Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amici sono appena uscito dal conce...la mia ix20 è arrivataa! Adesso devo solo aspettare le targhe...
Amici sono appena uscito dal conce...la mia ix20 è arrivataa! Adesso devo solo aspettare le targhe...
Ho appena finito di parlare con il concessionario, mi hanno finalmente assegnato il telaio la macchina dovrebbe essere in concessionaria per il saldo e l'immatricolazione la prossima settimana, meno male tempi di consegna rispettati e di questi tempi è un grande risultato.
Auguriii!! Anche tu la 1.6!!! che bello!
..tanto per capire, quando l'avevi ordinata?? speriamo che assegnino il telaio anche a me!!
Auguri LucaveroAmici sono appena uscito dal conce...la mia ix20 è arrivataa! Adesso devo solo aspettare le targhe...
Vedo delle discrepanze tra gli sconti, un utente addirittura 2300€ senza permutare nulla, un altro invece 1500€.. qualcuno sa se lo sconto dipende dal motore e dall'allestimento scelto?
Ogni autosalone è indipendente..., se uno decide di guadagnarci meno facendo più sconto... può farlo