente vetture in pronta consegna qualora corrispondano ad i nostri gusti ed esigenze, ed evitare assolutamente ordini su prenotazione che rischiano di allungare all'infinito, senza tra l'altro alcuna comunicazione dalla casa madre, i tempi di consegna.
P.S. Con hyundai conviene comprare solamente vetture in pronta consegna qualora corrispondano ad i nostri gusti ed esigenze, ed evitare assolutamente ordini su prenotazione che rischiano di allungare all'infinito, senza tra l'altro alcuna comunicazione dalla casa madre, i tempi di consegna.